Durante il corso dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, la situazione è davvero degenerata. Tina Cipollari infatti, oltre ad accanirsi verbalmente contro Rossella Intellicato a quanto pare, è stata molto vicina a metterle le mani addosso. Esasperata dalla situazione che si è venuta a creare, Rossella Intellicato ha deciso di abbandonare il suo ruolo da tronista e tornare a Torino, sua citta natale. Dopo la decisione, l’ex gieffina ha perfino scritto un post su Instagram e sulla pagina ufficiale di Facebook ma, dopo alcune ore entrambi i messaggi sono misteriosamente spariti. E’ notizia delle ultime ore, di un viaggio Roma-Torino di Ludovica Valli insieme ad un membro della redazione del programma. A darne notizia il blog ‘Isa&Chia’, tramite una soffiata di una fan che si trovava sullo stesso aereo della Valli, queste le parole – secondo la ragazza – che avrebbe detto l’attuale tronista di Uomini e Donne: “Ludovica Valli diceva ‘Sono l’ultima persona che lei si aspetta’, ‘Le dico Rossi torna, dai!'”. A questo punto non ci resta che attendere eventuali sviluppi in merito.

Potrebbe esserci un clamoroso colpo di scena a Uomini e Donne. Rossella Intellicato, dopo aver annunciato il suo addio alla trasmissione, potrebbe spiazzare tutti e annunciare il ritorno in trasmissione. Ad alimentare tale tesi è, non solo, la probabile presenza di Ludovica Valli a Torino ma l’assenza della redazione che, per la prima volta, oggi non ha aggiornato il sito del programma. Nessun annuncio sulla puntata che sta andando in onda in questo momento al punto che i fans del programma, sempre molto attenti a tutto, hanno subito pensato ad una trasferta a Torino della redazione per tentare di convincere Rossella a tornare sul trono. La Intellicato, dunque, farà marcia indietro? I fans pensano di sì.

Sono ore concitate queste per la redazione di Uomini e donne. Il programma di Maria De Filippi continua a far discutere per via di quanto è accaduto nella prossima registrazione che non si capisce bene ancora se vedremo oggi la puntata oppure no. La redazione sembra essere andata in confusione tanto che sul sito ufficiale si è fermi ancora alla data di ieri e non è stata annunciata la messa in onda di oggi. Da una parte c’è chi giura che oggi andrà il trono over, nella sua terza parte, dall’altra, invece, che addirittura vedremo il trono classico. Fatto sta che, quanto a dubbi, anche Rossella non scherza. Il post dell’addio è stato cancellato e questo lascia pensare che la visita di Ludovica a Torino abbia avuto i suoi effetti, la rivedremo ancora in studio?

Ludovica Valli vola a Torino per convincere Rossella Intellicato a tornare sui suoi passi accettando di tornare sul trono di Uomini e Donne. A rivelarlo è il sito Isa e Chia che ha pubblicato il messaggio ricevuto da una lettrice che ha incontrato Ludovicae una ragazza della redazione su un volo Roma-Torino. “Ciao Isa, scusa il disturbo ma volevo spifferarti che sono in un volo Roma-Torino con Ludovica Valli e una ragazza della redazione, non sono riuscita a fare foto ma ho sentito Ludovica che diceva “Sono l’ultima persona che lei si aspetta” , “Le dico Rossi torna, dai!” quindi se all’inizio pensavo che andasse da Filippo (Fantini ndr) a Torino, dopo aver sentito queste parole suppongo invece che stia andando per provare a convincere Rossella a tornare ma chiaramente non ho la certezza perché ho solo sentito questo e nient’altro! Un bacio”, si legge. Caso strano, da pochi minuti, sul profilo Instagram di Rossella Intellicato, è scomparso il post in cui annunciava l’addio. Avrà cambiato idea?

Se i fans di Rossella Intellicato e degli altri concorrenti del Grande Fratello con cui la torinese ha stretto amicizia sono delusi per come è finita a sua avventura sul trono di Uomini e Donne, a gioire sono i fans di Federica Lepanto. Sul profilo Instagram di Rossella Intellicato, infatti, sono arrivati tantissimi commenti da parte dei membri dell’Armata Lepanto, felici di vedere che la Intellicato ha ricevuto lo stesso trattamento che nella casa è stato riservato alla loro beniamina. “Ecco finalmente te ne ritorni a casa! Impara a portare rispetto e a non giudicare! Già dentro la casa del Grande Fratello giudicavi chi palesemente era meglio di te, portandosi la vittoria a casa!!! E vatti a rifare il naso che t’è venuto male”, “Sai come si dice dalle mie parti non sputare in cielo che in faccia ti ritorna tutto ciò che avete fatto te e le tue amichette vivere a Federica come ad esempio prenderla in giro per il suo aspetto fisico Tina lo sta facendo a te ma se te venivi da me e mi dici vai a fare la mamma invece di sta qui mai avrei fatto la stessa cosa sua. Ma te chi ti credi di essere un figlia di papà viziata a morte. Mi dispiace davvero tanto se Tina se ne va”. Cliccate qui per leggere tutto.

Non tutti credono a Rossella Intellicato. Sbirciando tra i vari post che circolano sui social network, spunta quello di Ferdi Tripodi che si schiera con Tina Cipollari e afferma di non credere assolutamente all’uso della violenza fisica da parte dell’opinionista di Uomini e Donne. “L’ex tronista Rossella Intellicato racconta di aver lasciato Uomini e Donne perché Tina Cipollari l’avrebbe aggredita fisicamente. Tutto falso. Oltre alle testimonianze dei presenti anche il sito di Maria De Filippi parla di semplici scambi accesi verbali. Tina, che conosco personalmente, ovviamente respinge ogni falsa accusa. Cosa non si farebbe per un po’ di popolarità”, si legge sui social. L’opinione pubblica, dunque, si divide. Voi da che parte state? Cliccate qui per vedere il post.

Nessuno commento da parte dei corteggiatori di Uomini e Donne sulla decisione di Rossella Intellicato di lasciare il trono. Una decisione maturata diversi giorni dopo la violenta lite scoppiata nel corso dell’ultima registrazione con Tina Cipollari. Una scelta che l’ex concorrente del Grande Fratello ha annunciato sul suo profilo Instagram conquistando il sostegno del pubblico, stanco di assistere a scene indecorose fatte di urla, attacchi e insulti. In tanti, infatti, avrebbero preferito vedere un trono sereno e tranquillo, senza gli attacchi “gratuiti” di Tina Cipollari. “Ciao Rossella mi dispiace per me dovevi continuare a fare il tuo percorso poi cavolo arrivare alla violenza addirittura quando vedremo il tuo abbandono del trono?”, “Rosella rimani i tuoi fan sono con te e ti vogliono combattiva”, “Tina ha esagerato con te, era lei quella che avrebbe dovuto lasciare il programma”, si legge sui social.

Risale all’ultima registrazione del programma, lo scontro fra Rossella Intellicato, ex gieffina e tronista in carica di Uomini e Donne, e Tina Cipollari. Le due donne non si erano mai sopportate fin dall’inizio ma questa volta è volata qualche parola -e sembra anche qualcos’altro- di troppo. “Un’aggressione verbale”, come la definisce la Intellicato sui social, che la tronista schietta e senza troppi freni non ha mandato giù. Fino a qualche ora fa sembrava che Rossella fosse in pausa riflessiva, indecisa se lasciare o meno il programma. Questo a detta dell’autrice del programma Raffaella Mennoia che sui suoi profili social aveva confessato di essere demoralizzata dalla vicenda. Poche ore fa è invece arrivata la comunicazione ufficiale dalla diretta interessata. La Intellicato ha infatti pubblicato su instagram parole taglienti e precise: “Ciao a tutti….dove eravamo rimasti? L’uso della violenza non solo verbale ma anche fisica mi ha costretta, mio malgrado, a lasciare il programma , ma tale circostanza non mi fa sentire tranquilla e serena…Grazie a tutti per la comprensione e l’affetto che mi avete dimostrato in molti”. Clicca qui per vedere il post di Rosella Intellicato. Ora il pubblico si trova diviso, fra chi non la sopportava già quando faceva parte della casa e invece chi ha sempre apprezzato la sua verve come tronista. Oltre chi, ovviamente, attacca Tina definendola “in manopausa” e “semplicemente una pazza”. E qualcuno, ancora, attacca invece tutti senza remora: “Sia te sia Ludovica eravate odiose. Tina poi dà il peggio del peggio negli ultimi anni”; “Se ne doveva andare @valliludovica che fa tanto la santarellina e brava ragazza piena di principi e tale non è! Non capisco ancora come tina faccia a prendere le sue difese.. In questa occasione ho visto una persona che butta fango addosso alle altre persone x coprire la sua di persona”.