Rossella Intellicato potrebbe tornare a sedersi sul trono di Uomini e Donne. I rumors che circolano sul web, infatti, non escludono un ripensamento della tronista torinese che però, potrebbe chiedere l’arrivo di nuovi corteggiatori e, soprattutto, prendere le distanze da Tina Cipollari. In attesa di conoscere con certezza la sua decisione, i fans di Rossella Intellicato, su Facebook, chiedono il pensionamento di Tina Cipollari. Sulla pagina Facebook dell’ex gieffina, infatti, è stata pubblicata una foto in cui Rossella Intellicato urla a gran voce che Tina Cipollari vada finalmente in pensione e lasci il posto ai più giovani.
Non mancano, però, coloro che attribuiscono anche a Rossella Intellicato le stesse colpe della Cipollari: “Tina è diventata troppo pesante e concordo ma la cara Rossella non è da meno. Facciamoci un esamino di coscienza, su!! Non è che sia molto educata la signorina”. Cliccate qui per vedere il post.
Nicole Mazzocato, sempre più innamorata del suo Fabio Colloricchio, non può che essere grata a Uomini e Donne per averle permesso di conoscere e portare a casa l’uomo della sua vita. Ad un anno esatto dalla prima puntata in cui i suoi occhi incrociarono quelli di Fabio Colloricchio, Nicole Mazzocato, su Instagram, scrive: “Ed è già passato un anno da questa mia prima puntata.. Non sapevo assolutamente cosa mi avrebbe portato questa partecipazione… Solo una cosa sapevo e mi era chiara da subito… Volevo conquistarti” – scrive l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che poi si rivolge direttamente al suo Fabio – “però mentre tu continuavi a mettermi in dubbio e farmi arrabbiare c’era un’altra persona che cercava di darmi forza e farmi tranquillizzare.. E questa persona oltre ad essere diventata un’amica preziosa è entrata nella famiglia argentina assieme a me e parlo di Veronica Guerri”. Infine, Nicole Mazzocato rivolge un pensiero speciale anche a Valentina Dallari che, per tutta la durata del trono, ha sempre fatto il tifo per lei: “anche se non ti vedo spesso ti voglio tanto bene!” – per poi ringraziare l’intera redazione del programma di Maria De Filippi – “Esperienza dura, senz’altro ma ho trovato persone splendide come voi..!!! Quindi ne è valsa la pena nonostante, critiche, insulti, ansie, minacce? ASSOLUTAMENTE SI. Non Mi va di fare la ruffiana di turno perché è esattamente ciò che odio e non piace… Dico solo una cosa GRAZIE”. Cliccate qui per vedere il post.
C’è ancora tanta confusione sul futuro del trono classico di Uomini e Donne e, prima della prossima registrazione, saranno tanti i rumors in merito ad un ripensamento di Rossella Intellicato. In attesa di capire cosa succederà, Alessandro Basile, uno dei protagonisti del trono classico, ha scritto un messaggio su Instagram che si riferisce al suo percorso all’interno del programma di Maria De Filippi. Alessandro, infatti, dopo aver conosciuto sia Rossella Intellicato che Ludovica Valli, ha deciso di concentrarsi sulla tronista torinese. E le sue parole sembrano rivolte proprio alla Intellicato: “Una donna meravigliosa conosciuta qualche anno fa, circa 32, un giorno mi ha detto: una persona non si giudica mai da quello che dice ma da quello che fa. Questa donna era mia madre. Chi mi conosce sa che in tutto quello che faccio ci metto sempre 3 cose: La testa, la faccia e il cuore”. Cliccate qui per vedere il post.
Amedeo Barbato e Serena Pannella, l’ex fidanzata da cui correva Amedeo durante la sua relazione con Sophia Galazzo, sono tornati insieme? Dalle foto pubblicate dall’ex tronista sul suo profilo Instagram sembrerebbe proprio di sì. Una foto bianca con lettere, una A e una S che rappresentano le iniziali di Amedeo e Serena. Successivamente, l’ex tronista ha condiviso con i suoi fans tante immagini bianche a cui la sua ex fidanzata ha lasciato il proprio like. A sua volta, Serena Pannella ha pubblicato dei chiari riferimenti al suo ex fidanzato. “Te lo bacio quel sorriso”, si legge, in particolare, in un post. Tra Amedeo e Serena, dunque, sarebbe scoppiata nuovamente la passione. Quella della coppia appare come un’ammissione pubblica. Cosa penserà di tutto questo la redazione di Uomini e Donne? Cliccate qui per vedere tutto.
Rossella Intellicato lascerà davvero il trono di Uomini e Donne? Dopo il messaggio di Raffaella Mennoia che ha ammesso di non sapere ancora cosa succederà, sulle pagine social della tronista torinese tutto tace. Dopo aver pensato di lasciare il programma una prima volta per poi tornare sui suoi passi, stavolta sembra che la Intellicato non abbia alcuna intenzione di tornare a farsi corteggiare in tv. Tutta colpa dei continui attacchi che le ha rivolto Tina Cipollari sin dall’inizio del suo percorso. Rossella, da parte sua, per il momento si è chiusa nel suo silenzio e, anche sulla sua pagina Facebook tutto tace. Rossella starà meditando sul da farsi? In attesa di una risposta, i fans le consigliano di abbandonare il programma. L’ex gieffina seguirà il consiglio dei suoi ammiratori?
Alessia Messina è tornata in Sicilia in occasione del compleanno della mamma e ha avuto il tempo per rivedere una delle persone più importanti della sua vita. Nessun ex fidanzato ma una professoressa che ha avuto un ruolo importante nella vita dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. “Le persone che non puoi portare con te, le porti sempre nel #cuore! Vi presento la Mia Professoressa, donna Forte Speciale dal cuore immenso. Sono legatissima a lei da quasi nove anni ed oggi ci siamo riviste dopo tanto tempo e volevo condividere con voi questo bel momento”, scrive Alessia Messina che, però, non dimentica di dedicare delle bellissime parole anche alla madre per festeggiarla: “Ricordo tutto e non dimentico mai nulla, nonostante litighiamo e ci urliamo addosso cose che non pensiamo realmente, io ti chiedo scusa. Per tutte quelle che volte che ti ho deluso e ferito, per tutte quelle volte che ti ho messa dopo gli altri e non dovevo farlo, me ne pento. Scusa! Senza di te non saprei cosa fare, niente avrebbe senso se non ci fossi TU in questo mondo! Il nostro Amore è immenso, il nostro legame è unico e spero veramente non cambi mai perché tu per me sei TUTTO!”. Cliccate qui per vedere il post.
Mentre la sorella litiga in TV, Beatrice Valli e Marco Fantini sono pronti per le nozze? Gli ex protagonisti del trono classico di Uomini e Donne, dopo aver vissuto un momento di crisi adesso vogliono ricominciare alla grande con un matrimonio? Prima di Natale 2015, la giovane coppia ha vissuto un momento di ‘burrasca’ che fortunatamente non ha avuto nemmeno il tempo di diventare un ‘incendio’ in quanto, la coppia si è prontamente munita di estintori per spegnere il fuoco vivo della polemica e riaccendere quello della passione. Tra i progetti insieme, la coppia nata a Uomini e Donne ha in cantiere quella di allargare la famiglia mettendo al mondo un bambino, dopo Alle, il bambino nato da una precedente relazione di Beatrice. Entrambi hanno sempre evidenziato la volontà di volersi sposare ma Marco Fantini, aspetta di raggiungere una concreta stabilità economica. Non sono mancate però, le dediche d’amore verso Beatrice Valli, ecco l’ultima in ordine di tempo: “Al posto di programmare tutta la nostra esistenza, invece di fare promesse a lungo termine, abbiamo imparato a vivere un giorno alla volta e a ripeterci tutti i giorni queste parole, semplici eppure meravigliose: Oggi ti amerò, e già so che, quando verrà il domani, ti amerò ancora”. (Clicca qui per leggere il post su Facebook).
Sophia Galazzo e Amedeo Barbato si sono lasciati dopo circa un mese di presunto ‘amore’. L’ex tronista campano del trono classico di Uomini e Donne infatti, dopo averla scelta si è quasi dimenticato, una volta uscito dal programma, di avere una fidanzata. Ecco perchè, i due ragazzi si sono visti poco e male e Barbato ha frequentato pure la ex fidanzata senza confidarlo all’attuale. Notizia delle ultime ore? La coppia parteciperà ad una serata insieme, pur non essendo – di fatto – una coppia. Da quel momento la polemica si è sollevata nel giro di un attimo e la Galazzo, forse stanca di ricevere insulti, ha risposto una volta per tutte ad una ragazza che le chiedeva spiegazioni e l’accusava di essere solo interessata al denaro. Sophia, armata di santa pazienza le ha ribadito di non potere annullare la serata una settimana prima dalla data ufficiale: “Posso finire nel dimenticatoio anche domani, l’importante è essere soddisfatta di ciò che sono. Meglio soddisfatta che frustata” ha quindi concluso l’ex corteggiatrice del trono classico di Uomini e Donne. Ed intanto, dopo il presunto addio di Rossella Intellicato, gli estimatori della giovane la vorrebbero già sul trono. (Cliccate qui per visualizzare il post su Facebook).
Sui social è corsa al ‘migliore’: qual è il corteggiatore preferito del trono classico di Uomini e Donne tra Fabio Ferrara e Lorenzo Riccardi? La domanda se la pone il Vicolo delle News, sito che si occupa da molto vicino delle dinamiche dei programmi di Maria De Filippi. Quello che viene fuori dalla domanda: “Chi vi piace di più”? E’ quasi un plebiscito nei confronti del 19enne Lorenzo Riccardi, ai danni di Fabio Ferrara, bello e maledetto in stile Fabrizio Corona (non ve lo ricorda fisicamente?). Ed intanto però, nel cuore di Ludovica Valli, tronista del trono giovane di Uomini e Donne, sembra che sia stato Fabio quello a fare breccia in maniera massiccia. Come mai? Probabilmente vale sempre la formula che alle donne piaccia l’uomo un po’ rude a dispetto di un ragazzo timido e dolce e Ludovica, con il suo caratterino, forse, avrebbe anche bisogno di essere ‘domata’. Del resto, le lacrime di Lorenzo durante il corso dell’ultima puntata del trono classico non l’hanno scalfita più di tanto, a differenza delle esterne tra Fabio e Rossella, sua tronista rivale. Quelle, hanno generato in Ludovica Valli una fortissima gelosia. (Cliccate qui per visualizzare il post di cui vi parlavamo).
Il trono classico di Uomini e Donne, dopo i ripetuti tentativi di ‘rianimazione’, è stato portato nuovamente alla luce ‘grazie’ ad uno scontro tra Tina Cipollari e Rossella Intellicato che vedremo (verrà tagliato in fase di montaggio?), durante il corso delle prossime puntate dedicate ai giovani tronisti. A quanto pare, Tina Cipollari, dopo gli ultimi accadimenti, rischia seriamente il posto di lavoro, ecco perché, Raffaella Mennoia si è sfogata sui social; prima ha scritto: “Torno a casa… demoralizzata… stop” (dopo la fine della registrazione-scontro) e successivamente, ha rincarato la dose affermando: “Oggi resto a casa e guardo Uomini e Donne #uominiedonne #tronoclassico… sono ancora demoralizzata!!!”. La Mennoia appare molto in ansia per le sorti del trono classico del resto, Lucas Peracchi potrebbe essere vicino ad una potenziale scelta e Rossella Intellicato a quanto pare, è andata via dal programma. Cosa farà Ludovica Valli da sola? E Tina Cipollari si scaglierà anche contro di lei oppure il trono classico verrà definitivamente cancellato per trasmettere solo l’over? Che i giovani tronisti fossero in bilico, l’avevamo scritto spesso ma, al momento, quelli a ‘rischio’ non appaiono essere soltanto loro. Ed intanto Tina Cipollari tace…