L’Isola dei Famosi 2016, è uno dei programmi più attesi nella nuova stagione televisiva. Il prossimo 7 marzo la trasmissione condotta da Alessia Marcuzzi riaprirà i battenti e, tra le altre cose, sono tre concorrenti resi noti negli ultimi giorni: Marco Carta, Stefano Nones Orfei e Pamela Prati. ‘Dagospia’ però, il noto portale diretto da Roberto D’Agostino, non ci lascia affatto a corto di ‘perle’ ma anzi, ha evidenziato alcuni interessanti rumors, scopriamoli a seguire! A quanto pare, sempre secondo il sito, la giornalista Monica Setta avrebbe rifiutato di partecipare alla nuova edizione de L’Isola 2016 nonostante le numerose insistenze da parte di Magnolia. Il sito di gossip, racconta inoltre che Marco Carta al momento, sarebbe innamoratissimo: “Il cantante sardo si è infatti fidanzato con una persona che lavora in un negozio molto famoso di Via Monte Napoleone. I due sono assai innamorati…”. E, per finire, ci regala una vera ‘perla’: “E’ vero che nel cast dell’Isola potrebbe entrare un’attrice (si fa per dire) che ha recitato nell’ultima fatica cinematografica “The Lady 2” di Lory Del Santo? Ah saperlo…”. Insomma, c’è ancora moltissima carne al fuoco… questo è certo!



Rumors dopo rumors l’11esima edizione de L’Isola dei Famosi 2016 sta tracciando i contorni del cast ufficiale. Dopo aver evidenziato i primi nomi, si è vociferato anche quello di un ex tronista di Uomini e Donne: Cristian Gallella, sarà vero? Il Vicolo delle News ha lanciato la bomba senza particolari indizi di sorta, staremo a vedere. Nel frattempo, chi pare essere ad un passo dalla firma (ormai da parecchio tempo) è Simona Ventura, l’ex conduttrice del reality show quando ancora andava in onda in casa Rai. La Super Simo Nazionale accetterà oppure no? Una cosa appare certa: la conduttrice ha recentemente cambiato look. Taglio più corto e sbarazzino, visibilmente dimagrita ed in forma, si presenta sul suo account ufficiale di Instagram tramite una foto seguita dalla didascalia: “Cambio look con @robertofarruggia_1 10 anni insieme… Con allegria! #newlook #simonaventura #best #look”. Una rinfrescata al look è sicuramente quello che ci vuole per iniziare una nuova avventura lavorativa e, come ben sappiamo, la presenza di Simona Ventura rappresenterebbe a tutti gli effetti la punta di diamante di questa 11esima edizione de L’Isola dei Famosi 2016 che, al momento, non ha regalato particolari sorprese. (Clicca qui per visualizzare lo scatto su Instagram).



In Honduras, tra i naufraghi della nuova edizione dell’Isola dei Famosi, potrebbe sbarcare anche Cristian Galella. L’ex tronista di Uomini e Donne è considerato tra i probabili naufraghi pronti a sbarcare in Honduras. Il nome di Cristian Galella, è circolato nelle ultime ore in seguito ad un’indiscrezione lanciata dal Vicolo delle news. La probabile presenza di Cristian Galella sull’isola ha scatenato le reazioni dei fans che accusano l’ex tronista di aver utilizzato la crisi con Tara Gabrieletto solo per pubblicità. Negli ultimi mesi, Tara e Cristian sono stati al centro del gossip per il matrimonio annullato. I fans, dopo essersi sentiti presi in giro in seguito al ritorno di fiamma, hanno attaccato nuovamente Galella, reo di aver fatto tutto solo per visibilità.



Marco Carta è ormai diventato un uomo. Sono passati anni da quando, insicuro ed esile, conquistava la platea di Amici di Maria De Filippi con la sua voce graffiata. Da allora, il cantante sardo ne ha fattadi strada e, oltre ad aver vinto il Festival di Sanremo, ha anche trascorso diverse ore in palestra costruendosi un fisico forte, atletico e muscoloso. Prima della partenza per l’Honduras, Marco Carta sta continuando ad allenarsi per sfoggiare il suo fisico perfetto e conquistare il cuore delle donne durante le prime settimane quando i segni della fame non si vedranno ancora. Le fans del cantante sardo sognano e, in attesa di vederlo come un moderno Adamo sulle spiagge dell’Honduras, sognano con foto in cui Carta si mostra in tutta la sua prestanza. Cliccate qui per vedere il post

E’ una grande occasione quella che la produzione dell’Isola dei Famosi ha offerto a Marco Carta e che il cantante ha preso al volo. Un’opportunità per rimettersi in gioco ma anche per sfidare se stesso e misurare le proprie forze. Felice ed emozionato per l’inizio di quella che potrebbe essere l’avventura più bella della sua vita, Marco Carta condivide la sua gioia con i fans. “Questa immagine “Felice” è una di quelle che più mi rappresenta. Spero che il mio percorso all’ #isola sia proprio con uno status simile.. #felice.. Sono sicuro che non mancheranno i momenti riflessivi. L’Isola dei Famosi”, scrive su Facebook il cantante sardo. Sull’Isola, tutti gli ex naufraghi, hanno fatto un viaggio con se stessi scoprendo delle qualità che non pensavano di possedere. Accadrà lo stesso anche a Marco Carta?

E’ quasi tutto pronto per la nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Dopo l’annuncio dei primi naufraghi ufficiali che, ricordiamo, sono Matteo Cambi, Marco Carta, Stefano Orfei e Pamela Prati (gli altri non sono stati ancora ufficializzati), è confermata ufficiosamente la presenza, per il secondo anno consecutivo di Alvin come inviato dell’Isola dei Famosi. La spalla di Silvia Toffanin a Verissimo, dunque, si prepara a sbarcare nuovamente in Honduras per raccontare le avventure dei naufraghi. Dopo il grande successo della prima edizione targata Mediaset, dunque, la squadra è stata confermata nella sua totalità per cercare di portare a casa gli stessi risultati. “Fra cocchi e tempeste, a seguire la vita dei naufraghi da vicino ci sarà per la seconda volta il nostro pim-pum pam spumeggiante #Alvin!”, scrive la fanpage dell’Isola dei Famosi. Non ci resta che attendere la conferma ufficiale. Cliccate qui per vedere il post.

Marco Carta è uno dei protagonisti ufficiali dell’11esima edizione de L’Isola dei Famosi 2016 in partenza dal prossimo 7 marzo. Il cantante sardo, a distanza di un giorno, ha ricevuto moltissime approvazioni social e le fan, da sempre molto attive, hanno espresso il loro gradimento. Da sempre – ed involontariamente – in sfida contro Valerio Scanu, il cantante sardo potrebbe ‘scippare’ la vittoria de L’Isola a Scanu? Lo scorso anno infatti, il cantautore e produttore de La Maddalena, prossimo a partecipare a Sanremo 2016 ha conquistato il quarto posto dietro Brice Martinet, Cecilia Rodriguez e Le Donatella che invece hanno conquistato il primo posto. Marco Carta ha postato su Instagram la fotografia ufficiale scrivendo: “GRAZIE A TUTTI, sento già il vostro sostegno!” e, da questa piccola osservazione è nata spontanea la domanda: “Potrebbe vincere?”. Del resto, Carta ha davvero una schiera di fan pronte a sostenerlo in tutto e per tutto e quindi, anche questa esperienza potrebbe ottenere i risultati sperati: la vittoria del reality show più difficoltoso della televisione italiana. Il carattere di Marco Carta appare al momento un piccolo ‘enigma’ in quanto, il giovane, a parte con l’esperienza di ‘Amici 7’, non si è mai confrontato con il pubblico a livello caratteriale. In molti però, attraverso i commenti gli hanno fatto delle raccomandazioni… sotto quel visetto d’angelo si nasconde un diavoletto? (Clicca qui per vedere la foto su Instagram).