L’Acquario vive un momento di riflessione, di introspezione. L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox nota che una caratteristica di questo segno è di riuscire “ad inventare qualcosa in più rispetto agli altri”. Grazie a Latte e Miele, l’astrologo puntualizza che i nati di questo segno, “soprattutto quando hanno un’attività importante, non sempre vengono capiti perchè fanno dei discorsi che sono un po’ precoci”. L’Acquario in definitiva parla oggi di ciò che avverrà un domani. Paolo Fox prevede inoltre che “se una persona ha fatto breccia nel tuo cuore o la persona che ami vuole iniziare un progetto, se ne può discutere sabato e domenica”.



L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox nota che in questo periodo il Capricorno tirerà fuori la sua caratteristica principale. Come ci ricorda su Latte e Miele, il Capricorno è l’innovatore dello Zodiaco, particolare che lo spinge ad avere sempre grandi progetti in mente. L’astrologo raccomanda a tutti i nati del segno di “cautelarsi perché la forma fisica non è delle migliori” ed annuncia che “oggi e domani il Capricorno può ricevere delle soddisfazioni”.



L’annoiato Sagittario è messo un po’ alla prova in questo momento. L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox nota che è la presenza di Saturno nel segno a responsabilizzare il Sagittario, magari proiettandolo verso progetti di coppia, come la nascita di un figlio. L’astrologo ci ricorda su Latte e Miele che solitamente questo segno non ha questa caratterista ed è invece richiamato all’ordine dagli altri. Paolo Fox invece prevede che “ora i ruoli si sono invertiti e sei proprio tu che responsabilizzi gli altri”. Annuncia inoltre che “sabato e domenica sono le giornate migliori di un fine settimana che sta per iniziare e che può portare o riportare l’amore”. 



Oggi e domani lo Scorpione avrà delle stelle interessanti nel suo cielo. L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox nota infatti che tutti i pianeti sono favorevoli. Come ci comunica su Latte e Miele, Luna è potente, Venere importante e anche Marte e Mercurio sono positivi. E’ un momento quindi molto fortunato e per questo l’astrologo prevede che ‘ora si può risolvere un probema, se ti hanno incolpato ingiustamente di qualcosa, ora piano piano esce la verità’.

La Bilancia vivrà forse la giornata più pesante di questo mese. L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox comunque ricorda che questo segno vivrà un anno molto importante per il suo futuro. Latte e Miele offre la possibilità all’astrologo di approfondire l’argomento, prevedendo che “anche in un anno d’oro Giove sarà nel segno tra qualche mese, possono nascere delle settimane di attesa”. E’ normale che in questo clima di grande attesa ci sia un po’ di nervosismo ed un lieve calo fisico che porterà a mantenere la calma con molta difficoltà sia nella giornata di oggi che in quella di domani. Tuttavia Paolo Fox rimane positivo e prevede che ci potrebbero essere incarichi e novità, annunciando che “anche l’amore nella seconda metà di febbraio si risveglia”.

La passionale Vergine sta vivendo davvero un periodo d’oro secondo le previsioni dell’Oroscopo 2016 di Paolo Fox. L’astrologo annuncia, su Latte e Miele, che ‘tra oggi e domani gli incontri possono regalare positività’ e che è possibile per la Vergine ottenere quelle risposte che cerca da alcune persone. Inoltre Paolo Fox ammonisce leggermente la Vergine perché è sempre proiettata all’esterno, motivo per cui ‘ultimamente ti sei occupato più della vita degli altri che della tua’. 

Rispetto al passato il Leone sta vivendo delle giornate migliori, secondo l’Oroscopo 2016 di Paolo Fox. Su Latte e Miele l’astrologo nota che ‘per quanto riguarda le emozioni del cuore e le relazioni interpersonali puoi scegliere’. Inoltre suggerisce di essere ‘cauti in vista della seconda metà di febbraio che sotto il profilo economico è da tenere un po’ sotto controllo’. Così sarà anche per il lavoro, per cui tutti i nati del Leone che hanno fatto delle richieste, dovranno aspettarsi che prima di marzo non arrivino le risposte che cercano. 

L’Ariete in questo momento è molto nervoso e l’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che questa in particolare sarà una settimana davvero tosta per questo segno. Il consiglio dell’astrologo, così come ci comunica su Latte e Miele è che ‘se avete una gran voglia di mettere in chiaro delle situazioni “alla Ariete”, nel senso che non ci girate intorno, attenzione perché potreste passare dalla parte del torto se esagerate’. Inoltre, per quanto riguarda l’amore o i rapporti interpersonali, Paolo Fox prevede che ‘se ci sono delel persone che non vi danno retta, potreste tagliar corto’. 

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox invita i nati del Toro che avevano fatto richieste nel passato di continuare ad andare avanti. L’astrologo sfrutta lo spazio dedicato alle stelle da Latte e Miele per annunciarci i suoi consigli per i nati del segno: ‘si può anche tentare di ribellarsi, quindi tutti quelli che pensano di aver subito un sopruso, devono farsi sentire’. Paolo Fox inoltre prevede che ‘giovedì e venerdì sono giornate utili per presentare ricorsi’ ed in particolare il cielo di maggio sarà ottimo per avere delle risposte. Per quanto riguarda l’amore, ‘qualche Toro farà veramente qualche passo avanti verso una persona’. 

Il Gemelli sta attraversando un periodo un po’ sottotono. Già precedentemente Paolo Fox ci aveva annunciato su Latte e Miele che il suo Oroscopo 2016 prevedeva un recupero fra sabato e domenica per tutti i nati del segno. I Gemelli sono noti per la loro intelligenza e furbizia, ma come tutti i segni d’Aria è soggetto ai raggiri e “a volte ci si fida un po’ troppo degli altri, anche quando si è furbi”. L’astrologo prevede inoltre che la “seconda parte di febbraio sarà migliore, anche per l’amore”. 

E’ normale che il Cancro, così come la Bilancia e l’Ariete si senta in questo momento un po’ scontroso, a causa di alcuni cambiamenti planetari. L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox nota, su Latte e Miele che ‘può essere anche capitato un avvenimento particolare nella tua vita che ti ha fatto pensare anche all’esistenza, a quello che devi fare nella vita’. L’astrologo comunque promette che ci sarà un recupero per il Cancro fra sabato e domenica.