Tra i partecipanti all’Isola di Famosi ci sarà anche Simona Ventura che in passato è stata conduttrice e in questa sarà tra i partecipanti. La Ventura ha ricordato oggi su Instagram una delle sue esperienze più belle, quella al Carnevale di Rio. Ecco il commento: “Ricordo con tanta emozione questa giornata. Un sogno si è avverato: partecipare al Carnevale di Rio! Esperienza davvero indimenticabile”. A margine la Ventura ha anche postato una sua foto con il costume che ha i colori oro e gialli della bandiera brasiliana. La donna è sorridente e veramente bellissima con un trucco tipico del paese che risalta le labbra carnose. Numerosissimi sono i commenti che i fan hanno tempestato la sua pagina e che in poche ore hanno raggiunto i millecinquecento Like. Clicca qui per l’immagine.

Manca meno di un mese dall’inizio dell’11esima edizione de L’Isola dei Famosi 2016 e ancora i ‘giochi’ sembrano essere aperti. Il cast ufficiale si sta delineando lentamente e, proprio di recente, una particolare quanto misteriosa ‘soffiata’ aleggia sull’Isola più famosa della televisione italiana. Chi è che ha pagato per partecipare al reality? O meglio, ecco le parole del giornalista Alberto Dandolo che, su ‘Dagospia’ ha testualmente scritto: “Si dice che nel cast c’è una persona di sesso maschile che avrebbe pagato (e in tal caso chi?) per partecipare al reality. Pare che la sua ricca e matura amante abbia dovuto mettere mano al portafogli…pare…”. Di chi starà parlando? Naturalmente, le ipotesi del caso le lasciamo a voi, mentre nel frattempo speriamo che a breve, si possa delineare anche il resto del cast, al momento abbastanza ‘fiacco’ e giù di tono: Simona Ventura per esempio, parteciperà oppure no?

Agli occhi del pubblico, Valerio Scanu e Marco Carta, entrambi sardi e resi famosi da Amici di Maria De Filippi, sono sempre stati rivali ma le parole che i due si sono scambiati sui social dimostrano ben altro. Alla vigilia del Festival di Sanremo, Marco Carta ha voluto fare il suo in bocca al lupo a tutti i partecipanti a cui Valerio Scanu ha risposto ringraziandolo e dandogli qualche consigli prima della sua partenza per l’Isola dei Famosi. “Grazie Marco… W il lupo, sempre… E come hai detto tu “sempre W la musica”!!! In bocca al lupo a te per l’esperienza che stai per affrontare… A livello umano sarà un’esperienza certamente formativa e ti farà scoprire cose di te stesso e una forza interiore che nemmeno immagini… Fanne tesoro perché quando tornerai sarà riflessa anche nella tua musica, per la tua musica e per il tuo pubblico… Un abbraccio… Valerio”, ha scritto Scanu. Parole belle e sincere che hanno conquistato anche i fans di entrambi.

Dopo quattro anni trascorsi tra carcere, arresti domiciliari e comunità, Matteo Cambi è tornato ad essere un uomo libero. Una vita fatta di successi ed eccessi quella dell’imprenditore che ha raccontato tutto in un libro “Margherita di spine”, in uscita domani 9 febbraio. Prima del crollo finanziario, la vita di Matteo Cambi assomigliava molto a quella di Christian Grey fatta di soldi, belle macchine, viaggi e donne come ha raccontato lui stesso al settimanale Chi. “Un uomo che aveva 11 auto per il valore di un milione e mezzo di euro, un aereo privato pagato otto milioni di dollari, un elicottero da un milione di euro, tre barche da sette milioni di euro. Vedevo una cintura in un film, indossata da Brad Pitt, e la compravo, spendendo 15 mila dollari. Una volta a Miami ho “strisciato” con la carta di credito un pagamento di 200 mila dollari per due giorni in hotel. (..) Avevo più di 300 orologi per un valore pari a due milioni e mezzo di euro”, racconta ripensando al passato. Quell’uomo oggi non c’è più e in Honduras, Matteo Cambi spera di continuare la sua rinascita.

Simona Ventura si prepara a sbarcare sull’Isola dei Famosi. In attesa dell’ufficialità, la madre dell’Isola torna sui social sfoggiando un nuovo look e, soprattutto, diversi chili in meno. Un cambiamento radicale per Super Simo che ha intenzione di sfoggiare tutto il suo fascino anche nei panni di naufraga. Il nuovo look, con un taglio corto e sbarazzino, piace ai fans che non vedono l’ora di vederla sulle meravigliose spiagge dell’Honduras. La presenza di Simona Ventura sull’Isola resta ancora ufficiosa anche se, dalle ultime indiscrezioni, pare che Mediaset, per strapparle il sì, le abbia promesso la conduzione di un programma in prima serata. In attesa dell’ufficialità, dunque, Simona Ventura stupisce tutti con il suo nuovo look. Cliccate qui per vederlo.

L’11esima edizione de L’Isola dei Famosi 2016 è ormai alle porte: poco più di un mese e vedremo in Honduras tanti personaggi famosi (o presunti tali). Dopo aver ufficializzato i nomi di Marco Carta, Pamela Prati, Stefano Nones e Matteo Cambi, pare, secondo Dagospia che Monica Setta abbia rifiutato nonostante Magnolia l’avesse corteggiata parecchio. Chi prenderà il posto della famosa giornalista (al momento messa un po’ nel dimenticatoio)? Dopo la serata ufficiale con protagonisti molti personaggi del mondo dello spettacolo e non, la pagina ufficiale de L’Isola dei Famosi 2016 si è trincerata dietro un lunghissimo silenzio social. A breve la bomba? Si spera! Nel frattempo, pare che Monica Setta potrebbe essere sostituita in corsa da una attrice (o presunta tale…), questo è sempre quello che si legge tramite ‘Dagospia’ dove, tra le altre cose, si è avanzato addirittura il nome di una ex protagonista di ‘The Lady 2’, la serie di YouTube diretta da Lory Del Santo. Chi potrebbe essere la nuova naufraga? Gloria Contreras? Natalia Bush? O addirittura Guendalina Canessa? Il mistero si infittisce sempre di più… Nell’attesa, parlando proprio di ‘silenzio stampa’, anche la pagina ufficiale di Cristian Gallella, ex tronista di Uomini e Donne non offre nessuno spunto sull’argomento: l’affascinante fidanzato di Tara Gabrieletto sbarcherà davvero in Honduras?