La coppia Al Bano e Romina Power torna stasera su Rai Uno con “Così lontani così vicini”, il people show che racconta le storie di persone che sperano di riabbracciare amici e parenti che non vedono da tempo. Come sempre ci attendono grandi emozioni grazie a storie capaci di toccare davvero le corde del cuore. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere “Così lontani così vicini” su Rai Uno, potrete seguire il programma anche in diretta streaming sul sito di Rai.tv, cliccando qui.
“Seguiamo ogni minimo indizio in ogni parte del mondo, pur di ritrovarli”: sono queste le parole di Romina Power nel video promo di Così lontani, così vicini, il programma che conduce insieme ad Al Bano su Rai 1 e che è pronto a tornare con una nuova puntata oggi, venerdì 5 febbraio 2016, a partire dalle 21.20. La trasmissione porta all’attenzione del pubblico storie di persone che hanno intenzione di trovare o ritrovare un parente, un amico, un semplice conoscente che non vedono da tempo o che hanno appena scoperto di avere: i motivi possono essere i più complessi, ma di base si sente il bisogno di scusarsi o, in alternativa, di ringraziare. Anche Al Bano assicura: “Faremo tutto il possibile per realizzare il sogno che inseguono da una vita”. Che storie ascolteremo stasera? Clicca qui per vedere le immagini di anticipazione di Così lontani così vicini direttamene dal sito Rai.tv.
Non poteva certo mancare il rinnovo dell’invito a seguire Così lontani così vicini da parte di Rai 1: tramite i social network la rete ammiraglia nazionale ricorda al pubblico che stasera, venerdì 5 febbraio 2016, torneranno Al Bano Carrisi e Romina Power con nuove ed emozionanti storie da raccontare. Gente comune che ha intenzione di ritrovare una persona che appartiene al passato o un parente che ha appena scoperto di avere: nel post pubblicato su Facebook, infatti, si legge “Conoscere per la prima volta o incontrare dopo tanti anni di lontananza i propri cari… Così lontani così vicini con Romina Power e Albano Carrisi venerdì alle 21.20 su #Rai1”. Chi non si perderà l’appuntamento? Alcuni fans commentano entusiasti, e si legge: “Mi piace tanto questo programma, perchè c’e tanta emozione sorelle fratelli che si ritrovano dopo tanti anni è una cosa meravigliosa questo e il programma che mi piace, non quelli che parlano sempre di disgrazie….”. Clicca qui per vedere il post direttamente dalla pagina Facebook di Rai 1.
Questa sera, venerdì 5 febbraio, alle 21.20 su Rai 1 va in onda la terza puntata della terza edizione di “Così Lontani Così Vicini”, condotto da Al Bano Carrisi e Romina Power. Come sempre verranno raccontate le storie di persone che gli eventi della vita hanno separato e alle quali i due conduttori offriranno la possibilità di incontrarsi. Vediamo quali sono le storie raccontate questa sera. La prima storia è quella di Maura, che cresce in una famiglia che le dona l’affetto mari ricevuto dalla sua famiglia d’origine. Ma quando muore il padre scopre alcune novità sul suo passato. Ciro è il protagonista della seconda storia: da ragazzo scopre di avere una sorella più piccola, nata da una relazione clandestina della madre. Ora che la mamma non c’è più, Ciro è deciso a incontrare sua sorella Bruna. La terza storia è quella di Ida: la madre l’ha lasciata in un istituto di suore, dove ha atteso per anni il suo ritorno. Ida vuole abbracciare quella famiglia che le è stata negata. L’ultima storia vede protagonista Don Franco, diacono permanente dall’età di 29 anni. A 10 anni scopre di avere una sorella, ma per non ferire sua madre non si mette alla sua ricerca. Sua sorella Antonia, adottata all’età di due anni, non sa neppure di avere un fratello. Anche questa sera saranno sicuramente molto emozionanti i momenti in cui i protagonisti si incontrano.
Segnaliamo che “Così Lontani Così Vicini” si fermerà una settimana per lasciare spazio al Festival Sanremo e tornerà in onda con la quarta puntata venerdì 19 febbraio 2016.