Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, restano da sempre, una delle coppie più amate del trono classico di Uomini e Donne. I due fidanzati si sono trasferiti da poco a Roma dove la Cilia lavora presso la redazione di ‘C’è posta per te’. Salvatore Di Carlo invece, è in cerca di una nuova occupazione anche se vive un profondo rimpianto: “Poter essere un calciatore era il mio sogno di bambino, come un po’ per tutti. Ho avuto la possibilità di diventarlo, mi voleva la Juventus ma poi ho giocato con l’Udinese e sono stato anche in Nazionale Under 18. Avevo tutte le carte in regola per affermarmi come calciatore professionista. Però a causa del mio carattere non è andata così”, ha dichiarato al settimanale ‘Mio’ l’ex corteggiatore di Uomini e Donne. Sempre in riferimento alla sua carriera nel mondo del calcio, pare sia andata male anche per ‘colpa’ del programma di Maria De Filippi: “Ho avuto molti problemi per il fatto di aver partecipato a Uomini e Donne. Perché la gente mi etichettava e quindi ero un problema per la società. Ogni domenica le tifoserie avversarie mi punzecchiavano con dei cori riferiti alla trasmissione e questo è stato il primo passo per farmi smettere. Oggi, purtroppo, per il fatto di essere stato in tv e di fare serate, è difficile riposizionarmi”.



Per ricordarci di Claudia Montanarini dobbiamo andare un po’ indietro nel tempo. Dal pubblico di Uomini e Donne in breve, è diventata tronista (ai tempi i troni si dividevano in rosa e blu, ricordate?) insieme a Tina Cipollari (ebbene sì, anche la burrosa opinionista ha incominciato prima da corteggiatrice e successivamente da tronista). Da non confondere con Giulia, sua sorella minore che, in tempi più recenti ha occupato anche lei l’ambita poltrona rossa del trono di Uomini e Donne. Ma cosa è successo oggi? Claudia Montanarini è stata arrestata per avere minacciato ed aggredito l’amante dell’ex marito, l’imprenditore Daniele Pulcini. Di seguito, come se non bastasse, con l’aiuto di due ex poliziotti, pare che l’ex tronista abbia spaventato e pedinato la donna tanto da venire accusata di stalking, minacce e corruzione. E’ proprio di queste ore la notizia ufficiale: l’ex tronista è stata condannata a 3 anni con rito abbreviato. Tutto ciò è accaduto nel 2014 quando, l’ex Uomini e Donne, ha minacciato verbalmente l’amante del marito che ai tempi lavorava come cameriera in un ristorante. Successivamente, dopo le minacce e lo stalking, l’amante dell’ex ha deciso di sporgere denuncia prima facendo finire la Montanarini agli arresti domiciliari e di seguito, facendola condannare.



Amedeo Barbato è tornato davvero tra le braccia della sua ex fidanzata, Serena Pannella? Sbirciando sul profilo social dell’ex tronista di Uomini e Donne non sembrano esserci molti dubbi. Amedeo, infatti, non solo ha pubblicato una foto con la sua iniziale e quella della sua ex fidanzata ma non fa che pubblicare riferimenti a quella che è stata la sua storia più importante. La situazione, dunque, diventa sempre più complicata e Serena Pannella è stata presa di mira dai fans di Sophia Galazzo che si sono sentiti presi in giro. La presunta “nuova” fidanzata di Amedeo Barbato, però, non cade nelle provocazioni e a chi le chiede dove abbiano intenzione di arrivare lei e Amedeo risponde: “Dove mi porta il cuore”. Un modo per ammettere, implicitamente, il ritorno di fiamma?



Giulia Carnevali ha deciso di tornare a corteggiare Lucas Peracchi ma non ha alcuna intenzione di farsi mettere i piedi in testa. Pur essendo molto presa dal tronista di Uomini e Donne, Giulia che, con difficoltà, ha aperto il suo cuore a Lucas, ha lanciato l’ennesima frecciatina al tronista nella speranza di fargli capire i suoi veri sentimenti. Peracchi, sin dall’inizio del suo trono, ha avuto un approccio molto fisico con le sue corteggiatrici. Giulia, però, nonostante l’attrazione, non ha ancora ceduto e su Instagram scrive quello che è il suo stato d’animo. “I grandi amori nun se baciano subito” – scrive la corteggiatrice che poi ha aggiunto anche una didascalia: “I grandi amori si tormentano, si aspettano, si respirano, si rispettano, si cercano, si sfiorano, si guardano ma non si baciano subito. Ho visto più amore negli occhi di chi non bacia”. Lucas riuscirà a cogliere il messaggio?

Andrea Cerioli cerca di scacciare via i pensieri allenandosi duramente tutti i giorni. Chiusa la storia con Valentina Rapisarda, con la quale non si sa ancora se sia una crisi passeggera o definitiva, l’ex tronista di Uomini e Donne si sta dedicando al suo fisico. Andrea Cerioli si allena duramente per scolpire il suo corpo e sfoggiare il fisico perfetto. Su Instagram, l’ex tronista ha pubblicato un breve video in cui mostra i suoi addominali, scatenando l’entusiasmo dei fans. Nel frattempo, c’è chi spera che tra Andrea e Valentina torni nuovamente la passione e che i due riescano a superare i problemi che li hanno fatti allontanare nell’ultimo periodo. Cliccate qui per vedere il post.

L’addio di Rossella Intellicato e Uomini e Donne sta scatenando numerosi rumors su chi potrebbe essere la nuova tronista del programma di Maria De Filippi. Fermo restando il fatto che, il posto della Intellicato potrebbe essere presto anche da un uomo, sui social si sta diffondendo a gran voce il nome di Sophia Galazzo come nuove tronista. Tantissimi i fans che invitano la siciliana ad accettare l’offerta della redazione di Uomini e Donne qualora dovesse accettare ma, nonostante le insistenze dei suoi ammiratori, la Galazzo non ha alcuna intenzione di tornare subito nel programma. A rivelarlo è stata la stessa Sophia che, rispondendo ad una ragazza su Instagram, ha scritto: “Non andrò a Uomini e Donne, ti ringrazio”. Quella di Sophia, dunque, sembra una decisione definitiva.

Tra Marco Fantini e Beatrice Valli tutto va a gonfie vele. L’ex tronista di Uomini e Donne è sempre più romantico e ricopre di attenzioni la sua dolce metà. I due, però, in prossimità delle feste natalizie, hanno vissuto una piccola crisi che ha allarmato i fans. Per diversi giorni, sia Marco che Beatrice non hanno pubblicato foto di coppie e tanti hanno cominciato a pensare che i due si fossero lasciati. La crisi è poi rientrata ma sulla coppia più bella di Uomini e Donne resta l’ombra del tradimento. Sui social, infatti, si vocifera che a scatenare la crisi possa essere stato un tradimento. A confermare tale tesi è l’ultimo post pubblicato su Instagram da Fantini. “Vincitore è sempre chi sa amare, soffrire e perdonare”, scrive l’ex tronista. Cosa avrà perdonato Marco alla sua Beatrice? Il mistero resta. Cliccate qui per vedere il post.

Chi salirà sul trono al posto di Rossella Intellicato? Sui social sono già partite le scommesse e c’è chi spera che la redazione di Uomini e Donne decida di dare una nuova possibilità a Sophia Galazzo. Dopo la fine della relazione, mai iniziata con Amedeo Barbato, i fans di Sophia chiedono a gran voce di vederla sul trono. L’occasione è arrivata subito dal momento che Rossella Intellicato ha deciso di abbandonare il trono per divergenze con Tina Cipollari. Dopo gli scarsi risultati, però, delle ultime stagioni, difficilmente Maria De Filippi punterà su personaggi già noti al pubblico. I telespettatori più accaniti del programma, infatti, chiedono a gran voce la presenza sul trono di gente sconosciuta, semplice e umile. Sophia, invece, è già diventata un personaggio noto, amatissimo dai fans e, soprattutto, con tanti impegni professionali.

Dopo l’addio di Rossella Intellicato, Ludovica Valli sarà l’unica donna del trono classico di Uomini e Donne. La giovane tronista che con l’ex concorrente del Grande Fratello si è subito scontrata, si prepara così a diventare la prima donna del trono classico. Il ritorno al trono misto, con due donne sul trono, ha portato cattivi risultati. Risse, insulti e offese hanno preso il sopravvento sul vero spirito del programma. Maria De Filippi potrebbe così decidere di lasciare sul trono solo Ludovica e metterle accanto altri due uomini quando Lucas Peracchi, ormai vicino alla scelta, lascerà il programma. Un’indiscrezione che, se fosse confermata, riempierebbe di gioia i fans di Ludovica che non hanno mai nascosto la loro antipatia nei confronti di Rossella Intellicato.

Giorno dopo giorno, Marco Fantini si scopre sempre più romantico. Il bravo ragazzo, dalla faccia pulita e dai sani principi, che conquistò il pubblico di Uomini e Donne prima come corteggiatore e poi come tronista, continua a stupire tutti dimostrando di essere sempre il ragazzo dolce, tranquillo e della porta accanto nonostante la svolta professionale. Marco Fantini, infatti, felice e innamorato della sua Beatrice Valli, stupisce la sua donna con dolci dichiarazioni d’amore come quella con cui ha dato il buongiorno ai fans. “L’amore è innamorarsi di un paio di occhi tutti i giorni e vederli sempre più belli del giorno prima”. Parole che toccano il cuore dei fans dell’ex tronista che vorrebbero trovare un uomo con i suoi stessi sentimenti e le stesse attenzioni che Marco dedica alla sua Beatrice. Cliccate qui per vedere il post.

Tra Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda è davvero tutto finito? I fans sperano di no e l’ultimo indizio che arriva dai social sembra dar loro ragione. Nonostante i due siano lontani da diverse settimane, finora, non è ancora arrivato l’annuncio ufficiale della separazione. Motivo che fa pensare che tra l’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ci sia solo una crisi passeggera. Ad avvalorare questa tesi è anche una frase d’amore a cui entrambi hanno lasciato il proprio like. “Quando ti scrivo io, significa che mi manchi. Quando però io non ti scrivo, sto aspettando di mancare a te”, si legge su Instagram. Andrea e Valentina, dunque, pur essendo lontani, sono ancora molto legati l’uno all’altra e, soprattutto, entrambi sentono la mancanza di quell’amore che hanno vissuto per un anno. Basterà questo per permettere ad entrambi di fare un passo indietro e recuperare il rapporto?