E’ quasi tutto pronto per la prima edizione italiana di Pequenos Gigantes (la produzione del programma ha preferito mantenere il titolo originale), il talent show per bimbi condotto da Belen Rodriguez che vede tra gli altri, anche la partecipazione dell’ormai ex marito Stefano De Martino. Durante un video del backstage postato sulla pagina ufficiale di Instagram infatti, si scorgono i due che, serenamente, coccolano dei bambini. Chi ci sarà nel programma? A quanto pare, Francesco Arca dovrebbe essere il nuovo professore di recitazione ma, secondo indiscrezioni potrebbe essere accompagnato anche da Claudio Amendola e Megan Montaner (l’amata Pepa de Il Segreto) inoltre, a quanto pare, per la danza, oltre a Stefano De Martino dovrebbe esserci con molta probabilità anche Kledi Kadiu, attuale professore ad Amici 2016. In ultimo, ci dovrebbero essere anche Attilio Fontana (ex ‘Ragazzi italiani’) e Maurizio Zamboni, il postino di ‘C’è posta per te’. Belen Rodriguez inoltre, non sarà sola alla conduzione ma, un prezioso Rudy Zerbi le farà da affidabile spalla.
Ebbene sì, prossimamente (tra la fine di febbraio ed i primi di marzo 2016), la showgirl argentina Belen Rodriguez, dopo mesi e mesi di massiccio gossip, tornerà in pista alla conduzione di Pequenos Gigantes (‘Piccoli Giganti’), il talent show con protagonisti i bambi sulla falsa riga di ‘Amici’, talent ideato e condotto da Maria De Filippi. Se nella vita Belen ha (quasi) divorziato con Stefano De Martino, in televisione i due, per forza di cose, saranno costretti non solo a dividere lo stesso palcoscenico, ma anche a confrontarsi durante il corso del talent in quanto, Stefano De Martino è l’insegnante di danza del programma. Tanti i rumors che affermavano di vari tentativi da parte di Maria De Filippi di fare riconciliare la coppia e, chissà se non ci riuscirà proprio durante il corso di questi appuntamenti di Pequenos Gigantes. Insieme a Belen ci sarà anche Rudy Zerbi e, per aiutare Stefano, a quanto pare, ci sarà anche la presenza di Kledi, attuale insegnante di Amici 2016. (Cliccate qui per vedere il video su Instagram).
Tra i capitani delle squadre del nuovo programma di Canale 5 Pequenos Gigantes, non c’è solo il tanto chiacchierato Stefano De Martino. Non possiamo infatti dimenticare un altro volto molto amato al pubblico di Amici, il ballerino di origini albanesi Kledi Kadiu, prima professionista e poi professore della scuola di Maria De Filippi. Per Kledi questo è un periodo ricco di impegni sia per i due programmi televisivi nei quali è impegnato, che per le lezioni nella sua scuola di danza di Roma. Solo poche ore fa, il ballerino e coreografo ha pubblicato nella sua pagina Facebook ufficiale uno scatto degli allievi e insegnanti della Kledi Dance di Roma. Kadiu appare visibilmente sorridente e soddisfatto per il suo lavoro del quale va sicuramente fiero. Clicca qui per vedere la foto.
Continuano le prove della prima edizione di Pequenos Gigantes, il nuovo show di Canale 5 condotto da Belen Rodriguez che vedrà impegnato anche il suo quasi ex marito Stefano De Martino. Proprio il ballerino napoletano ha postato nella sua pagina Facebook ufficiale una foto nella quale appare elegantissimo, indossando un meraviglioso abito di Armani (forse da utilizzare in una delle prime puntate del programma?). Lo scatto è accompagnato dal post ‘capitano al lavoro! @pequenosgigantesitalia tnks to @Armani’. Entusiasti i commenti dei suoi fedeli fan che non possono fare a meno di notare l’eleganza e lo charme di Stefano. ‘Buon lavoro bel ragazzo e fai vedere veramente chi sei’,’Non smetterò mai di ripeterti che sei veramente un gran signore’ , ‘Non ti piegare guerriero, per te la vita inizia ora’. Clicca qui per vedere la foto.
Anche oggi, come ogni sabato, lunga giornata di prove per Pequenos Gigantes, l’ultima creazione di Maria de Filippi che sarà presto sul piccolo schermo di Canale 5. La conduttrice argentina Belen Rodriguez sembra provata dalle fatiche ma per fortuna può contare su Rudy Zerbi. Il profilo instagram ufficiale del programma mostra infatti i due artisti in una posa divertente, mentre Belen è imbronciata -o forse è un effetto delle sue labbra carnose- e lo Zerbinator si limita a sorriderle da molto vicino. Clicca qui per vedere la foto con Belen Rodriguez e Rudy Zerbi. Lo Zerbinator sarà infatti presente nel programma in qualità di tutor, ruolo ricoperto anche da Stefano de Martino, Attilio Fontana, Maurizio Zamboni, il postino di C’è posta per te, e Kledi Kadiu. Già nei giorni scorsi avevamo visto il sostegno reciproco fra lo Zerbi e la bella Belen. Finirà in lite anche questo sodalizio?