Il licenziamento di Ivy dalla Forrester Creations potrebbe durare meno del previsto. Dopo avere cercato di fondare una nuova casa di moda sotto la protezione Spencer, l’australiana capirà di non potere restare senza un progetto lavorativo troppo a lungo. Consapevole che Steffy non potrebbe riassumerla di sua spontanea volontà, Ivy deciderà di rivolgersi direttamente ad Eric, l’unico in grado di convincere la nipote a cambiare idea. Quindi, proprio nell’episodio odierno, Ivy si recherà dallo zio chiedendogli di mettere una buona parola con Steffy per la sua riassunzione. Riuscirà il patriarca Forrester a riportare Ivy alla Forrester Creations?
Dalle anticipazioni sulla prossima puntata di Beautiful, sappiamo che Ridge non se la prenderà tanto con Caroline quanto con Thomas. Forrester senior è convinto del fatto che il figlio si sia comportato in questo modo soltanto per danneggiarlo, senza credere ad un possibile sentimento del ragazzo nei confronti di Caroline. Anche la posizione di quest’ultima è comunque in bilico. La donna, al termine dell’episodio in onda domani, martedì 1 marzo, racconterà a Ridge di essere incinta. L’uomo capirà subito che i figlio non è il suo ma di Thomas. A questo punto la situazione è destinata a mutare molto rapidamente. La scena più importante sarà quella che ha avuto per protagonisti Ridge e Caroline. Un confronto diviso in due parti: in un primo momento hanno dominato le domande dell’uomo e le lacrime della ragazza; in un secondo momento, quello decisivo, c’è stato spazio per l’amara verità, con cui Caroline ha colpito (e affondato) Ridge Forrester. Quale sarà la reazione dell’ex marito di Brooke di fronte alla rivelazione della giovane compagna? La perdonerà? Come si comporterà con suo figlio Thomas?
Continua il periodo positivo di Beautiful che si dimostra uno degli appuntamenti più seguiti del pomeriggio di Canale 5. In attesa della confessione di Caroline, la puntata di ieri della soap americana è stata vista da ben 3.204.000 telespettatori pari al 18,26% di share (l’appuntamento di sabato aveva portato davanti ai teleschermi 3.154.000 persone con il 15,12%). E’ innegabile che gli sviluppi relativi alla gravidanza della Spencer stiano incuriosendo i fans di Beautiful che oggi conosceranno anche la reazione di Ridge di fronte alla verità. Gli ascolti cresceranno ancora?
I telespettatori di Beautiful hanno sicuramente notato che la presenza della bionda Logan prosegue ad intermittenza negli ultimi mesi. Dopo avere visto la madre di Hope intromettersi nella vita di Ridge in merito al problema della vasectomia, da qualche giorno è sparita e resterà fuori di scena ancora per diverse puntate. Ma cosa sta accadendo? Brooke è destinata a dire addio, essendo ormai ai margini della narrazione? Possiamo tranquillizzarvi da questo punto di vista, in quanto le assenze della protagonista sono da attribuire ad altri impegni di lavoro dell’attice Katherine Kelly Lang, impegnata nel lancio di un marchio di abbigliamento. La situazione non durerà a lungo tanto che fra qualche mese sarà al centro delle scene…
Nella puntata di Beautiful in onda oggi su Canale 5 vedremo Steffy e Thomas discutere abbastanza animatamente in merito allo scontro avuto tra il ragazzo e Ridge. La Presidente della Forrester Creations avrà il suo bel da fare a far capire al fratello di avere sbagliato, rimproverandolo per essere arrivato a tanto e chiedendogli di scusarsi con il padre. Sarà proprio la classica circostanza in cui si sentirà la mancanza di Taylor. La psicologa avrebbe certo messo un po’ d’ordine nella vita del figlio, dandogli i giusti consigli nel suo difficile rapporto con Ridge. Solo lei potrebbe guidare Steffy e Thomas in questa difficile fase della loro esistenza, sarebbe davvero bello vederla in scena. Lo credete anche voi?
Nelle ultime puntate di Beautiful, protagonista principale è stata ancora Caroline, la compagna di Ridge. I due hanno avuto un drammatico confronto. In un primo momento il Forrester ha chiesto alla donna di raccontarle cosa sia successo quella notte quando l’ha lasciata da sola. La ragazza, molto più giovane dell’ex storico di Brooke, inizialmente ha taciuto, senza rivelare la verità a Ridge. Sappiamo perfettamente però cosa sia successo quella notte. Caroline, come ricorderete tutti, ha tradito Ridge con il figlio, il giovane Thomas. A fine puntata, la donna troverà la forza di raccontare al Forrester quanto accaduto, confermandogli di aver fatto l’amore con il figlio. Si tratta di un punto di svolta molto importante nelle trame di Beautiful, che i telespettatori in America hanno vissuto qualche mese fa.
Nel frattempo prosegue il tira e molla tra Maya e sua sorella Nicole. Come sapete, Maya e Rick vorrebbero un figlio. Per questo motivo, vista l’impossibilità della moglie, Rick (e consorte) stanno chiedendo con insistenza a Nicole di svolgere un ruolo determinante nella vicenda, quello di madre surrogata, in modo da consentire loro di avere un bambino, coronando così il proprio sogno d’amore. Nicole però sta facendo notevoli resistenze. Su questa falsa riga lo scontro proseguirà anche nel corso dei prossimi episodi, quando anche lo stesso compagno di Nicole dirà alla sua lei di non accettare l’imposizione della sorella e del marito. A proposito di scontri, da poco è andato in scena il terribile confronto tra Ridge e Thomas. Il ragazzo ha dato un pugno al padre. Il Forrester ancora non sa che di fronte a sé non ha soltanto suo figlio ma anche colui che è andato a letto con Caroline (mettendola incinta tra l’altro, anticipazione che siamo in grado di offrirvi dopo le conferme provenienti dall’America). Da seguire con la massima attenzione anche la storyline tra Liam, Steffy e Wyatt. Come avrete visto nei giorni scorsi, Quinn è tornata a minacciare il figlio di Bill. Come da tradizione, Liam ha reagito subito, presentandosi da Wyatt e Ivi dicendo loro quanto accaduto di recente. Nella puntata odierna, Wyatt era in ansia per Quinn. L’uomo teme che la madre possa commettere un’altra follia, ma Ivy cerca di tranquillizzare quello che ancora (per poco) è il suo fidanzato. La cugina di Liam, intanto, è felice per aver compreso definitivamente che Wyatt è realmente innamorato di lei. Purtroppo – per lei – le cose sono destinate a mutare molto velocemente.
E’ giunto il momento della resa dei conti poiché nella puntata odierna di Beautiful, Caroline troverà finalmente il coraggio di essere sincera con Ridge. Terminerà la sua confessione iniziata ieri dicendogli di averlo tradito la notte in cui lui l’aveva lasciata. Sarà a quel punto che lo stilista giungerà immediatamente alla conclusione secondo la quale Thomas si è comportato in quel modo per ferirlo. Si tratterebbe di una vendetta covata negli anni, conseguenza del rancore per il comportamento del padre che aveva preferito Brooke a Taylor quando i bambini erano piccoli. Ma davvero il CEO della Forrester è giunto a giusta conclusione? E’ meglio non dimenticare che i sentimenti di Thomas verso Caroline apparivano sinceri fin dal suo ritorno da Parigi e non è detto che in futuro essi possano persino riaffiorare. Ne sono convinti anche i fans di Beautiful che non rinunciano ad esprimere i proprio dubbi nelle varie pagine Facebook dedicate alla soap: ‘ Ridge, stai in guardia. Thomas potrebbe rubarti Caroline’ , ‘ Chi scegliereste voi tra un giovane bello e prestante e un uomo di mezza età? Caroline ripigliati’. La questione ha sicuramente ancora molto da svelare…
Cari telespettatori di Beautiful, non potete perdere la puntata odierna con la vostra soap preferita nella quale finalmente vedremo Ridge scoprire la verità sul tradimento di Caroline con Thomas. Dopo un lungo racconto riguardante la notte trascorsa in albergo, la Spencer troverà finalmente il coraggio di raccontare al marito tutti i dettagli di quella sciagurata notte, specificando che mai si sarebbe comportata in quel modo se avesse avuto il controllo delle sue azioni. La reazione del CEO della Forrester Creations sarà comprensibilmente molto dura, considerando che si dirà convinto che il figlio abbia voluto fargli del male di proposito, a causa di tutto il rancore accumulato negli anni nei confronti del padre. Ma le brutte notizie per Ridge potrebbero non finire qui! Mentre il dialogo tra lo stilista e Caroline si farà davvero emozionante, Steffy e Thomas si confronteranno su quanto accaduto in precedenza. Quest’ultimo racconterà alla sorella del pugno dato al padre e, di fronte alla rabbia di Steffy per un simile comportamento, le prometterà di cercare di aggiustare le cose il prima possibile. Proseguirà, inoltre, il dialogo tra Wyatt e Ivy con l’australiana triste per non potersi recare al lavoro. Sarà per questo che le verrà in mente una nuova idea ovvero rivolgersi ad Eric affinché metta una buona parola sul suo conto. Il nonno riuscirà a convinvere Steffy a cambiare idea sul licenziamento?