Giuliana Brasiello è la nuova, grande protagonista del trono over di Uomini e Donne. Dopo la passione improvvisa vissuta con Sossio Aruta, la bella dama del programma di Maria De Filippi, tra le più corteggiate di questa stagione, sta sentendo tanti altri cavalieri tra cui anche il bel Cristiano. Nonostante la bellezza, però, l’atteggiamento di Giuliana irrita il pubblico del trono over che le ha già dichiarato guerra: “Giuliana scendi dal piedistallo che non sei nessuno”, “Giuliana che si crede di essere “la prima donna”. Irritante, la cosa bella che lei si è sentita con tutto lo studio e poi critica le altre”, “Giuliana oltre che insopportabile dovrebbe seriamente considerare di frequentare un corso di lingua italiana; è una delle partecipanti più ignoranti della storia di uomini e donne….. a casa”, scrive il popolo del web. Cliccate qui per leggere tutto.



Cristiano e Giuliana sono la nuova coppia di Uomini e donne. La dama, dopo aver chiuso la storia con Sossio Aruta, ha cominciato a frequentare Cristiano. Una coppia bella e giovane che piace al pubblico. Cristiano, dopo essere stato eletto uomo dei sogni, in poche settimane ha fatto breccia nel cuore del pubblico e delle dame. Per lui, infatti, si sono fatte la guerra Giuliana e Simona con quest’ultima che ha fatto un passo indietro per paura di scottarsi. Giuliana, dunque, diventata un’assoluta protagonista della trasmissione di Maria De Filippi, è pronta ad aprire nuovamente il suo cuore al bel cavaliere. Sarà la volta buona? Il pubblico si augura di sì. Dopo tante discussioni, infatti, i telespettatori vogliono sognare con le bellissime storie d’amore.



Tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti sembrava essere tornato il sereno. I due, nel corso delle ultime puntate, si sono scambiati dei complimenti e anche un tenero bacio sulla guancia che ha fatto credere ai fans che possa tornare la passione. Le speranze, però, sono state spazzate vie dall’ultima accusa che la dama del trono over di Uomini e Donne ha rivolto a Giorgio. Durante l’ultima puntata del programma di Maria De Filippi, stanca di essere derisa da Tina Cipollari, la Galgani ha sbottato accusando Giorgio di non difenderla mai. L’occasione è arrivata quando l’aitante cavaliere ha ricordato i bei momenti trascorsi insieme non replicando, però, alle parole della Cipollari che accusa Gemma di cercare solo ed esclusivamente giovani uomini. Tra Giorgio e Gemma, dunque, calerà di nuovo il gelo?



Nuovo arrivo nello studio del trono over di Uomini e Donne. Di fronte al parterre delle dame si è seduto Christian, un aitante cavaliere di soli 38 anni, responsabile commerciale di un’azienda che organizza eventi, anche sportivi. Single e in cerca dell’amore, Christian precisa subito di volere una donna senza figli. Tina Cipollari, così, propone Gemma Galgani, libera da ogni impegno familiare. Il nuovo cavaliere del programma di Maria De Filippi, pur apprezzando l’offerta, ritiene che Gemma sia un po’ avanti con l’età rispetto ai suoi desideri. Nonostante tutto, però, Christian e Gemma ballano insieme e, al termine della musica, Tina non perde occasione per attaccare la Galgani, rea di avvicinarsi troppo ai cavalieri quando ballano.

Giuliano Giuliani replica alle accuse di Ester Cinelli con un lungo messaggio su Facebook a cui l’ex dama del trono over di Uomini e Donne ha replicato a sua volta attaccando l’ex cavaliere del programma di Maria De Filippi. Giuliano Giuliani, dopo aver letto quanto successo ad Ester, ha invitato l’ex dama a tornare sulla terraferma e a riprendere la sua vita normale senza sentirsi un personaggio pubblico dopo due ore di televisione. Parole a cui la Cinelli ha risposto duramente attraverso un lunghissimo post pubblicato sulla sua pagina Facebook. “Caro Giuliano Giuliani, ho letto tutte le “fantasie” che hai scritto: ebbene ti dico una cosa.. Tu sei stato il più ridicolo della serie, tu che ancora ti senti in gioco, che non hai nulla da fare se non passare il tempo sul pc perché questo ti è rimasto da fare” – esordisce Ester che poi invita l’ex cavaliere del trono over a correggere il tiro e a dire la verità. Una guerra senza fine quella tra Ester e Giuliano che, sicuramente, non finirà qui. Cliccate qui per leggere tutto.

Oggi pomeriggio, a partire dalle 14.45 andrà in onda su Canale 5 una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne. Scopriamo in dettaglio cosa vedremo a breve in televisione. Come sempre ci sarà spazio per veri litigi o presunti tali ma soprattutto, mentre alcune relazioni si chiudono definitivamente, altre si aprono. Giuliana, dopo aver chiuso Sossio rivelerà oggi di frequentare Cristiano ma il cavaliere sente anche Simona che però non apprezza e mette fine alla conoscenza tra i due. In studio arriva anche Cristian, sportivo 38enne che, tra le pungenti battute di Tina Cipollari balla con Gemma Galgani. Giorgio Manetti invece, è uscito con le nuove dame: come saranno andati gli appuntamenti del cavaliere over più ricercato di Uomini e Donne? Maurizia l’ha raggiunto a Firenze e, tra i due, pare esserci stata una discreta intesa, il cavaliere però, afferma di non considerarsi l’uomo giusto per lei. Continua la conoscenza con Alessandra mentre nei riguardi di Elena nutre qualche dubbio. Naturalmente, tra una esterna e l’altra, non mancheranno anche oggi, tanti nostalgici riferimenti alla sua storia con Gemma Galgani.

Tina Cipollari recentemente ha ‘colpito’ in ogni modo la dama torinese Gemma Galgani. Tra offese più o meno rilevanti, quelle che però sono saltate più all’occhio, riguardano l’aspetto fisico dell’attuale dama del trono over di Uomini e Donne. Tina Cipollari e Gemma Galgani, si sono perfino sfidate durante il corso di una sfilata e, ad avere la meglio è stata la burrosa opinionista. Proprio pochi giorni fa però, sul web è comparsa una fotografia raffigurante la dama da giovane e, moltissime persone, estimatori compresi, sono rimasti piacevolmente sorpresi dall’estrema bellezza di Gemma che, negli anni, ha però mantenuto intatto il suo mitico caschetto biondo. Potrete trovare la foto correlata a questo articolo per fare un ‘confronto’. Del resto, se la guardate con attenzione, non è poi così cambiata. Cosa avrebbe da dire Tina Cipollari? L’esuberante opinionista di Uomini e Donne, troverebbe – come sempre – qualche difetto da evidenziare per screditare la dama del trono over. Questo atteggiamento però, alla lunga ha già stancato, prima gli estimatori di Gemma e successivamente anche i fan del programma. A questo punto si attendono ulteriori sviluppi in merito.

Cosa vedremo in onda a partire dalle 14.45 su Canale 5 nella giornata di oggi, 4 febbraio 2016? A quanto pare, torneranno le dinamiche del trono over con Gemma, Giorgio, Sossio, Giuliana e company, insieme all’ira ‘funesta’ di Tina Cipollari. Secondo le ultime anticipazioni, assisteremo alla discussione tra Giuliana e Simona che si siederanno di fronte a Cristiano. Durante l’acceso battibecco infatti, Cristiano metterà le mani avanti affermando di avere intenzione di frequentare sia Giuliana che Simona ma quest’ultima, non accettando di buon grado la presenza della rivela deciderà di interrompere la conoscenza con il cavaliere: come andrà a finire? Tornerà sui suoi passi oppure l’uomo cercherà di fermarla? Ultimamente Uomini e Donne, sia per quanto riguarda il trono classico che quello over, pare essere seriamente al centro dell’attenzione: la redazione cercherà di smussare gli angoli del chiacchierato programma televisivo?

Ester Cinelli si è confidata sulla sua pagina di Facebook attraverso un video. Ecco a seguire alcune dichiarazioni della dama del trono over di Uomini e Donne. Dopo aver raccontato l’esordio della sua avventura, ha parlato anche di Vincenzo, cavaliere arrivato a novembre in trasmissione e, invitandola a ballare si sono ricordati di essersi già conosciuti da maggio. L’ex dama del trono over di Uomini e Donne ha proseguito quindi il suo racconto evidenziando gli aspetti che non le sono andati giù. La redazione di Uomini e Donne, nonostante la storia con Vincenzo non ha mai ritenuto opportuno metterli al centro dello studio. E di seguito, dopo una chiamata da parte della redazione stessa, la dama ha comunicato loro di avere discusso con Vincenzo e di volerlo mettere alla prova in televisione visto che, le aveva fatto delle promesse importanti (tra cui quella di sposarla). La dama ha di seguito ‘inventato’ di avere dato il suo numero ad un altro cavaliere e l’uomo, per tutta risposta non ha mai più voluto sapere nulla di lei. Di seguito, dopo essere stata chiamata nuovamente a Uomini e Donne è stata trascinata fuori e portata dietro le quinte con due paraventi davanti che le impedivano di potere uscire. L’ex dama, secondo le sue dichiarazioni, è stata per 4 ore immobile, senza ricevere alcuna spiegazione. Questo stato di immobilità le ha procurato anche un forte attacco di panico. “Sono stata 4 ore sequestrata…” queste le pesantissime accuse dell’ex dama nei confronti del programma di Maria De Filippi. Di seguito, contattando la redazione nessuno le ha mai spiegato cosa fosse realmente accaduto e il perché di tale gesto. (Cliccate qui per visionare il video su Facebook).