Torna anche domani con una nuova puntata in cui Leonor sarà protagonista. La soap spagnola torna con una nuova puntata in cui vedremo la bella sposina avere una proposta indecente. Sempre rifiutata dal marito, infatti, Leonor potrebbe consolarsi con Marco che, alla fine, le chiederà di posare per lui senza veli. Come andrà a finire la questione? Intanto, Justo continua a fare regali a tutti e, in particolare, a Guadalupe che rischia di essere cacciata dalla soffitta. Proprio per questo il genero le compra il chiosco di fiori, riuscirà a fare meglio con questa attività?
Eccoci ad una nuova settimana di programmazione per la telenovela spagnola Una vita, e nuovi drammi per la protagonista Manuela. Nell’episodio di oggi 8 febbraio, l’identità di Adriana sembrerà finalmente certa, anche se Felipe e Celia non saranno affatto disposti a liberarsi di lei senza lottare. La signora Alvarez – Hermoso sarà sempre più fuori controllo, convinta che l’unica soluzione per non perdere Adriana sia la fuga. Darà sempre maggiori segni di squilibrio, fomentata da Cayetana, al punto da tenere la bambina tra le proprie braccia per tutto il giorno. ‘Non posso fidarmi di nessuno, tranne Felipe e Cayetana’, continua a ripetere la donna, definita dai fans una vera pazza. Questo personaggio, molto amato nella prima fase della telenovela, ha ora perso interesse, diventando una delle meno gradite dai telespettatori. ‘Celia, non ti sopporto!’ , ‘Quella frustrata è una matta che si rivede nei panni di Cayetana’.
Nelle ultime puntate di Una vita, Celia continua a dare segno di pazzia e mancanza di lucidità: il nuovo episodio di Una Vita, ovvero quello del cinque febbraio, inizia proprio con la donna che sostiene di non voler far avvicinare proprio nessuna a sua figlia, almeno finché suo marito Felipe non sarà tornato a casa. La signora infatti teme che, qualcuno e non solo Justo e Manuela, possano privarla del piacere di essere mamma, situazione che Celia non riesce assolutamente a digerire. La donna evita anche che, la sua amica Trini, possa tenere in braccio Adriana, spiegandole che lei deve stare solo con la mamma, ovvero non deve andare in braccio con persone estranee e dare confidenze di qualunque tipo. Trini rimane molto delusa e le spiega che deve smetterla di avere tale atteggiamento, aggiungendo che anche loro, ovvero lei, Susana e le altre sua amiche, sono pronta ad aiutarla sottolineando che la sola Cayetana non sarà sufficiente per poterle dare una mano. Ma Celia non ci sente quando si parla della figlia e non ascolta le parole della sua amica, che torna a casa sua delusa dal comportamento della donna. Leandro invece, deluso dalla scelta della madre, decide di chiamare Guadalupe e le spiega la situazione: egli è costretto a doverla licenziare suo malgrado, ma in compenso le ha preparato una lettera dove sono riportate tutte le referenze della donna, cosa che dovrebbe permetterle di trovare subito un nuovo lavoro senza perdere tempo.
Guadalupe, commossa, ringrazia Leandro il quale le spiega che, nella busta, vi è anche del denaro per poter vivere nel frattempo che cerca un nuovo impiego. Le due donne tornano quindi in soffitta dove hanno un nuovo scontro con Fabiana, che sembra non sopportarle per quanto accaduto: nel frattempo Pablo chiede alla sorella cosa sia accaduto e le viene fatto un resoconto. La madre, che prima chiede un abbraccio e bacio dal figlio, gli consigli di non farsi vedere molto con loro, visto che potrebbe rischiare di perdere il posto di lavoro. Pablo, che accetta la condizione che gli viene imposta da sua madre, decide di uscire con Casilda, la quale le mostra una lettera e le chiede di leggerla. La ragazza pensa che si tratti di belle notizie ma Pablo la blocca subito e le annuncia che, la nonna, è passata a miglior vita, cosa che sconvolge Casilda. Nel frattempo, dopo essersi divertiti, Leonor cerca di avere un contatto fisico col marito, il quale però si rifiuta di avere il rapporto, spiegandole che questo potrebbe rovinare tutto e che deve recarsi a sbrigare delle faccende. Sia Justo e Felipe tornano in paese: il primo ha trovato il biglietto dei contadini, mentre il secondo è a mani vuote. Justo decide quindi di fare la prossima mossa e si reca a casa di Felipe, dove viene quasi cacciato: l’uomo però gli consegna il bigliettino e lascia stupito l’avvocato, che sembra non sapere cosa fare per evitare che tutte le paranoie della moglie possano realizzarsi.
Prosegue la sfida tra Justo e Felipe che nella puntata di Una vita di oggi 8 febbraio discuteranno per l’ennesima volta in merito alla paternità della piccola Adriana/Inocencia. I due ‘genitori’ decideranno di proseguire il diverbio in Tribunale, dove la vittoria del marito di Manuela sembra data praticamente per certa. Ma chi sostengono i fan sui social network? Il vero padre della bambina o l’avvocato che la ama come una vera figlia? Vi sorprenderà sapere che non tutti sono dalla parte di Manuela, considerando che Justo continua a non sembrare persona completamente affidabile. ‘Felipe, non smettere di combattere perché Justo non ama davvero Inocencia’, ‘Justo ti odio, farai del male a tua figlia’. Queste voci sono in parte influenzate da parte di chi strizza spesso l’occhio agli episodi spagnoli di Una vita, dove il comportamento del personaggio interpretato da Iago Garcia è a dir poco deplorevole. Sono comunque in molti a sperare che Manuela sia felice con sua figlia: ‘Spero con tutto il cuore che la piccola torni tra le baccia di Manuela e Justo, i suoi veri genitori e che poi loro tornino insieme’
Dopo due giorni di vacanza, oggi 8 febbraio riprende la programmazione di Una vita, la soap di Canale 5 in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14,10. Sarà ancora la vicenda relativa alla vera identità di Adriana a tenere banco, con Justo deciso a tutto per riprendersi la bambina per crescerla insieme a Manuela. Proprio per questo si recherà presso la casa di Felipe chiedendo all’avvocato di restituirgli immediatamente la piccola. Avrà il biglietto dei contadini come arma, contro la quale l’avvocato non potrà nulla (Justo tra l’altro ha già provveduto a farlo registrare presso un notaio). Gli Alvarez – Hermoso, però, non saranno affatto disposti a liberarsi così facilmente della bambina e rifiuteranno di consegnarla senza combattere. La faccenda ovviamente non si fermerà qui, in quanto Justo si troverà costretto a citare in giudizio la coppia, convinto che il Tribunale sicuramente confermerà che è Manuela la madre naturale di Adriana/Inocencia. La scontro è dunque solo agli inizi, ma in questa complicata situazione Celia presenterà una soluzione alternativa, fomentata dalla sempre presente Cayetana: la moglie di Felipe, i cui segni di squilibro appariranno giorno dopo giorno sempre più evidenti, proporrà di non battagliare in Tribunale ma di fuggire assieme ad Adriana. Solo in questo modo potrà avere la certezza di vivere per sempre insieme alla bambina. Felipe sarà d’accordo con questa sua proposta?