E per quanto riguarda la sua vita privata? Nel 2008 la bella e intraprendente Beyoncè si è sposata con Jay-Z. Qualche curiosità? Stando alle indiscrezioni, pare che l’artista abbia tutta l’intenzione di annunciare la sua seconda gravidanza proprio in occasione del Super Bowl. Inoltre, sembra proprio che la donna abbia deciso di far uscire il nuovo album proprio dopo la sua prossima esibizione. Insomma, l’attesa per la performance di Beyoncè con i Coldplay in occasione del Super Bowl è davvero tantissima. In merito alla sua gravidanza, sono in molti a fare ipotesi. Nell’ultimo periodo, pare che la donna abbia deciso di innalzare il livello di sicurezza della sua scorta. I suoi abiti, poi, non sono più attillati come quelli di una volta. Che l’artista stia già facendo i conti con qualche rotondità di troppo? Voci di corridoio dicono che la cantante ed attrice sarebbe già al quinto mese di gestazione.
Beyoncètorna a esibirsi nell’halftime show del Super Bowl 2016, cinquantesima edizione della finale del campionato della National Football League, che andrà in scena domenica 7 febbraio al Levi’s Stadium di Santa Clara, in California, e che vedrà affrontarsi i Denver Broncos e i Carolina Panthers. Dopo la performance del 2013, Beyoncè affiancherà i Coldplay di Chris Martin, veri protagonisti dello show. Molto probabilmente detteranno sulle note di “Hymn for the weekend”, singolo estratto dall’ultimo disco dei Coldplay che vede proprio la collaborazione di Beyoncè.
Nata nel settembre dell’81 a Houston, Beyoncè è una nota donna di spettacolo oltre che una poliedrica artista amatissima da tutti. A soli 7 anni Beyoncè si è avvicinata per la prima volta alla musica prendendo parte ad un’audizione per bambini. Al suo fianco Beyoncè ha sempre avuto il padre nonché suo manager per un periodo di tempo. Come tutti gli artisti di successo, anche Beyoncè ha dovuto fare i conti con la gavetta. All’inizio, infatti, il successo con il gruppo che aveva formato grazie al padre è tardato ad arrivare. Grazie ad un singolo diventato famoso, però, Beyoncè e le sue colleghe sono riuscite a farsi conoscere dal grande pubblico ed hanno ottenuto numerosi contratti discografici. Come in tutte le band che si rispettino, non sono mancati i contrasti che hanno portato alla necessità di sostituire alcune componenti. Beyoncè è sempre stata molto determinata ed è riuscita a prendere in mano la situazione senza alcun genere di problema. L’artista, però, è stata incuriosita anche dal mondo del cinema e all’inizio degli anni 2000 ha deciso di fare anche l’attrice. La band, nel tempo, si è scollata sempre di più e le componenti hanno capito che era giunto il momento di andare avanti da sole. Beyoncè è stata l’ultima a fare questo grande passo ma, di sicuro, è stata la più fortunata. La sua prima esperienza l’ha fatta a fianco di Jay-Z con il quale, tra l’altro, era fidanzata. Nel suo primo album da solista le collaborazioni di rilievo sono state davvero moltissime ed il talento dell’artista è stato chiaro sin da subito. Da questo momento in poi, quella di Beyoncè è diventata una carriera tutta in discesa. La donna, infatti, ha incassato un successo dietro l’altro e si è aggiudicata anche importanti riconoscimenti. Poliedrica e sempre piena di idee, Beyoncè non ha messo nel cassetto neanche il suo sogno di fare l’attrice ed ha continuato a prendere parte a varie pellicole. Addirittura, ha deciso di dedicarsi anche alla moda e di mettere in pratica alcuni progetti davvero molto lungimiranti. Attualmente, Beyoncè una delle artiste più popolari dell’attuale panorama musicale internazionale ed è amatissima da ogni genere di pubblico.