Giorgio Manetti è ancora innamorato di Gemma Galgani? Sicuramente la dama torinese del trono over di Uomini e Donne non lo lascia indifferente. Durante il corso della passata giornata, l’affascinante cavaliere ha dedicato (attraverso la pagina ufficiale del suo fan club di Facebook) delle parole molto interessanti non solo a Gemma, ma anche a Maria De Filippi, Maria Grazia Dell’Aglio e Anna Tedesco, scrivendo: “Non consentire MAI alle Cicatrici del passato di influenzare negativamente il Tuo Presente. Se questo accade stai consentendo a chi ti ha fatto già del male di continuare a fartelo, rovinandoti la Vita. Quando incontri una Persona nuova sii SEMPRE ATTENTA, ma allo stesso tempo disponibile. Solo così potrai Costruire il Tuo Presente ed il Futuro SUPERANDO le Ferite del Passato” (il messaggio è terminato con una serie di hashtag con i nomi che vi citavamo pocanzi). Tra i commenti degli estimatori si legge: “Giorgio cosa aspetti? Gemma è dentro te , ti ha conquistato e non vuoi ammetterlo , lascia perdere le nuove conoscenze non fanno altro che alimentare confronti, abbandona l ‘orgoglio, vivi la tua vita con la donna ,che senza rendertene conto, il tuo cuore ha scelto!”. Il cavaliere del trono over di Uomini e Donne ascolterà i messaggi dei fan oppure farà nuovamente di testa sua? (Clicca qui per leggere il post su Facebook).
Anna Tedesco è una delle nuove dame del trono over di Uomini e Donne, il programma dedicato ai sentimenti e condotto dal lunedì al venerdì dalle 14.45 sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Dopo avere avuto una storia terminata male con Giorgio Manetti, la dama ha intrapreso una relazione con l’affascinante Luca Rufini che, dopo un breve esame di coscienza si è reso conto che la differenza d’età tra lui e la donna era una problematica non indifferente. Circa un paio d’ore fa, sulla sua pagina ufficiale di Facebook, la dama del trono over ha pubblicato una fotografia di una Barbie a sinistra e la sua a destra (evidentemente la dama pensa di assomigliare alla famosa bambola dai lineamenti perfetti) accompagnandola dalle seguenti parole: “Una donna è come una Barbie, puoi vestirla, svestirla e puoi giocarci. Però ricorda, un vero uomo non gioca con le Barbie”. (Clicca qui per visualizzare il post su Facebook).
Atmosfera divertente quella che si respira nello studio del trono over di Uomini e Donne per l’ultima puntata della settimana. Dopo due giorni di critiche e polemiche, si cambia registra con la sfilata degli uomini. Dopo un duello tra i vari cavalieri, in finale arrivano Luca, Sossio, Giorgio e Francesco. Alla fine del defilè, il vincitore è Sossio che, oltre a portare a casa i complimenti della platea femminile, vince anche un ballo con Gemma Galgani. Pensando che il vincitore sarebbe stato Giorgio, Tina Cipollari ha invitato Gemma a premiare Giorgio ma, a sorpresa, a vincere è stato Sossio che si è lanciato in una sensuale bachata con l’aitante cavaliere. Tina Cipollari, ancora una volta, approfitta della situazione per provocare Gemma e stuzzicarla sempre di più.
Tra le dame di Uomini e Donne c’è chi si accontenta e chi, invece, punta in alto, nonostante gli anni non siano più quelli di una ragazzina. E’ il caso di Annamaria che, arrivata in trasmissione da diversi mesi, non ha ancora iniziato una vera relazione. La dama, infatti, sta prima cercando di conoscere bene i suoi spasimanti per poi passare alla fase successiva. Il desiderio della signora Annamria è quello di trovare un uomo con cui sposarsi ma i fans, sui social, si scagliano contro di lei e le sue eccessive pretese. “Davvero ho notevoli difficoltà a capire questa signora, ma che ci sta a fare li, non gliene va bene uno che sia uno, ma ha capito che non è più una bambina???”, “Oddio!!!!! Cara signorina si ricordi che sta invecchiando non ringiovanendo il fidanzatino non lo troverà mai con ste fisse”, scrivono i fans. Cliccate qui per leggere tutto.
La settimana di Uomini e Donne si chiude con il trono over. Dopo le prime due puntate dedicate al riavvicinamento di Giorgio Manetti e Gemma Galgani, oggi si riparte da Carolina e Riccardo. Il cavaliere e la dama si conoscono e frequentano da un po’ ma, di fronte alla richiesta di un bacio, la donna rifiuta. In studio, poi, Carolina gli regala un cordless per poter parlare sempre al telefono ma, nonostante la stima reciproca, i due decidono di restare amici. Per Sebastiano arriva Angela, invece Annamaria sta conoscendo Francesco D. e Raffaele. La puntata, poi, termina con la sfilata degli uomini sul tema “Papillon o cravatta”. A premiare il vincitore sarà Gemma Galgani che ballerà anche con il trionfatore della sfilata. Sarà Giorgio il cavaliere che porterà a casa l’ambito premio?
La popolarità attira spesso critiche e giudizi poco positivi. E’ quanto sta accadendo a Luca Rufini che, diventato in pochi mesi uno dei cavalieri più seguito del trono over di Uomini e Donne, su Facebook, ha ricevuto il commento di una signora a cui ha duramente replicato. La signora Maria ha scritto quanto segue: “Non capisco una cosa. Bello però non arriva neanche una Donna Per lui. Io credo che tutta questa trasmissione sia solo una montatura, tutto finto. Luca prende soldi, e noi guardiamo e basta. Tutto e tutti finti finti !! Di sicuro non ha problemi nel trovarsi una bella donna fuori dalla trasmissione. A lui fa comodo cosi, va in televisione, un po’ di pubblicità che non fa male a nessuno e prende pure dei soldi. Daiiiiiii Forza Luca, tu cerchi altro. Non di sicuro una donna per una relazione seria”. Le parole della signora hanno attirato le attenzioni di Luca Rufini che ha risposto personalmente alle dure critiche: “Cara signora, sono pronto a qualsiasi commento, che sia positivo o no, ma io dico…..chi ha mai confermato che prendo soldi? Forse è stato dichiarato da qualche parte? Se le cose uno non le sa, credo che sia meglio restare zitto. Apprezzo più che mi dici….non sei bello ma arrogante, perché è un tuo giudizio e ci sta! Quindi sei pregata di ragionarsi su prima di dire le cose”. Cliccate qui per leggere tutto.
Ultima puntata della settimana di Uomini e Donne che, probabilmente, sarà chiusa dai cavalieri e dalle dame del trono over di Uomini e Donne. Ancora una volta, dunque, la redazione del programma di Maria De filippi punterà sui senior che, rispetto ai giovani del trono classico, portano a casa ascolti più alti. La puntata di ieri, però, dedicata a Giuliana e ai suoi flirt nonché al concetto di relazione di Giorgio Manetti ha visto un leggero calo. Davanti ai teleschermi, infatti, durante la prima parte del programma, c’erano 2.914.000 spettatori con il 21,41% di share. Nel finale, invece, gli spettatori erano 2.785.000 malo share è salito al 22,85%. I senior, dunque, chiuderanno con i botti la settimana di Uomini e Donne o perderanno ancora?
Bellissima, con uno splendido sorriso e in perfetta forma, Anna Tedesco ha regalato un buongiorno solare ai suoi fans che aumentano sempre di più e apprezzano la dama del trono over di Uomini e Donne per i suoi modi di fare eleganti e signorili. Anna Tedesco è una delle nuove dame del programma di Maria De Filippi più apprezzati dal pubblico. La sua fama è iniziata nel momento in cui ha deciso di tagliare i ponti con Giorgio Manetti nonostante la frequentazione con l’aitante cavaliere avrebbe potuto regalarle popolarità. Una popolarità che la Tedesco sta conquistando con i propri mezzi, senza scendere a compromesso con nessuno e sperando di realizzare i propri sogni. “Splende un nuovo giorno con una corona di freschi pensieri. Buongiorno alla giornata che sta per cominciare e ricordate i sogni sono desideri”, scrive Anna Tedesco. Cliccate qui per vedere il post.
Non si placa il clamore sollevato dalle dichiarazioni di Ester Cinelli, la dama del trono over di Uomini e Donne che la redazione ha deciso di allontanare. In un video e in un’intervista, Ester Cinelli ha raccontato la sua verità a cui, però, Giuliano Giuliani, storico ex cavaliere della trasmissione, non crede. Nelle scorse ore, infatti, Giuliano, dopo aver letto le ultime dichiarazioni di Ester, con un lungo post pubblicato sul suo profilo Facebook, è tornato sulla vicenda difendendo il lavoro della redazione di Uomini e Donne e invitando tutti a non credere alle parole dell’ex dama. Giuliano, poi, conclude il tutto in modo lapidario: “Alla fine di questa commedia tragicomica, bastava che la romana dal carattere di ferro, chiamasse la capo redattrice e tutto finiva lì. In cinque anni di mia permanenza a Uomini e Donne, nessuno è mai stato rapito e messo nelle patrie galere. I ragazzi della redazione sono sempre stati gentili e disponibili in ogni occasione. Quale peccato avrà commesso Ester Cinelli?”. Cliccate qui per vedere il post.
Nel bene e nel male, Giorgio Manetti e Gemma Galgani, pur non stando più insieme, continuano ad essere i protagonisti indiscussi del trono over di Uomini e Donne. C’è chi spera ancora di rivederli insieme e chi, invece, preferirebbe nuove storie per entrambi. Nell’ultimo periodo, però, il presunto ritorno di fiamma tra Gemma e Giorgio è tornato d’attualità ma a quanto pare, nonostante i rumors, tra il cavaliere e la dama non scoppierà nuovamente la passione. A confermarlo è lo stesso Giorgio Manetti che, di fronte alle continue domande dei fans che, su Facebook, gli chiedono di chiarire la natura del suo rapporto con la dama storica del programma di Maria De Filippi, ha risposto così: “Il treno passa una volta sola”. Poche e semplici parole per scrivere definitivamente la parola fine sulla sua storia con Gemma.