Ballarò, diretta streaming puntata 9 febbraio 2016 – Tra non molto su Rai 3 andrà n onda un nuovo appuntamento con Ballarò, il talk show condotto da Massimo Giannini sempre attento alle ultime novità sul mondo della politica e sulle ripercussioni che hanno sulla vita del Paese.Ricco come sempre il parterre di ospiti annunciati tra cui spiccano i nomi del ministro della Salute Beatrice Lorenzin del neo candidato sindaco di Milano per il Pd Giuseppe Sala. I telespettatori potranno interagire con la trasmissione utilizzando, sui social network, l’hashtag ufficiale #Ballaro. Vi ricordiamo inoltre che è sarà possibile seguire la messa in onda di Ballerà sintonizzandosi su Rai 3 a partire dalle 21.05, ma anche in diretta streaming sul web grazie al servizio di video streaming offerto da Rai.tv, cliccando qui.



Ballarò, anticipazioni e ospiti puntata 9 febbraio 2016: gli altri ospiti annunciati – È tramite il profilo Facebook ufficiale di Ballarò che veniamo a sapere chi saranno gli ultimi ospiti ancora non annunciati dalla Rai e che saranno presenti oggi, martedì 9 febbraio 2016, sul piccolo schermo di Rai 3 per la nuova puntata di Ballarò. In particolare, come riporta il post (clicca qui per vederlo), oltre ai già nominati Emma Bonino, Beatrice Lorenzin, Valentina Diouf e Giuseppe Sala, ci saranno anche Massimiliano Fuksas, Sergio Cofferati, Stefano Esposito, i giornalisti Mario Giordano, Sergio Rizzo e Beppe Severgini e il filosofo e sociologo Umberto Galimberti. La messa in onda prenderà il via dalle 21.05.



Ballarò, anticipazioni e ospiti puntata 9 febbraio 2016 – Massimo Giannini si prepara a tornare sul piccolo schermo di Rai 3 stasera, martedì 9 febbraio 2016, con una nuova puntata di Ballarò: il talk show delle reti nazionali andrà in onda con nuovi approfondimenti e nuovi temi di dibattito in studio, come sempre molto attenti alla stretta attualità dell’ultima settimana trascorsa. Senza temere la concorrenza, come sempre spietata e temibile, del Festival di Sanremo 2015, per la ventesima puntata di Ballarò – come fa sapere la Rai in una nota – sono stati annunciati i nomi del ministro della Salute Beatrice Lorenzin, del neo candidato Sindaco di Milano per il Pd Giuseppe Sala e della leader della Nazionale femminile di Pallavolo Valentina Diuof. Per il faccia a faccia con Massimo Giannini, invece, ci sarà Emma Bonino.



Ballaro, anticipazioni puntata 9 febbraio 2016: l’attenzione ai social network – Come sempre, i telespettatori di Ballarò avranno modo di interagire e dire la loro in merito a quanto viene discusso in studio, utilizzando sui social network l’hashtag #ballaro: ci sarà infatti la giornalista Cecilia Carpio per qualsiasi aggiornamento dell’ultimo minuto, con un’attenzione particolare ai messaggi del web.