La trasmissionce condotta da Fabio Fazio la domenica sera, Che tempo fa, sarà protagonista anche oggi, 7 febbraio 2016, su Rai Tre. A partire dalle 20.10 ritroveremo il conduttore e i suoi ospiti, presentati dall’affascinante Filippa Lagerback: ci saranno Claudio Baglioni, Gianni Morandi, Luciano Fontana, Jack Garratt e Cristina Chiper. A concludere l’appuntamento sarà invece il consueto monologo di Luciana Littizzetto. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Che tempo che fa su Rai Tre, potrete seguire il programma in diretta streaming sul sito di Rai.tv, cliccando qui.



Ci siamo quasi: il piccolo schermo di Rai 3 manderà in onda oggi, dalle 20.10, un nuovo appuntamento con Che tempo che fa dove gli ospiti d’eccezione saranno Claudio Baglioni e Gianni Morandi, pronti a presentare il loro “Capitani coraggiosi”. Proprio nel primo pomeriggio, Gianni ha condiviso una foto scatta da Anna, sua moglie, in giardino che lo ritrae pronto per partire da Bologna e raggiungere gli studi di Fazio per l’ospitata. “7 febbraio Bologna. Che tempo fa?” scrive Gianni riferendosi probabilmente alla pioggia che si sta abbattendo un po’ su tutta Italia, e aggiunge pieno di energie “Sto partendo verso Milano, stasera saremo da Fazio, nel programma CHE TEMPO CHE FA. Buona domenica! Foto di Anna”. Che cosa racconteranno i due cantautori? Clicca qui per vedere il post condiviso su Facebook da Gianni Morandi. 



Ogni città esercita un fascino particolare su coloro che la abitano e Torino, la città di Luciana Littizzetto, rimarrà sempre nel cuore della comica che stasera ritroveremo a Che tempo che fa, il programma condotto da Fabio Fazio su Rai Tre. Se stasera la Littizzetto sarà come di consueto in studio per il suo monologo finale che chiude ogni puntata, ieri la comica si è concessa un bel giretto serale in centro a Torino e ha voluto omaggiare la sua città con una bella foto della Mole: “#50sfumaturedimole #amolamole #seitulamiacittà #torino #buonanottelombrichi”. Clicca qui per vedere lo scatto che ha ottenuto oltre 8mila like.



Tra poche ore, a partire dalle 20.10, aprirà i battenti una nuova puntata di ‘Che tempo che fa’, il programma condotto sulla terza rete Rai da Fabio Fazio. Oltre alla partecipazione di Claudio Baglioni e Gianni Morandi che metteranno ancora una volta in evidenza il nuovo progetto ‘Capitani coraggiosi’, ci sarà spazio anche per Luciano Fontana (direttore de ‘Il Corriere della Sera’) e il cantante inglese Jack Garratt oltre alla giovane Cristiana Chiperi. Come sempre, sarà possibile guardare il nuovo appuntamento anche in live streaming, come fare? Attraverso il portale di Rai.Tv e, di seguito, per visionare la replica, potrete collegarvi il giorno dopo e, spostandovi sul menu ‘Rai Replay’ potrete comodamente visionare la replica streaming della nuova puntata di ‘Che tempo che fa’. Inoltre, per commentare la trasmissione potrete interagire con l’account Twitter tramite l’hashtag ufficiale #chetempochefa.

Fabio Fazio torna oggi, domenica 7 febbraio 2016, su Rai 3 per una nuova puntata di Che tempo che fa, il programma di attualità del weekend sempre ricco di ospiti e di novità. Come sempre, al fianco del conduttore ci sarà Filippa Lagerback, pronta ad accogliere gli ospiti in studio e a presentarli, e non mancherà la frizzante e pungente ironia di Luciana Littizzetto che commenterà le ultime notizie con il suo irriverente monologo in chiusura. Come annuncia anche il sito ufficiale della trasmissione, la coppia composta da Claudio Baglioni e Gianni Morandi sarà la prima ad entrare in segna. I due cantautori, probabilmente, presenteranno il lavoro che hanno fatto insieme intitolato “Capitani coraggiosi”, per cui sono tornati in pista di recente. A seguire, invece, ci saranno il neo direttore de Il Corriere della Sera Luciano Fontana e per dare spazio anche alla musica, il cantante inglese Jack Garratt che rilascerà il suo primo album in studio proprio questo febbraio. Infine, Fabio Fazio accoglierà anche Cristina Chiperi una giovanissima scrittrice (solo 17 anni), che ha origini moldave ma che vive a Padova e ha fatto copolino con la sua opera “My dilemma is you”.