Il Segreto tornerà in onda lunedì 8 febbraio con una nuova puntata in cui vedremo Aurora lasciare Puente Vejo. Prima di partire per Madrid, Aurora avrà un incontro commovente con Maria e Gonzalo. Subito dopo avrà un incontro romantico con Conrado Buenaventura che prometterà ad Aurora di aspettarla. Sarà davvero così? Nel frattempo, Donna Francisca continuerà a plagiare Bosco e a sospettare di Ines. La Montenegro, infatti, indagherà sulle vere intenzioni di Ines e cercherà di scoprire i suoi segreti scovando tra le cose della giovane cameriera. Riuscirà a scoprire qualcosa. A Puente Vejo, dunque, tutto sta cambiando. Aurora partirà davvero per Madrid? E Donna Francisca scoprirà la relazione tra Ines e Bosco? Lo scopriremo nella prossima puntata.

Appuntamento a domani con Il Segreto. La soap spagnola ci saluta con le paure di Conrado convinto che Aurora adesso possa incontrare persone nuove e quindi dimenticarlo. Intanto, i fan possono solo aspettare domani per rivedere la soap, salvo cambiamenti. Dopo la notizia che la puntata di domani sera non andrà in onda i fan si aspettano di tutto ma sperano vivamente che possano rivedere Ines e Bosco ancora in versione bucolica. Le anticipazioni promettono un bacio tra i due, saremo accontentati già domani? Lo speriamo. Intanto, Aurora ha detto addio a familiari e amici, andrà via davvero?

Siamo ad un passo dalla nuova puntata de Il Segreto e i fan attendono con ansia la mini puntata di oggi e quella di domani in cui, salvo tagli, andrà in onda un nuovo avvicinamento tra Bosco e Ines con tanto di bacio mozzafiato! Ebbene si, dopo tanta pazienza, la bella domestica sembra essere riuscita a far breccia nella corazza che il suo amato si è costruito una volta tornato alla tenuta ma le cose si stanno davvero sistemando oppure è solo un momento di debolezza che presto sarà dimenticato dallo stesso Bosco? Aurora si prepara a partire mentre Gonzalo da a Conrado una spalla su cui piangere… Ecco qui il video promo della prossima puntata

Siamo in pieno clima sanremese. La kermesse canora più attesa dell’anno sta per prendere il via e questo porterà una vera e propria rivoluzione nei palinsesti delle tv generaliste a cominciare dalla Rai e finendo a Mediaset. Proprio la soap spagnola, infatti, potrebbe restare in pachina per tutta la settimana saltando nuovamente la puntata del giovedì. Crisi d’astinenza in vista per i fan della soap spagnola? Lo scopriremo presto visto che la soap non andrà in onda nè domenica e nè giovedì, sembra. 

Il Segreto torna anche oggi pomeriggio con una nuova mini puntata in cui vedremo ancora Bosco e Ines protagonisti mentre Aurora sembra incerta sulla sua partenza. I fan, dopo l’effetto sorpresa iniziale dovuto alla nuova coppia, stanno nuovamante abbandonando la barca. Anche la puntata di ieri che ha visto i due nuovamente vicini ma anche Aurora in piena crisi ad un passo dalla partenza, ha portato a casa un piccolo calo rispetto ai giorni precedenti. In particolare, la soap spagnola ieri ha portato a casa “solo” (si fa per dire) 3.151.000 telespettatori con il 18.58% di share.

Nella puntata de Il Segretodi oggi 6 febbraio, per Bosco e Ines arriverà finalmente il momento di passare un po’ di tempo insieme alla Casona. Non si tratterà ovviamente di attimi gioiosi, in quanto la Montenegro non sarà al corrente di quanto accaduto tra loro, ma Ines sarà ovviamente delice di prendersi cura dell’uomo che ama. Ma come la prenderà Bosco? Lui la allontanerà, ricordandole che è solo una cameriera. Gli insegnamenti di Donna Francisca avranno quindi i loro effetti sul figlio di Pepa e Tristan, che parlerà attraverso la bocca del suo protetto. Bosco sta diventando freddo come la nonna? E altrettanto crudele? Passerà molta acqua sotto i ponti prima che queste domande abbiano una risposta definitiva.

La puntata de Il Segreto che vedremo fra poche ore su Canale 5 vedrà come protagonisti Bosco e Ines, il (nuovo) figlio di Pepa e Tristan e la cugina di Candela (anche se la chiama zia, ricordiamo che è figlia di suo cugino!). Bosco e Ines sono destinati a diventare i nuovi protagonisti della telenovela spagnola e nei prossimi mesi, con l’addio di Maria e Gonzalo, le vicende ruoteranno quasi completamente intorno a loro. Ma cosa pensano i fans di questo nascente amore? Al momento i commenti non sono tra i più positivi, anche se ci sarà sicuramente tempo per affezionarsi a loro. ‘Io Ines non la reggo, non è proprio all’altezza di Bosco’, ‘ Questa Ines non mi piace proprio, è bruttina e non sta bene con Bosco’ , ‘Bosco e Ines mosci, è una lagna paurosa’. Bisogna avere un po’ di pazienza per capire se queste opinioni cambieranno, nel frattempo è bene prepararsi ad ogni tipo di ostilità e colpo di scena per i due protagonisti de Il Segreto.

Andrà in onda anche oggi 6 febbraio con una nuova appassionante e imperdibile puntata. Saranno Bosco e Ines i protagonisti indiscussi dell’episodio odierno, ovviamente mentre Donna Francisca non avrò neppure un vago sospetto del loro legame. Il figlio di Pepa e Tristan sarà ancora molto debole e sarà in convalescenza alla villa, dopo che la Montenegro lo ha letteralmente sottratto dal dispensario. Mentre Mauricio avrà l’ordine di non fare uscire il giovane dalla Casona, Ines avrà il compito di occuparsi di lui e ne sarà particolarmente felice. Bosco però, a differenza di quello che si sarebbe aspettato la giovane, starà molto attento a metterla in guardia. Tra loro non potrà mai esserci nulla a causa della differenza sociale: lui è il padrone e lei è soltanto una cameriera. Questa frase gelerà la povera Ines, che al suo arrivo alla Villa credeva di trovarsi davanti ad una situazione molto diversa. Come si evolverà questa vicenda? Per saperlo, dovremo attendere un giorno in più perché Il Segreto non andrà in onda domenica 7 febbraio.