Beautiful torna anche domani con la consueta puntata del sabato in cui vedremo Caroline e Ridge andare avanti con la loro idea di sposarsi. Questa volta, però, dovranno fare i conti con chi vive fuori dal loft, il loro nido d’amore. Da una parte ci sarà una Brooke non proprio pronta a vedere Ridge sposare un’altra donna e dall’altra, invece, ci sono Kate e Bill l’unica famiglia che attuamente Caroline ha a Los Angeles. Come la prenderà Dollar Bill quando scoprirà che la nipote sta per diventare una Forrester ma sposando il suo acerrimo nemico? Lo scopriremo nelle puntate di domani e di lunedì, intanto, ecco qui il promo.
Nell’episodio di Beautiful in onda oggni 5 febbraio su Canale 5 ci sarà ancora alla proposta di matrimonio di Ridge a Caroline. Dopo averla fatta soffrire spingendola tra le braccia di Thomas, il CEO della Forrester Creations sarà certo di voler trascorrere tutta la sua vita con la Spencer, provando ad avere un bambino insieme. Vedendo Caroline particolarmente giù di morale, Ridge le chiederà se davvero sia convinta di voler diventare sua moglie. La nipote di Bill confermerà il suo sì dicendo di amare Ridge profondamente. Sarà a quel punto che i due futuri sposi avranno per Thomas una proposta molto importante in merito ad un ruolo di primo piano durante le nozze. Cos’avranno in mente i Carridge?
E’ finalmente finita, Steffy può tirare un sospiro di sollievo dopo che il tanto famoso video relativo alla morte di Aly è stato cancellato. Grazie all’appoggio di Wyatt, che per la prima volta è stato dalla parte della figlia di Ridge, Ivy ha capito di avere sbagliato ed è pronta ad andare avanti con la sua vita, dimenticando il passato. Sarà questa la grande notizia che Steffy porterà a Liam nel corso della puntata di Beautiful in onda su Canale 5 venerdì 5 febbraio. La giovane Forrester correrà da fidanzato per raccontargli come sono andate le cose e come Wyatt si sia schierato dalla sua parte. A quel punto, il Presidente della Spencer Pubblications deciderà di chiamare il fratello per ringraziarlo per avere aiutato Steffy a far ragionare Ivy. Le due coppie giovani si diranno felici per aver posto fine ad una vicenda complicata e triste e saranno d’accordo nel dimenticare quanto accaduto. Steffy e Liam a quel punto decideranno che è giunto il momento di festeggiare… Anche Ivy e Wyatt saranno sereni, soprattutto dopo che la giovane australiana ammetterà ancora una volta di avere sbagliato. La tristezza per la morte di Aly le aveva offuscato la mente, portandola a commettere un errore dopo l’altro. E’ dunque pace tra le coppie giovani di Beautiful, ma davvero durerà questa situazione apparentemente idilliaca?
Eccoci giunti al termine della lunga diatriba relativa al video della morte di Aly. Ivy ne ha approfittato per ottenere i suoi scopi all’interno della Forrester Creations ma si è resa conto di avere sbagliato. Non avrebbe dovuto arrivare a tanto e ora è pronta a metterci una pietra sopra. Non è solo Steffy a tirare un sospiro di sollievo ma anche i telespettatori della soap americana. Questa storyline aveva infatti superato ogni limite di sopportazione, al punto che in molti avevano cominciato a ‘minacciare’ di abbandonare per qualche tempo le vicende delle famiglie Forrester e Logan. Per quanto riguarda invece il parere dei fan in merito alla decisione di Ivy di eliminare il filmato, le opinioni sono abbastanza discordi:’ Ivy si è fidata di Steffy e ha cancellato il video, ora viene licenziata. Lo dico io, che non è bene fidarsi delle bionde’.’Ma tanto Steffy sarà sempre appoggiata e giustificata anche in questo caso’.
Ivy, Steffy e Wyatt si trovano tutti nell’abitazione della ragazza e continuano a litigare in malo modo: questo non fa altro che mandare in confusione Wyatt, il quale chiede alle due ragazze di fare finalmente silenzio, in quanto lui ha qualcosa di rivelare ad entrambe per farle smettere. Il ragazzo si rivolge ad Ivy e le spiega che, secondo lui, Steffy non è un’assassina e che si tratta ovviamente di una situazione tutt’altro che facile da analizzare. Ma Ivy sembra essere tutt’altro che felice nel sentire quelle parole uscire dalla bocca di Wyatt, visto che lo guarda con un’espressione molto nervosa per quanto si sente rinfacciare. Ivy prova a giustificarsi ma Wyatt spiega che si tirerà fuori da tale situazione, visto che si tratta di problemi di Forrester, sottolineando che lui vuole avere ben poco a che fare con tutti questi problemi, mettendo in risalto il fatto che le due sono cugine e che dovrebbero andare d’accordo invece che farsi la guerra come stanno facendo. Le due ragazze, sentite le parole di Wyatt, arrivano al confronto finale: Steffy, ancora una volta, ripete che il tutto è accaduto perché sua cugina ha cercato di aggredirla e che quindi ha tentato di difendersi, aggiungendo che non è un’assassina. La pietra sicuramente non è stata filmata in quanto, l’angolatura della ripresa, è diversa rispetto quella del punto di vista di Ivy. La ragazza allora decide di compiere un atto sensato: dopo che le due fanno la pace e seppelliscono l’ascia di guerra, Ivy decide di cancellare il video di quelle tragica notte, concludendo quindi un lungo capitolo della loro vita. Steffy corre immediatamente da Liam e le racconta quando accaduto: incredulo, Liam le chiede se finalmente tutto sia giunto ad una conclusione, e le ragazza risponde in maniera affermativa, rendendo felice Liam, il quale pare sia uscito da un lungo incubo. Ivy invece non sembra essere molto felice della sua decisione e rivela a Wyatt che forse ha sbagliato: per la prima volta aveva la possibilità di mettere Steffy di fronte alle sue responsabilità, ma alla fine è riuscita a spuntarla nuovamente la figlia di Ridge, cosa che non sembra rendere molto felice Ivy, che viene consolata da Wyatt, il quale le spiega che ha preso la decisione giusta per tutti. La ragazza però rimane molto pensierosa e dubbiosa, al punto tale da guardare con sguardo diverso il figlio di Quinn, il quale non si accorge di tale particolare. Mentre Brooke fa un vero e proprio interrogatorio a Thomas riguarda al padre e Caroline, i due riescono a tornare assieme e Ridge le chiede nuovamente scusa per quanto accaduto. Lo stilista inoltre le spiega che ha un disegno particolare da mostrarle: la ragazza, felice come non mai, lo esamina e nota che non si tratta di un vero disegno, ma bensì della proposta di matrimonio di Ridge. Emozionata come non mai, la nipote di Bill Spencer decide di accettare la proposta di Ridge, diventando nuovamente la signora Forrester.