Melissa Satta è stata ospite di Silvia Toffanin nella puntata di Verissimo andata in onda oggi, sabato 6 febbraio 2016, su Canale 5. L’ex velina di Striscia La Notizia, dopo aver annunciato di avere pianificato il matrimonio con il compagno Kevin Prince Boateng e l’allargamento della famiglia con l’arrivo di un secondo bambino, a fine trasmissione ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una foto con la conduttrice del rotocalco del sabato pomeriggio di Canale 5. Lo scatto nel giro di pochi minuti ha conquistato oltre 6.000 “likes”, aggiungendo a margine un breve commento:”Chiacchiere tra donne“. Curiosi di vedere Melissa Satta e Silvia Toffanin nella foto? Cliccate qui per vedere lo scatto su Instagram!
Melissa Satta è pronta a raccontare a Silvia Toffanin e ai telespettatori di Verissimo i suoi progetti per il futuro, a partire dal matrimonio con Kevin Prince Boateng, dopo il quale potrebbe diventare un’altra volta mamma. Prima della messa in onda della trasmissione, l’ex velina ha postato su Instagram una foto che la ritrae dietro le quinte, pronta a fare il suo ingresso in studio con un bell’abito bianco. Non c’è che dire, Melissa è in forma e sta vivendo un buon momento. Speriamo che i suoi sogni e i suoi progetti possano presto materializzarsi.
A Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin in onda questo pomeriggio su Canale 5, Melissa Satta smentirà le voci sulla presunta crisi con il fidanzato Kevin Boateng: “Nessuna crisi…anzi! Kevin sta vivendo un bellissimo momento al Milan e, insieme, stiamo rimettendo le basi qui a Milano”. Riguardo i suoi progetti futuri la showgirl spiega: “C’è sicuramente prima il matrimonio e poi vorrei allargare la famiglia con un secondo figlio”. Se non c’è certezza sulla data delle nozze, l’ex velina ha sicuramente le idee più chiare sulla location: “Non mi sposerò a Venezia, come qualche giornale ha scritto. Presumo lo farò in Sardegna”.
Nel salotto di Silvia Toffanin, nella puntata di Verissimo, in onda su Canale 5, sabato 6 febbraio 2016, sarà presente, tra gli ospiti, anche la bella Melissa Satta.Nata nel febbraio 1986, a Boston, da genitori sardi trasferitisi per lavoro, Melissa Satta trascorre la sua infanzia tra Stati Uniti e Sardegna. Si iscrive, poi, al Liceo Classico e mentre studia inizia a lavorare come modella e si piazza seconda all’elezione di Miss Muretto, vincendo la fascia di Miss Extrema. Presa la maturità, si trasferisce a Milano, dove inizia la propria carriera nel mondo dello spettacolo. È, quindi, valletta in diversi programmi, ma raggiunge la notorietà grazie a “Striscia la Notizia”, il tg satirico di Antonio Ricci che la vuole come velina mora, insieme alla bionda Thais Wiggers. Finita l’esperienza a “Striscia” (durata tre anni) la Satta affianca Mammuccari nella conduzione di “Primo e ultimo” e è il volto femminile di “Controcampo”, nella stagione 2009/2010. A dicembre 2011 è con Alfonso Signorini, Elena Santarelli e Pamela Prati al timone del talk show “Kalispéra”. Dal gennaio 2012 è protagonista, con Omar Fantini, di una sit com dal titolo “Amici a letto”. Nel maggio 2012 è tra i concorrenti del nuovo talent-vip di Rai Uno “Punto su di te!” presentato da Elisa Isoardi e Claudio Lippi. Nell’autunno 2013 è il volto femminile “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco”, su Italia 1. È stata, inoltre, nel corso della sua carriera, testimonial di diversi brand, quali l’americano Wella, Sweet Years e Nicole Spose.