Sta per tornare e dopo la kermesse sanremese, toccherà a Milly Carlucci occupare il sabato sera con il suo programma vip. L’attesa è davvero tanta e non solo per il programma in sè ma anche per la continua lotta tra le signore del sabato ovvero Milly Carlucci e Maria De Filippi. Tra le fila della Carlucci quest’anno ci sarà anche Enrico Papi, noto volto del palinsesto Mediaset, e chissà che questo non porti fortuna alla Carlucci che ha preso da Canale 5 anche il popolare attore spagnolo Iago Garcia. Papi, in particolare, sembra pronto alla battaglia tanto che non solo sta prendendo lezioni di ballo come tutti ma, su parere della sua maestra, ha deciso anche di mettersi a dieta (ecco qui un loro scambio di battute su Instagram). Oggi, però, è domenica per tutti anche per il conduttore che, tra un riposino e un’uscita in famiglia, ha avuto tempo di postare questo piccolo video per la gioia dei fan.



Prosegue l’attesa dei telespettatori per Ballando con le stelle 2016, giunto quest’anno alla sua undicesima edizione. Dopo la rivelazione degli ultimi abbinamenti, il cast che vedremo in quest’avventura si è riunito per un servizio fotografico. A svelarcelo sono i profili social ufficiali del programma che hanno voluto condividere con noi alcuni brevi momenti. Come vediamo in questo video del Backstage di Ballando con le stelle 2016, ci sono proprio tutti, da Platinette a Lando Buzzanca, da Salvo Sottile a Daniel Nilsson. Tutti tenuti a bada dall’occhio attento della conduttrice Milly Carlucci e della ideatrice del programma che vediamo gestire al meglio i vip perché la foto riesca bene. Infatti vediamo i nostri amati conduttori, giornalisti, opinionisti e chi più ne ha più ne metta, cambiare di continuo posizione, in molti momento tesi ed indecisi sul da farsi. Ma in questo caso ci pensa Milly Carlucci a ricordare a tutti “mi raccomando, nel momento delle foto, per favore, energia. Energia”. In effetti è l’unica che vediamo sfoggiare con un sorriso a 32 denti. 

Leggi anche

Anna Lou Castoldi, l'infanzia difficile e la dismorfofobia/ "Mi sono sempre vista come un mostro"Alan Friedman, scoppia caso a Ballando con le stelle 2024: "Violento scontro, espulsione"/ Svelata la verità