E’ stato un pomeriggio ricco di emozioni per Teresa Cilia che presto diventerà la signora Di Carlo. Una grande gioia per l’ex tronista di Uomini e Donne che solo un anno fa faceva la sua scelta sperando di aver trovato l’uomo della sua vita. Dopo la diffusione della proposta di nozze, Teresa ha ringraziato tutti i fans per gli auguri che sta ricevendo con un messaggio pubblicato sulla sua pagina Facebook. “Grazie a tutti per gli auguri è stata un’emozione indescrivibile. Sono felicissima e incredula. Stiamo andando a cena fuori per festeggiare. Un grande bacio a tutti voi, che ci seguite sempre con grande affetto. Vi vogliamo bene. Terry”, scrive Teresa. Immancabili i commenti dei fans. “Non avrei scommesso un euro su questa coppia e invece mi hanno sorpreso e smentito alla grande. Due gran bravi ragazzi, seri e sinceri! Auguriiiii”, “Che emozioneeeeeeee…….sento il cuore a mille!”, “Non avrei proprio scommesso niente su di loro. Non credevo in Salvatore ma mi sono ricreduta alla grande”, scrivono i fans.
E’ stata una proposta di matrimonio da film quella che Salvatore Di Carlo ha regalato alla sua Teresa Cilia. Dopo il filmato dei loro momenti più belli all’interno della trasmissione, Salvatore è uscito dalla studio per problemi legati al microfono. Nello studio appare magicamente un’altra poltrona rossa mentre sul led appare un camerino con tutte le foto della coppia e un elegantissimo abito. Maria De Filippi invita Teresa ad indossarlo e quando torna in studio, dalle scale, arriva Salvatore in un elegante completo. Dopo i baci e gli abbracci, Salvatore s’inginocchia e chiede alla fidanzata di sposarlo. Teresa, naturalmente, ha risposto sì e sulla coppia, per la seconda volta, scendono tantissimi petali rossi. Giulia, corteggiatrice di Lucas che ha assistito alla scena, afferma di volere la stessa fortuna di Teresa.
Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo si sposano. La data ancora non c’è ma l’ex tronista e l’ex corteggiatore di Uomini e Donne si sono fidanzati ufficialmente davanti a tutti coloro che hanno visto nascere e crescere il loro amore. Ospiti della nuova registrazione del trono classico, Salvatore, sempre più innamorato della sua fidanzata, ha chiesto a Teresa di sposarlo. Una grande emozione per la Cilia che sperava che questo momento arrivasse il prima possibile. “È stata una super proposta di matrimonio dopo vi scriviamo tutto in modo dettagliato abbiamo il cuore che scoppia dalla gioia”, si legge sulla pagina ufficiale di Teresa che ha annunciato le nozze di una delle coppie più amate del programma di Maria De Filippi. Dopo mesi di corteggiamento, fatto di discussioni e ripicche, Teresa e Salvatore si sono scelti per non lasciarsi mai più. Dopo le prime settimane d’incomprensioni, Teresa e Salvatore sono riusciti a capirsi e oggi basta uno sguardo per capire i sentimenti dell’altro. Le piccole discussioni ci sono sempre ma Teresa e Salvatore sono sicuri di essere fatti l’uno per l’altra. I fans, ora, aspettano solo di conoscere la data delle nozze.