Spesso Belen Rodriguez deve fare i conti con le malelingue a causa della sua notorietà e sicuramente mamma Veronica Cozzani sa cosa prova la figlia quando gli invidiosi mettono in giro voci false sul suo conto. Forse proprio per questo la madre della showgirl argentina ha pubblicato ieri una foto scattata a un Pinocchio di legno in un negozio di giocattoli. Ad accompagnare l’immagine (clicca qui per vederla) delle parole che sembrano essere riferite a qualcuno in particolare: “A chi dice le bugie! Gli cresce il naso come a Pinocchio…e ci sono alcuni davvero bugiardi!!”. Uno sfogo che i followers della mamma di Belen hanno molto apprezzato, come si evince dagli oltre 750 “mi piace”.



L – Ieri sera Belen Rodriguez non ha postato foto o video per raccontarci la sua serata ma sappiamo che il piccolo Santiago non era con lei. A pubblicare un video che vede protagonista il figlio della showgirl argentina è stato infatti Stefano De Martino, il papà, da cui Belen ha annunciato la separazione a fine del 2015. Nel breve video in bianco e nero vediamo solo una parete ma ascoltiamo distintamente le risa del bimbo mentre il papà gioca a fargli il solletico: “15 secondi della mia musica preferita #buonanotte #nonsoffreilsolletico”. Clicca qui per vedere il breve filmato.



Belen Rodriguez è uno dei personaggi più controversi e seguiti della televisione italiana. Da sempre, la showgirl argentina divide il pubblico: chi la odia e chi la ama. Dopo il matrimonio con Stefano De Martino per esempio, molti estimatori di Emma Marrone l’hanno insultata e criticata per parecchio tempo fino a quanto, la stessa cantautrice salentina, ospite durante una puntata di ‘Tu si que vales’, tramite un abbraccio ha sancito la pace tra le due. Recentemente, la conduttrice è impegnata con le registrazioni di ‘Pequenos Gigantes’, il nuovo reality show dedicato ai piccoli ideato da Maria De Filippi. Dopo aver condiviso un divertente video di Max Novaresi (uno degli autori del programma), una fan le ha scritto un messaggio polemico: “Ciao Belen, oggi parlando con un’amica mi ha raccontato di averti visto e di averti chiesto di fare una foto insieme ma tu non l’hai calcolata di striscio, per lo più te l’ha chiesta più di una volta gentilmente e tu non le hai neanche risposto. Devo dire che sono rimasta male da quello che mi ha raccontato e tra l’altro non è l’unica che mi dice le stesse cose. Ero una tua ammiratrice ma mi sono dovuta ricredere sul tuo conto. Sono sicura che questa cosa ti lasci comunque indifferente, ma mi aspettavo una ragazza più umile. Buona fortuna”. Di seguito, molti sostenitori sono corsi in difesa della showgirl argentina mettendo in evidenza l’estrema disponibilità della stessa: “Io non so in che ambito abbiano trovato Belen però posso assicurarti che non è facile ! Lei davvero prova a fare di tutto per accontentare tutti, agli eventi pubblici cerca di accontentare tutti però magari camminando per strada o, come successe molte volte ,’quando è in treno e più difficile e ok, lei si è scelta questa vita però ha anche il diritto di viverla serenamente! Magari quando l’hanno incontrata non era la sua giornata , capita ! Di solito è molto disponibile però non è un robot, non va a comando!”. (Cliccate qui per visualizzare il post direttamente su Instagram).



Dopo le parole di Belen Rodriguez che ha ammesso di non amare le sue imitazioni fatte da Virginia Raffaele, Cecilia Rodriguez si schiera accanto alla sorella e attacca la spalle di Carlo Conti al Festival di Sanremo. “A me le sue imitazioni non fanno ridere. Da una parte capisco la necessità di farne un ritratto un po’ esagerato, ma a me non pare proprio che Belen sia come la descrive Virginia. Lei è brava, molto, su questo non c’è niente da dire. Ma ripeto: a me non fa ridere, perché non mi sembra mia sorella. Io che conosco l’originale so che Belen non è fatta così”, ha dichiarato la piccola di casa Rodriguez al settimanale Mio. Dopo le critiche di Belen e Cecilia, Virginia Raffaele deciderà di cambiare il suo modo d’imitare la showgirl argentina?