DiMartedì, diretta streaming puntata 1 marzo 2016 – Giovanni Floris, tra pochissimo, sarà al timone di una nuova puntata di DiMartedì, durante la quale verranno snocciolate tutte le più importanti questione legate al mondo economico, politico e dell’attualità sia nazionale che internazionale. Non mancheranno, in studio, gli ospiti pronti ad arricchire il dibattito con il loro pensiero e la loro esperienza. Vi ricordiamo che sarà possibile seguire la messa in onda di DiMartedì sintonizzandovi su La7 a partire dalle 21.15, ma anche in diretta streaming sul web grazie al servizio offerto dal canale, cliccando qui



DiMartedì, anticipazioni puntata 1 marzo 2016: il servizio di Egilde Verì – Il piccolo schermo di La7 oggi, 1 marzo 2016, manderà in onda dalle 21.15 un nuovo appuntamento con DiMartedì: le pagine social del talk show condotto da Giovanni Floris mostrano una piccolissima anticipazione in merito a quello che vedremo in onda più tardi. Si discuterà certamente di pensioni, dal momento che un post riporta l’immagine di alcune riprese all’interno di un’attività da fornaio, e nel commento di seguito si legge: “Il signor Vincenzo dovrà fare 500mila pagnotte prima di arrivare alla pensione nonostante il suo sia un lavoro usurante!”. Si tratta di un servizio realizzato per la trasmissione dall’inviata Egilde Verì: in attesa di scoprirne di più, clicca qui per vedere il post condiviso sui social network da DiMartedì.



DiMartedì, ospiti e anticipazioni puntata 1 marzo 2016 – Siamo di nuovo a martedì e questo, sul piccolo schermo di La7, significa che Giovanni Floris si sta preparando per condurre una nuova puntata del talk show dedicato all’attualità e alla politica, DiMartedì. Come sempre, i riflettori saranno puntata sui più recenti fatti che hanno scosso l’opinione pubblica e hanno alimentato il dibattito all’interno degli schieramenti politici e non solo. E la pagina social della trasmissione a venirci in aiuto per scoprire chi saranno gli ospiti del presentatore, attesi anche dal pubblico per il prime time di oggi, 1 marzo 2016. In particolare, come riporta questo post, saranno presenti il consigliere della seconda sezione penale della Cassazione Piercamillo Davigo e l’archeologo nonché scrittore Valerio Massimo Manfredi. La messa in onda e invece prevista per le 21.15, e vi ricordiamo che il talk è visibile anche in diretta streaming web sul sito di La7.