La showgirl argentina nell’ultimo periodo è concentratrissima con le prove di Pequenos Gigantes, il nuovo talent show per bimbi che condurrà sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset tra fine febbraio e inizio marzo. Nonostante questo però, estimatori e non, la tengono costantemente ‘d’occhio’ sui social e lei, specie su Instagram accontenta davvero tutti quanti con fotografie e video. Da sola, con le amiche, insieme a Santiago, dietro le quinte del programma, con i colleghi… insomma, Belen Rodriguez, nonostante le numerose critiche, apre sempre la porta del suo privato ai fan e non solo (una buona cerchia di haters giornalmente la ‘massacra’ con insulti più o meno gravi). Proprio poco tempo fa, sempre su Instagram, Belen ha caricato un simpatico video che la ritrae insieme al figlio Santiago intenta a fare ginnastica: “Ti mangio!”, è la didascalia che accompagna lo scatto mentre Belen, bacia sulla guancia il piccolo che morde una mela insieme a lei (Cliccate qui per visionare il video su Instagram).



A Belen Rodriguez vengono mosse diverse critiche, ma di certo nessuno può permettersi di criticare l’affetto che sempre dona a suo figlio Santiago. Da subito con il bimbo si è creato un legame speciale che ha cambiato la sua vita, rendendola mamma e sicuramente anche più consapevole di molte cose. Oggi la bellissima showgirl argentina ha voluto condividere con i suoi fan un momento di tenerezza con il suo bimbo. I due infatti sono abbracciati in un grande bacio in ascensore. Sporge la mano di Belen che grazie agli specchi dentro l’acensore immortala in un selfie il momento. Il commento è anche simpatico: “Amore in ascensore! Ci hanno beccato!”. Clicca qui per la foto e i commenti dei fan.



Può capitare di perdere il controllo, soprattutto quando si viene costantemente pedinati dai paparazzi. Non sorprende quindi che Belen Rodriguez abbia potuto rivolgersi ai paparazzi che la fotografavano mentre giocava al parco con Santiago offrendo loro il suo dito medio in modo inequivocabile, come vediamo nbella foto tratta dalla rivista Diva e Donna e pubblicata oggi su Chedonna.it. La foto potrebbe non essere recentissima visto che nello scatto Santiago appare decisamente più piccolo di come lo vediamo in quelle pubblicate recentemente dai genitori, anche se il “cattivo messaggio” espresso da Belen con quel dito medio è sicuramente senza tempo. Clicca qui per vedere la foto.



Belen Rodriguez e Stefano De Martino, dopo la separazione annunciata l’anno scorso poco prima di Natale, sembrano aver ritrovato entrambi un equilibrio, specialmente per quanto riguarda la vita professionale. Lontani, i due continuano con gli impegni più impellenti, che includono prove, allenamenti e coreografie nella scuola di Amici 2016 per il ballerino, e la realizzazione di Pequenos Gigantes per la bella argentina. Ma c’è anche qualche momento di pausa per i due: se Belen approfitta dei lunghi viaggi per riposare un po’ (non senza attirare qualche commento di critica, leggi qui sotto), Stefano De Martino ieri sera si è dedicato all’ottima cucina. Su Instagram, infatti, ha pubblicato la fotografia di un piatto vuoto, completamente ripulito, e ha aggiunto: “Questi erano degli gnocchetti di patate con gamberi e pecorino, troppo buono per riuscire a fare una foto prima”. Un po’ di pace finalmente per i due, ultimamente sempre nel mirino dei gossip? Clicca qui per vedere lo scatto direttamente dalla pagina social di Stefano De Martino.

Povera, povera Belen Rodriguez. I sabato negli studios di Pequenos Gigantes l’hanno provata del tutto. Ce lo mostra lei stessa sui suoi profili social, mentre giace addormentata sul sedile del treno che la sta portando a casa. Clicca qui per vedere il post di Belen Rodriguez. Ed è talmente addormentata che qualche ora dopo pubblica un altro scatto, seguendo la moda di qualche anno fa. Fotografarsi le gambe. Tuttavia anche in questo Belen si dimostra originale e invece che mostrarci gli arti desnudati su una spiaggia, come era in uso presso i selfiesti, ci mostra la sua posa d’assalto per queste ore sonnacchiose. La vediamo quindi tranguillamente mettere i piedi sul poggiatesta del sedile di fronte al proprio. Qui il selfie di Belen Rodriguez. Un particolare su cui gli haters, in modo prevedibile, si sono subito fiondati. “Maleducata. Nessuno ti ha insegnato che non si mettono i piedi sul sedile? Gran cafona”; “Ma dove ti credi a casa tua?”; “Che fatica eh, mamma mia”. Povera Belen, nemmeno quando dorme può stare in pace.