DiMartedì, diretta streaming puntata 9 febbraio 2016 – Tra non molto su La7 andrà in onda una nuova puntata di DiMartedì, il talk show condotto da Giovanni Floris: come di consueto, durante l’appuntamento, non mancherà la copertina satirica di Maurizio Crozza. Tra i servizi della serata quello di Emanuela Pendola dedicato ai pensionati: la giornalista racconterà come i più anziani risparmiano sulla salute. Vi ricordiamo che sarà possibile seguire la messa in onda di DiMartedì sintonizzandosi su La7 alle 21.10, ma anche in diretta streaming grazie al servizio offerto sul canale, cliccando qui.



DiMartedì, anticipazioni e ospiti puntata 9 febbraio 2016: il servizio sui pensionati e la salute – Torna anche stasera, martedì 9 febbraio 2016, DiMartedì, il talk show a carattere politico ed economico condotto da Giovanni Floris. Uno dei servizi che verranno portati all’attenzione del pubblico, come riportato da un post condiviso sulla pagina Facebook ufficiale, si troverà ad indagare la situazione economica di moltissimi pensionati italiani, che spesso non riescono a garantirsi nemmeno cure sanitarie adeguate e arrivano a risparmiare su un’aspetto fondamentale della vita, ovvero la salute. Sul social, in particolare, si legge: “Vita da pensionato. Domani a #dimartedì Emanuela Pendola ci racconterà come i più anziani sono costretti a risparmiare sulla salute. Appuntamento alle 21.15 su La7 e in streaming…”. Clicca qui per vedere il post condiviso da DiMartedì.



DiMartedì, anticipazioni e ospiti puntata 9 febbraio 2016DiMartedì non si ferma, nonostante la temutissima concorrenza del Festival di Sanremo 2016, che parte proprio oggi – martedì 9 febbraio 2016 – sul piccolo schermo di Rai 1. L’informazione e l’approfondimento politico e social su La7 sono confermati puntuali anche stasera, e ancora una volta sono principalmente i social network a svelare qualche piccola anticipazione in merito agli ospiti e ai temi che verranno discussi nello studio di Giovanni Floris, conduttore di DiMartedì. In particolare, grazie ad un post di ieri sera condiviso su Facebook (clicca qui per vederlo) scopriamo che saranno presenti, tra gli altri, il diretto di Libero Maurizio Belpietro e anche l’economista Giuliano Cazzola. La messa in onda è prevista per le 21.10 e sarà possibile seguire il programma anche sul web commentando con l’hashtag #dimartedi e in diretta streaming sul sito ufficiale del canale.