Tutti insieme all’improvviso, quinta puntata: la storia di Sara confonde i fan (oggi, 7 febbraio 2016) – Sono moltissimi gli utenti che hanno scelto di seguire e commentare la quinta puntata di Tutti insieme all’improvviso direttamente sui social. Fra le vicende raccontate dalla fiction di Giorgio Panariello, quella che riesce a conquistare il pubblico, serata dopo serata, è la storia di Sara e dei suoi sentimenti nei confronti di Federica. Ma, mentre Sara sembra avere le idee chiare, lo stesso non può dirsi dei telespettatori che fanno fatica a seguire le sue novità: “Non ci sto capendo nulla, le piace ancora Federica?”, “Dovrebbe fare un po’ di chiarezza, non si riesce a capire dove vuole andare a parare!”. Non è andata giù, invece, la storia di Adriano e Viola e la mancanza di una presa di posizione da parte di Sara. Tilda scrive: “Senza carattere proprio questa qui! Ma cresci, prendi consapevolezza e sii te stessa!!!! Non farti trascinare dagli altri”. Per commentare la puntata sui social network, l’hashtag ufficiale è #Tuttiinsieme.



Tutti insieme all’improvviso, anticipazioni sesta puntata 14 febbraio 2016: i commenti dei fan su Twitter – Grande attesa per la prossima puntata di Tutti insieme all’improvviso, che andrà in onda domenica 14 febbraio invece che venerdì 12 febbraio, per non subire la concorrenza del Festival di Sanremo. Su Twitter i fan della fiction con Giuseppe Maggio e Giorgio Panariello esprimono il loro dispiacere per la lunga attesa: “Non vedo l’ora sia domenica prossima!”, “Vabbè, domenica le nuove puntate… La seconda serie quando?” e “Come campiamo fino a domenica? SPIEGATECELO”. Qualcuno fa il conto alla rovescia: “-166 ore alla nuova puntata IMPERDIBILE NON VEDO L’ORA DEL PROSSIMO EPISODIO!”. 



Tutti insieme all’improvviso, anticipazioni sesta puntata 14 febbraio 2016 – La sesta puntata di Tutti insieme all’improvviso andrà in onda domenica 14 febbraio. Al centro di tutte le vicende ci sarà sempre Walter che cercherà di risolvere i problemi di tutti con la sua solita ironia. Anche per il simpatico veterinario, però, è iniziata una nuova fase. Amici da una vita, tra Walter e Laura è scattata la passione e i due cominceranno una convivenza a casa di lei. Laura sarà al settimo cielo pensando di aver finalmente incontrato l’uomo con cui costruire qualcosa d’importante ma Walter non la penserà allo stesso modo. Se per Laura, infatti, la convivenza è un passo importante, Walter la considera una fase di passaggio. A fare da mediatrice tra i due ci sarà Annamaria che, a conoscenza dei sentimenti dell’amica, inviterà Walter a non prenderla in giro e a fare un passo indietro se non prova la stessa cosa nei suoi confronti. Cosa succederà, dunque, tra Walter e Laura?



Tutti insieme all’improvviso, anticipazioni e commento: Walter e il segreto che emoziona – La fiction di Canale Cinque Tutti insieme all’improvviso ha finalmente conquistato una piccola fetta di pubblico fatta di appassionati pronti a seguire le vicende e a commentarle sul web. La storia di Walter, lo zio saggio che torna dall’Africa per caricarsi dei problemi di tutti, convince ed emoziona e fa sperare che, anche per lui, possa esserci un po’ di quella serenità che la partenza gli ha tolto. La fiction, che tratta temi molto attuali, è contornata dalla simpatia di Giorgio Panariello che, nei panni di un insolito veterinario, cerca di risolvere con la sua saggezza i problemi che affliggono la clinica e la vita dei suoi “nuovi” nipoti. Dietro alla simpatia insolita di zio Walter, però, si nasconde un segreto: Paolo, il suo primo nipote, è in realtà suo figlio. Ma il ragazzo, che non conosce tutta la verità, ha spesso accolto con difficoltà i consigli paterni di suo zio, anche nei momenti di forte difficoltà seguiti alla morte di Filippo. Forte di questa consapevolezza, Walter cerca di guidare i suoi passi in maniera silenziosa, sforzandosi di essere sempre presente e mai invadente. Quella di “Tutti insieme all’improvviso” è la storia di un padre che, dopo aver vissuto tanto tempo in un villaggio sperduto dell’Africa, si ritrova a dover guidare suo figlio nella giungla della vita e lo fa con forza e ironia, inseguendo la saggezza popolare Africana che lo accompagna puntata dopo puntata. Nel prossimo appuntamento, che andrà in onda domenica 14 Febbraio 2016, ritroveremo Walter e Lucia e la loro complicata situazione sentimentale. Sara, invece, riuscirà finalmente ad avere le idee chiare e confesserà a Federica i suoi sentimenti, ma come reagirà la ragazza? Paolo invece dovrà fare i conti con la gelosia, ma il destino ha in serbo per lui un nuovo incontro…

Tutti insieme all’improvviso, anticipazioni  puntata 14 febbraio 2016: Sara rivelerà i suoi sentimenti a Federica – La sesta puntata di tutti insieme all’improvviso andrà in onda domenica 14 febbraio. Nel primo episodio Walter avrà a che fare con una scimmia, questo lo porterà a sentire, sempre più forte, il desiderio di tornare in Africa. Paolo incontrerà un’amica di Federica, Lucrezia, e fra di loro scatterà subito la scintilla. Riuscirà a dimenticare Elena? Sara, intanto, sempre più combattuta per  i suoi sentimenti nei confronti di Luca, deciderà di lasciarlo perché non vuole continuare a prenderlo in giro. Poco dopo rivelerà a Federica i suoi sentimenti, ma per la ragazza sarà uno shock! Nel secondo episodio, al centro dei problemi di Walter e Giacomo ci saranno i debiti della clinica. Elena li aiuterà ad organizzare un evento “social” per cercare di attirare nuovi clienti. Paolo e i suoi amici riusciranno a qualificarsi in un’importante gara di canottaggio ma, durante i festeggiamenti, Paolo vedrà Elena e Vincenzo. La sua gelosia scatenerà una rissa. Sara, intanto, riceverà una nuova offerta di lavoro.

Tutti insieme all’improvviso, anticipazioni e diretta: Walter ospite da Laura (quinta puntata oggi, 7 febbraio 2016) – A Tutti insieme all’improvviso, Carlo è geloso di Carmelo, un vecchio amico di Annamaria, e finisce per fare a botte con il nuovo arrivato. Dopo la rissa Annamaria decide di chiarire la situazione: non è pronta per una nuova relazione. Anche fra Giacomo e Serena sembra essere tornato il sereno, l’uomo torna a casa e i due fanno l’amore, ma subito dopo lui decide di andare via. Sara sorprende Federica sotto la doccia, la ragazza è ancora arrabbiata con Viola ma Sara non riesce a dirle la verità. Laura propone a Walter di andare a vivere a casa sua, l’uomo torna a casa per chiedere a Paolo la sua opinione ma il ragazzo appare poco interessato alla novità. Ma mentre Laura è sempre più presa da Walter, lui non prova i suoi stessi sentimenti. Sara approfitta della quiete notturna per scrivere sul suo blog, racconta della sua “seconda volta” perfetta e dell’affetto che prova per Luca, che sarebbe il ragazzo perfetto se solo lei non amasse Federica. 

Tutti insieme all’improvviso, anticipazioni e diretta: Viola e Sara ai ferri corti (quinta puntata oggi, 7 febbraio 2016) – Nell’episodio di Tutti insieme all’improvviso, Giacomo decide di tornare alla guida della clinica. Elena lo raggiunge, è convinta che sia merito suo se Vincenzo è tornato da lei. La ragazza, inoltre, ha in mente un progetto per una start up. Fra Sara e Luca le cose sembrano aver preso la piega giusta e la ragazza, sorpresa dall’affetto che lui prova per lei, decide di baciarlo ancora una volta. Serena incontra sua e Vincenzo, ma mentre le due bisticciano la madre dice ad Elena che i sentimenti di Paolo nei suoi confronti sono sinceri. Al club, Adriano confessa a Paolo di essere andato a letto con Mara e Sara sente tutto. La ragazza, però, tornata a casa, non riesce a dire a Federica la verità su Adriano. Il giorno seguente Viola le raggiunge, è delusa e si sente trascurata, poi Sara le confessa il segreto di Adriano. La ragazza decide di affrontare il ragazzo e lui “ammette” davanti a tutti che  Viola ha cercato più volte di sedurlo. Di fronte a questa accusa, Sara decide di non difendere la sua amica, che corre via sconvolta.

Tutti insieme all’improvviso, anticipazioni e diretta: Carlo disposto a tutto per Annamaria (quinta puntata oggi, 7 febbraio 2016) – A Tutti insieme all’improvviso Sara cerca di confidare a Federica i suoi sentimenti, ma qualcosa interrompe i loro discorsi. Giacomo si reca a casa di Annamaria, qui Walter gli chiede di “perdonarlo” e tornare a gestire la clinica, ma Giacomo gli dice di conoscere la verità su Paolo e Serena e che rifletterà su un suo possibile ritorno. Paolo e Gabriele sono impegnati in una gara di canottaggio ma la loro squadra non riesce a qualificarsi, lasciando Paolo pieno di sconforto. Walter cerca di confortarlo, poi gli dice che Giacomo ha scoperto tutto. Luca raggiunge Sara al club con una sorpresa: ha pagato per la pubblicazione del suo romanzo, questo gesto lascia la ragazza senza parole. Laura incontra Walter per il “famoso” chiarimento, ma scopre che lui, in realtà, vuole parlare della clinica. Elena riceve una visita inaspettata: alla sua porta bussa il suo ex.

Tutti insieme all’improvviso, anticipazioni e diretta: Carlo disposto a tutto per Annamaria (quinta puntata oggi, 7 febbraio 2016) – Paolo, nell’episodio di Tutti insieme all’improvviso, scopre che sua sorella è andata a letto con Luca mentre Adriano nota una misteriosa ragazza. Annamaria chiede consiglio a Walter, ha paura di aver involontariamente incoraggiato Carlo. Finalmente a cena trova il coraggio di parlare con lui ma l’uomo sembra non capire. Ad aiutarla ci pensano Laura e Walter che, come una squadra perfetta, spiegano a Carlo la situazione, avrà capito? Paolo confida a sua sorella di sapere di Lei e Luca ma i due decidono che non sia il caso di parlarne. In clinica Walter cerca di parlare ancora con Carlo, l’uomo è deciso a non mollare, poi gli parla di Laura e la definisce “fondamentale”. La donna si trova ad ascoltare involontariamente e, quando Walter si accorge della sua presenza, le dà un appuntamento per parlare. Giorgio incontra Elena in lacrime, lei gli racconta tutta la verità su quello che è successo fra Paolo e sua madre, poi gli propone di andare via assieme.

Tutti insieme all’improvviso, anticipazioni e diretta: Annamaria si scusa con Carlo (quinta puntata oggi, 7 febbraio 2016) – Notte insonne a Tutti insieme all’improvviso, Paolo non ha chiuso occhio mentre Luca è comparso nei sogni di Sara per spaventarla. Ma a dare il buongiorno a Sara ci pensa Federica che si presenta sotto casa sua per chiederle ospitalità. Walter cerca di aiutare Paolo con i suoi problemi di cuore e gli spiega che scappare non serve: a lui è costato il rapporto con suo fratello! Annamaria racconta a Laura della disastrosa serata con Carlo. La donna vorrebbe parlare con lui ma al suo arrivo in clinica un errore del terminale ha generato il caos: tutti sentono la mancanza di Giacomo. Sara riceve una proposta da una casa editrice che vuole pubblicare il suo racconto, la ragazza è al settimo cielo e si confida con Viola, ma non sa come comportarsi con Luca. Annamaria in clinica trova il momento giusto e prova a scusarsi con Carlo, che appare deluso da quanto accaduto. Per Farsi perdonare lo invita a cena a casa sua. Quando Sara incontra Luca, gli racconta dell’offerta che ha ricevuto dalla casa editrice, ma il ragazzo scopre che per la pubblicazione servono ben mille euro.

Tutti insieme all’improvviso, anticipazioni e diretta: Walter e Laura, è vero amore?  (quinta puntata oggi, 7 febbraio 2016) – Sta per tornare su Canale 5 Tutti insieme all’improvviso, la fiction che questa settimana raddoppia in via del tutto eccezionale anticipando l’appuntamento a stasera. La serie tv, che ha riportato sul piccolo schermo Giorgio Panariello, Lucia Ocone, Marco Marzocca e Lorenza Indovina, narra la storia di Walter che, tornato dall’Africa per la morte di suo fratello, si ritrova a dover gestire la clinica veterinaria di famiglia e tutti i problemi che ne derivano. Negli episodi che stanno per andare in onda scopriremo se per Walter e Laura ci sarà una possibilità, mentre Luca, innamorato di Sara, farà di tutto per aiutarla a pubblicare il suo racconto. La storia fra Paolo ed Elena, invece, promette ancora scintille: la ragazza, che riprenderà i contatti con il suo ex, è sempre più determinata a raccontare a suo padre quello che è successo fra il suo ragazzo e sua madre, come reagirà Giacomo?

Eccezionalmente di domenica, Canale 5 trasmetterà un nuovo appuntamento con Tutti Insieme all’improvviso. Nell’episodio intitolato “Riunione di volpi stage di galline” vedremo Laura convincersi ch Walter voglia impegnarsi seriamente con lei. Nel frattempo Giacomo prenderà in considerazione la proposta del cognato di tornare a lavorare alla clinica veterinaria. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere la fiction sintonizzandovi su Canale 5, potrete seguire Tutti insieme all’improvviso in diretta streaming sul sito di Mediaset effettuando il log in qui.

Sono passate meno di 24 ore dall’ultima puntata di Tutti insieme all’improvviso ma stasera ritroveremo la fiction con Giorgio Panariello su Canale 5. L’eccezionale appuntamento domenicale è stato accolto bene dalle fans e in particolare da quelle che amano soprattutto Giuseppe Maggio e Romano Reggiani, che nella serie tv interpretano rispettivamente Paolo e Adriano: “Oggi è una bellissima Domenica perché stasera ci sei tu amore mioo @giuseppe_maggio  Urloooo #tuttiinsiemeallimprovviso”, “Direi che é anche ora che Federica si accorga di Sara e Adriano di Viola #tuttiinsiemeallimprovviso oppure @romano_reggiani ci sono io eh, “Domandone del giorno : maaa sto @giuseppe_maggio nella fiction #tuttiinsiemeallimprovviso?!”, “@giuseppe_maggio ma quanto sei figo!? #tuttiinsiemeallimprovviso”.

Tantissime le domande che ronzano nelle teste del pubblico di Tutti insieme all’improvviso, la fiction con Giorgio Panariello e Lucia Ocone che torna – eccezionalmente – stasera domenica7 febbraio 2016 sul piccolo schermo di Canale 5: il veterinario più simpatico della televisione è pronto per un nuovo doppio appuntamento (“Riunione di volpi strage di galline” e “Una mattina ci si sveglia gazzella e il giorno dopo ci si risveglia leone”), e forse sarà proprio oggi che capiremo se Walter ha davvero intenzione di portare avanti una relazione con Laura, sorella di Annamaria. Questo venerdì li abbiamo visti inizialmente in imbarazzo, ma in seguito si sono scambiati un altro bacio (clicca qui per vedere il tweet con l’immagine direttamente dalla pagina Twitter della fiction): saranno in grado di rimanere saldi di fronte ai loro comportamenti, iniziando a costruire un rapporto stabile? Staremo a vedere…

Saranno ben due le puntate di Tutti insieme all’improvviso che andranno in onda questa settimana su Canale 5. Oltre il tradizionale appuntamento del venerdì sera, la serie televisiva tornerà anche oggi 7 febbraio, sempre a partire dalle ore 21,10 circa. Si vuole in questo modo che evitare che l’appuntamento del venerdì venga a scontrarsi con la semifinale del Festival di Sanremo, che potrebbe ulteriormente abbassare gli ascolti di Tutti insieme appassionatamente. I grandi delusi saranno però i telespettatori de Il Segreto, che per una settimana non seguiranno l’episodio serale della domenica.

Tutti insieme all’improvviso è una serie giunta alla quinta puntata della sua terza stagione. E’ molto amata dai telespettatori grazie alla compresenza di tematiche leggere e simpatiche, spesso comiche, nei quali si intrecciano temi più seri quali la famiglia, l’amicizia e l’amore per gli animali. Narra le vicende del veterinario Walter che, dopo molti anni trascorsi in Africa ha dovuto tornare a casa in occasione della morte del fratello. Qui ha dovuto fare i conti con la vedova, ma anche con una schiera di nipoti che non conosceva. Ha inoltre appreso di avere avuto un figlio, in giovanissima età, che ora è alle prese con nuovi problemi giovanili. La vita di Walter è alle prese con grandi turbolenze in amore, da quando ha capito che con Laura c’è qualcosa di diverso di una semplice amicizia.

Tutti insieme all’improvviso torna con due episodi inediti anche oggi 7 febbraio. Il primo si intitola “Riunione di volpi, strage di galline“. In esso vedremo l’ulteriore evoluzione del rapporto di Walter e Laura e le perplessità di quest’ultima: Walter è davvero pronto ad avere una relazione stabile con lei? Per quanto riguarda Giacomo, comincerà a valutare l’opportunità di tornare in clinica. Il secondo episodio di questa sera avrà il titolo “Una mattina ci si sveglia gazzella e il giorno dopo ci si sveglia Leone”. In esso vedremo Giacomo accettare la proposta di Walter, tornando a lavorare alla clinica. Sara scoprirà che Adriana ha una relazione con Mara, e allo stesso tempo dovrà fare i conti con Viola che sarà molto arrabbiata con lei per avere ospitato Federica.