Si è appena conclusa una nuova registrazione del trono over di Uomini e Donne in cui la protagonista è stata ancora una volta Gemma Galgani. Maria De Filippi ha iniziato dal riassunto della puntata precedente e da Gemma che si è sfogata con la redazione, attaccando Tina Cipollari che non perde occasione per criticarla. Al centro dello studio, Gemma poi si confronta con Lucio con il quale ha trascorso una bellissima serata in un ristorante pluristellato. Per Gemma entra anche Pancrazio e lui si lamenta che la loro conoscenza si sia interrotta. Gemma rivela di aver deciso così perché non ha gradito la sua fretta nel strapparle un bacio.
Da poche settimane, nello studio del trono over di Uomini e Donne è arrivato il bel cavaliere Cristiano Lo Zupone che sta facendo perdere la testa alle dame in studio e al pubblico femminile e che, dopo aver frequentato Simona, sta continuano la conoscenza con Giuliana. Elegante, bello e aitante, chi è questo bel cavaliere del programma di Maria De Filippi? Cristiano Lo Zuppone ha 40 anni, è barese dove è direttore commerciale di una nota struttura vendita in Puglia. Cristiano non è nuovo al pubblico del programma della De Filippi. Qualche anno fa, infatti, ha partecipato come corteggiatore di Francesca Mari. Cliccate qui per vedere tutte le foto.
Ultimo sabato di festa per tutti gli amanti del carnevale che si preparano a festeggiare e a divertirsi tornando bambini. Anche Daunia Cesari, ex dama del trono over di Uomini e Donne, è pronta a far baldoria e su Facebook mostra la sua bella maschera. Sempre splendida, l’ex protagonista del programma di Maria De Filippi ha condiviso con i fans la foto di una vecchia festa di Carnevale in sui appare sempre più in forma. Per essere felici nella vita, è necessario saper indossare anche delle maschere come afferma Daunia Cesari che scrive: “#lavidaesuncarnaval”. Daunia non perde mai il sorriso e, sempre positiva, si prepara a festeggiare sperando di riuscire a trovare il principe azzurro. Cliccate qui per vedere il post.
La settimana più movimentata di questa seconda parte di edizione di Uomini e donne si è chiusa ieri ma con la terza puntata di fila del trono over di Uomini e donne. La trasmissione di Maria De Filippi, parcheggiato un trono classico fatto di liti e poco amore, ha chiuso in bellezza e con ottimi ascolti. Dame e cavalieri di Uomini e donne, infatti, sanno il fatto loro e anche nella puntata di ieri in cui è andata in scena la sfilata maschile, ha saputo tenere incollati allo schermo i telespettatori. Il programma, infatti, ieri ha registrato 2.955.000 spettatori con uno share del 21.45% e nel finale portandosi a 2.765.000 e il 22.53% di share.
Ester Cinelli non intende passare per la dama sedotta e abbandonata da Uomini e Donne e, dopo aver svelati dettagli shock sulla sua partecipazione al programma in un video pubblicato sulla sua pagina Facebook, rivela ulteriori particolai in un’intervista rilasciata al sito Isa e Chia. ““ster andava bene quando attacca Gemma […] Poi nelle ultime registrazioni non sono stata più microfonata , e perché? Perché ho avuto il coraggio di dire a Paolo, il giovane che corteggiava Gemma, che il suo interesse era falso, perché lui continuava a sentire una dama che aveva lasciato di sua spontanea volontà la trasmissione. Ebbene questo mio intervento deve aver dato fastidio a qualcuno […] Io ho avuto il coraggio di dire a Gemma che non era possibile che 20 uomini e 20 donne debbano passare 2 ore e mezza a sentire lei parlare di Giorgio…”,rivela la Cinelli che attacca anche la dama storica del programma di Maria De Filippi che da, mesi ormai, è la protagonista indiscussa della trasmissione. Ester Cinelli, poi, ribadisce di essere stata allontanata dal programma non per sua volontà e ribadisce di avr ricevuto i messaggi di tanti corteggiatori di cui, però, non si è mai parlato in studio. “Ho decine e decine di messaggi su Messenger di uomini che hanno chiamato per venirmi a conoscere, mi hanno detto nche il nome della persona con cui hanno parlato… Mai nessuno è stato richiamato, mai!”.
Barbara De Santi ha dato l’addio al Trono Over di Uomini e donne, per vivere una nuova storia d’amore lontana dalle telecamere e dal clamore mediatico. Eppure, non ha smesso di frequentare dame e cavalieri conosciuti all’interno del programma condotto da Maria De Filippi. Qualche ora fa, ha pubblicato nella sua pagina Facebook una foto in compagnia di Pasqua, dama di due stagioni fa del Trono Over. Non mancano i commenti positivi da parte di chi ritiene che Barbara abbia abbandonato U&D nel momento giusto: ‘Non tornare in mezzo a quelle cornacchie, va sempre peggio. Credo che Maria abbia perso il controllo della situazione con Tina che è sempre più maleducata.’Lascia perdere Uomini e donne, è solo un covo di vipere di maleducazione e prese in giro’. E proprio questo commento ha ricevuto la risposta di Barbara: ‘Ma lo dici a me che non ci sono più da mesi?’ Il suo dunque sembra essere davvero un addio… Clicca qui per vedere la foto.
Elga Profili continua ad essere attivissima sui social dove dispensa consigli per poter vivere meglio e con più serenità. Dopo l’esperienza a Uomini e Donne, l’ex dama del trono over ha dato una svolta anche alla propria carriera professionale ed, oggi, attraverso la sua pagina Facebook, invita i suoi fans a fare lo stesso e a reinventarsi di fronte all’assenza di lavoro. “Ogni giorno incontro qualcuno che si lamenta della mancanza di lavoro e della crisi che ci avvolge… E l’unica cosa che posso dirgli è di fare come me…cambiare!!! …lasciarci dietro il muro dell’ego ed essere pronti a rimettersi in gioco di nuovo!!! A volte, come è successo a me, basta un piccolo cambiamento”, scrive Elga. I fans, però, pur apprezzando le sue parole, non sono d’accordo con lei. In tanti, infatti, sostengono che per l’ex dama sia stato tutto più facile grazie alla popolarità raggiunta con Uomini e Donne. Sarà vero? Cliccate qui per vedere il post.
Non è un bel periodo per Tina Cipollari che è stata presa di mira dal pubblico di Uomini e Donne. I suoi attacchi prima a Gemma Galgani e poi a Rossella Intellicato stanno scatenando le dure reazioni dei telespettatori che, attraverso le pagine social del programma di Maria De Filippi, non perdono occasione per Tina Cipollari. L’opinionista di Uomini e Donne, da anni volto noto del programma, per il momento resta in silenzio preferendo non rispondere alle critiche che le vengono rivolte. Tina, però, potrebbe dire la sua su quanto accaduto in studio, soprattutto con Rossella Intellicato, nel corso della nuova registrazione del trono classico. Nonostante tutto, dalla parte di Tina, ci sono ancora tantissimi fans, convinti che Uomini e Donne senza la Cipollari non sia la stessa cosa.
Gemma Galgani è una delle protagoniste del trono over di Uomini e Donne più chiacchierate e seguite. La sua relazione con il bel cavaliere toscano Giorgio Manetti ha conquistato il pubblico di tutte le età ecco perché, ad ogni piccolo segnale di riavvicinamento (o presunto tale), gli estimatori della coppia si fanno sentire a grande voce. E’ notizia (?) delle ultime ore, uno strano gossip che, con molta probabilità, non solo puzza di bruciato ma presto, si rivelerà essere una clamorosa bufala epocale. Un sito che si occupa di gossip ha riportato in rete una notizia breve e concisa: “Sto cominciando una frequentazione con una donna fuori dagli studi e questa cosa non mi dispiace affatto”, in riferimento ad una puntata (secondo la strana fonte), appena registrata. Naturalmente, durante il corso dell’ultima registrazione del trono over, non è emerso nulla di simile e, ci appare singolare e oltremodo insolito, come mai vengano proposte notizie di questo tipo con disinvoltura e disattenzione. Noi, un po’ per dovere di cronaca, un po’ per strapparvi un sorriso, vi abbiamo riportato questa ‘insolita’ trovata che – con molta serenità – non ha nessuna attendibilità quindi, prendetela solo come la classica ‘stranezza dal web’.