Ottima prova di Tutto può succedere, che ieri si è aggiudicato la gara d’ascolti battendo Tutti insieme all’improvviso con quasi il doppio dello share. La fiction di Rai Uno ha infatti totalizzato il 16.25% convincendo 3.975.000 telespettatori. Un ottimo risultato per l’ottava puntata, soprattutto considerando che settimana scorsa Tutto può succedere si era fermato a un passo dal 15% incollando davanti alla tv 3.723.000 persone.



Senza ombra di dubbio la fiction “Tutto può succedere” sta portando riscontri molto positivi per Alessandro Tiberi, l’attore che interpreta Carlo. Noto sul piccolo schermo per il ruolo dello stagista Alessandro nella serie tv “Boris” – in cui recitava sempre al fianco di Pietro Sermonti – e per il suo lavoro di doppiatore, Tiberi sta conquistando il pubblico televisvo con la nuova fiction di Rai 1. Su Twitter si moltiplicano i commenti positivi su di lui: “Alessandro Tiberi poliedrico. La riconferma di un talento. #TuttoPuoSuccedere”, “Però date piu spazio a Carlo #AlessandroTiberi”, “Io amo troppo #alessandroTiberi #puroamore #love” e “Il più bravo per distacco è #alessandrotiberi #TuttoPuòSuccedere”.



Un’altra puntata di Tutto può succedere si è conclusa ieri sul piccolo schermo di Rai 1: la fiction dei Ferraro si sta avvicinando alla conclusione, non senza aver conquistato una bella fetta di pubblico. In molti sono entusiasti delle vicende che vengono raccontate e che legano questa grande famiglia, e a tanti – allo stesso modo – non è sfuggito il saluto che ieri sera le attrici Camilla Filippi e Benedetta Porcaroli hanno rivolto agli utenti del web. Sulla pagina Twitter ufficiale, infatti, è stato pubblicato uno scatto che le ritrae insieme (clicca qui per vederlo direttamente dalla pagina social): le due interpretano rispettivamente Cristina e Federica e a quanto rivelano le anticipazioni, sembra proprio che dovremo aspettarci grosse novità dalla più giovane delle due. Federica, infatti, sembra essersi innamorata di Lorenzo: deciderà di stare con lui dopo la brutta delusione avuta con Stefano?



Cosa succederà nella nona puntata di Tutto può succedere? Nel nuovo appuntamento che andrà in onda domenica 14 febbraio, vedremo Giulia sempre più in crisi. Luca, infatti, vuole aspettare ad avere un bambino per avere la possibilità di realizzarsi professionalmente. Giulia accetta la decisione del marito ma con tanta sofferenza. La donna, infatti, dopo essersi dedicata sempre alla carriera, vorrebbe rallentare per poter avere un secondo figlio e dedicarsi soprattutto al suo essere madre. Il suo desiderio, però, per il momento, dovrà aspettare ancora. Nel frattempo, Carlo e Feven decidono di andare a vivere in una vera casa per dare al piccolo Robel la famiglia che merita. Per la coppia è l’inizio di una nuova avventura ma quanto durerà? Feven resterà per sempre a Roma?

Sembra che a Tutto può succedere ci sarà sempre più spazio per le vicende sentimentali dei protagonisti. Le anticipazioni dicono infatti che Federica dirà ad Ambra di essersi presa una cotta per Lorenzo. Vedremo se questo sentimento verrà corrisposto. Come pure quello che Giorgio sembra nutrire per Sara. La Ferraro pare però essere “corteggiata” anche da Andrea e forse ne potrebbe nascere una situazione non facile da gestire nell’azienda di Alessandro. Le cose per Sara sembra stiano prendendo una buona piega, ma questa situazione potrebbe non essere per forza piacevole. C’è poi da tener d’occhio l’amicizia tra Giada e Ambra. La nuova arrivata potrebbe infatti nascondere alla sua migliore amica.

Una nuova puntata di Tutto può succedere ci aspetta domenica prossima. Le prime anticipazioni dicono che bisognerà tenere gli occhi puntati su Federica, che sembra essersi presa una cotta per Lorenzo. Alla fine dell’ottava puntata abbiamo invece visto che Andrea aiuta Sara ad avere degli ingressi a un concerto esclusivo dove portare Ambra e Giada. Federica e Lorenzo passano sempre più tempo insieme, mentre Alessandro vorrebbe che Max interagisse di più con lui. Luca dice a Giulia che non è sicuro di volere un altro figlio. Più tardi i due si chiariscono e decidono di aspettare ad avere un altro bambino. Sara fa cantare Ambra, mentre Alessandro riesce finalmente ad avere un momento di confidenza con Max, anche se a costo di una litigata precedente. 

Federica si comporta in un modo un po’ strano, mentre Giada e Ambra legano sempre di più. Alessandro e Sara fanno pace. Carlo acconsente a far stare Robel da sua nonna e si riappacifica con Feven. Alessandro scopre che la figlia sta facendo volontariato in una casa famiglia. Luca sceglie di non accettare l’offerta di lavoro. Nella casa famiglia dove lavora Federica arriva Lorenzo, un ragazzo chiamato a darle una mano a tinteggiare. Sara conosce Andrea, magazziniere dell’azienda dove lavora. 

Luca e Giulia hanno una prima discussione sull’offerta di lavoro avuta. Feven dice a Carlo che deve fare un tour negli Usa per tre settimane, proprio quando Ferraro vorrebbe trasferirsi a Milano. Sara per sbaglio dice a Giorgio che Max ha la sindrome di Asperger, cosa che non sapeva. Così la donna si trova a litigare con il fratello. Carlo e Feven litigano, perché la donna vuole che Robel stia con sua madre mentre lei è in America. Giulia dice a Luca che è pronta a seguirla ovunque lui ritenga che possano essere felici insieme. 

L’ottava puntata di Tutto può succedere è iniziata. Sara si prepara al suo primo giorno di lavoro nell’azienda di Alessandro ed è parecchio agitata. Feven torna finalmente a Roma e Carlo può stare un po’ con Robel. La donna sembra però nascondere qualcosa. Ambra invece sembra molto impegnata ad aiutare Giada, una ragazza arrivata da poco a scuola. Giorgio, il capo di Alessandro, sembra molto interessato a Sara. Luca riceve un’interessantissima offerta di lavoro, ma dovrebbe trasferirsi in Corea. L’uomo non sembra così convinto di rifiutare. 

La fiction Tutto può succedere tornerà in tv questa sera con la sua ottava puntata. In questo episodio vedremo Sara portare Ambra e una sua compagna a un concerto per provare a riavvicinarsi a lei. Nel frattempo Alessandro scoprirà che Federica lavora in una casa famiglia. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Tutto può succedere su Rai Uno, potrete seguire la fiction anche in diretta streaming sul sito di Rai.tv, cliccando qui.

Tutto può succedere, anticipazioni ottava puntata 7 febbraio 2016: un nuovo amore per Federica? – Il piccolo schermo di Rai 1 si prepara a mandare in onda un nuovo appuntamento con la fiction Tutto può succedere, partita nel periodo natalizio e che continua a coinvolgere moltissimi telespettatori della rete ammiraglia nazionale: sulla pagina Twitter ufficiale, un post (clicca qui per vederlo) e dedicato ancora una volta alla coppia composta da Alessandro e Cristina, che fin dal principio ha dovuto affrontare la malattia di Max, il primo amore di Federica e anche il brutto litigio della giovane con la cugina Ambra, a causa di Stefano. La pagina social promette un bel ‘carico doppio’ per i due genitori, ma a cosa si starà riferendo esattamente? Le anticipazioni rivelano che Federica conoscere un ragazzo dal quale proprio non riuscirà a stare lontana: ci sono quindi nuovi guai in vista? Staremo a vedere…

Tutto può succedere, anticipazioni e news ottava puntata 7 febbraio 2016: Carlo e Feven – Ora che Carlo li ha ritrovati, non ha nessuna intenzione di farseli scappare di nuovo: stasera, domenica 7 febbraio 2016, il piccolo schermo di Rai 1 manderà in onda l’ottavo episodio di Tutto può succedere, la fiction con Pietro Sermonti, Alessandro Tiberi, Ana Caterina Morariu e moltissimi altri. Feven e Robel sono a Milano, dopo che la giovane donna è riuscita a superare l’audizione nel capolouogo lombardo, e il Ferraro ha dovuto necessariamente lasciarsi partire per non negarle questa bellissima possibilità: ma, come il pubblico avrà ormai capito, Carlo non vuole perderli e non vuole sottrarsi dalla responsabilità di avere un figlio. Specialmente dopo che il piccolo Robel ha confermato che dovrebbe chiamarlo papà, e non semplicemente con il suo nome. Ma la lontananza è innegabile: come influenzerà il loro rapporto? Le anticipazioni non rivelano molto in merito: Carlo prenderà il primo treno per raggiungerli? Clicca qui per vedere il tweet dalla pagina ufficiale di Twitter con una foto di Carlo e Feven.

Tutto può succedere, anticipazioni ottava puntata 7 febbraio 2016 – Stasera, domenica 7 febbraio 2016, Rai 1 manderà in onda l’ottavo episodio di Tutto può succedere, la fiction partita nel periodo natalizio che vede impegnati Pietro Sermonti, Maya Sansa, Alessandro Tiberi e tantissimi altri attori. Le anticipazioni rivelano che Alessandro scoprirà il segreto di Federica, che lavora come volontaria in una casa famiglia per ragazze madri. Mentre Feven è in partenza per gli Stati Uniti, Sara cercherà di riavvicinarsi ad Ambra, portando lei e una sua compagna a un concerto.

Tutto può succedere, ecco dove siamo arrivati – Nell’ultima puntata di Tutto può succedere, andata in onda domenica scorsa, Feven ha scoperto di aver ottenuto il posto a Milano e si è trasferita con il piccolo Robel, che ha deciso che d’ora in avanti chiamerà Carlo papà. Carlo, da parte sua, è decisamente preoccupato perché non è ancora riuscito a rivederli dopo il loro arrivo in Lombardia, a causa dei nuovi impegni della donna. Li perderà? Nel frattempo, Stefano ha confessato ad Ambra di essere in partenza, e la giovane ha reagito molto male decidendo di fuggire di casa: fortunatamente, subito dopo, ha chiamato la madre Sara e le ha detto dove si trovava. Sia Alessandro che Federica l’hanno accompagnata sul posto, e finalmente le due cugine si sono abbracciate, smorzando anche le tensioni tra Cristina e Sara. Alessandro, sotto pressione al lavoro, ha mostrato al suo capo un nuovo logo realizzato in realtà dalla sorella, mentre invece il marito e il padre di Giulia hanno allontanato il suo ex durante una cena. Alla fine, Ettore ed Emma sono tornati insieme dopo un gesto molto dolce dell’uomo nei confronti della moglie.