L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che la musica per l’Acquario stia veramente cambiando. Dopo qualche mese vissuto, soprattutto alla fine dell’anno, in grande stress, ora è il momento di ripartire. Mercurio e Venere si trovano ora in aspetto molto positivo, anche se bisogna considerare che l’Acquario è un segno doppio, dominato da due pianeti molto significativi. Da un lato abbiamo infatti Urano che invita al progresso, a rivoluzionare la vita allontanandosi dalle routine. Dall’altra invece abbiamo Saturno che invece pensa più alle tradizioni, alla disciplina. Ecco che quindi molti nati del segno potrebbero ritrovarsi spesso a vivere dei grandi conflitti interiori. La previsione di ieri di Paolo Fox ci dice che “le coppie nate da poco pensano a qualcosa in più, questo è un periodo creativo per chi può e vuole avere un figlio. Una delle giornate più positive sarà quella di domenica, per un Acquario pronto a raccogliere anche qualche frutto in più rispetto al passato”.



Il Capricorno vive delle giornate occupate da troppi impegni e secondo l’Oroscopo 2016 di Paolo Fox questo aspetto può alla lunga procurare molto stress. È un periodo di ripartenza, di guardare con fiducia al futuro. Molti nati del segno potrebbero trovarsi in piena rivoluzione, pronti ad una ripartenza. È un cielo sicuramente più positivo rispetto a quello degli ultimi mesi, anche per quanto riguarda l’amore. Romantici ed attraenti, i cuori solitari potrebbero ricevere un invito oppure fare un incontro che aiuta a restituire un po’ di fiducia che negli ultimi tempi si è persa. Latte e Miele è il forziere in cui troviamo la previsione di ieri di Paolo Fox: “per chi ha un’attività in proprio c’è l’opportunità di mettersi in gioco ma bisogna guardare la seconda parte dell’anno, quando ci saranno meno occasioni. Chi può firmare un contratto si muova. Bello questo cielo per l’amore, in questi giorni puoi fare grandi progetti”. 



L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che il Sagittario viva ora un momento di forza e positività. Soprattutto da domenica Marte inizierà un transito molto interessante per i nati del segno. E’ un regalo che viene dato anche dall’Ultimo Quarto di Luna nel segno che ispira maggiore fiducia. Il Sagittario in generale è uno spirito libero, difficilmente riesce a stare chiuso in un recinto. Per questo l’obiettivo rimane sempre avere un po’ di indipendenza, soprattutto nell’ambito lavorativo. Contrariamente a questo aspetto tipico del segno, alcuni nati Sagittario potrebbero invece trovarsi in un momento in cui vogliono organizzare una vita all’insegna della concretezza. Soprattutto chi ha vissuto negli ultimi tempi un importante cambiamento nel lavoro o negli affetti. La previsione di ieri di Paolo Fox ci viene offerta da Latte e Miele dove l’astrologo ci dice che “chi è sposato potrebbe diventare amministratore dei propri o altrui soldi, cosa che di solito il Sagittario non fa perchè vuole vivere senza obblighi. Ma ora è necessario farlo perchè qualcuno ha fatto delle scelte di convivenza o di denaro importanti”. 



Lo Scorpione ha un lunedì foriero di buone novità. L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che questo aspetto viene regalato dalla Luna che ora torna nel segno. Nel fine settimana inoltre Mercurio si toglie da una posizione fastidiosa e questo potrebbe agevolare determinate possibilità. Nello stesso momento Marte sarà nel segno e donerà energia, vitalità. È possibile che alcuni nati Scorpione non si ritroveranno con questo quadro generale e noteranno invece che le cose stanno andando male. Questo succede soprattutto agli Scorpione che sono pesantemente disfattisti o pessimisti. In questo caso potrebbero non riuscire a valorizzare un periodo positivo come questo. Latte e Miele ci offre la previsione di ieri di Paolo Fox: “invito tutti i nati Scorpione che ogni tanto si affliggono con inutili pensieri di andare avanti. Lo Scorpione è un analista e a questo punto sa come addentrarsi anche nei meandri nella sua e altrui mente. Ogni esperienza anche quella più negativa può diventare crescita. Una giornata importante anche per i contatti”. 

La Bilancia vive un momento di crescita positiva. L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che soprattutto chi ha ricevuto da poco un incarico potrebbe sviluppare dei progetti molto interessanti. Il letargo dell’inverno sembra quindi finito del tutto ed ora si vive una fase di risveglio grazie alla primavera. Alcuni nati del segno potrebbero avere qualcosa da ridire anche su avvenimenti positivi. La Bilancia è infatti un segno che tende ad analizzare al microscopio ogni cosa, alla ricerca di un’incrinatura. Questo purtroppo si traduce con ansia e stress di cui in questo momento la Bilancia vuole fare a meno. La previsione di ieri di Paolo Fox, presente su Latte e Miele, ci dice che “soprattutto tra giovedì e venerdì potresti mettere in discussione un amore, il rapporto con una persona. Il cielo torna interessante da domenica, anzi forse è il caso di non imprimere un andamento vivace in certe discussioni. C’è anche da parte tua il bisogno di trovare un po’ di serenità interiore, ora è possibile”. 

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che la Vergine si stia ritirando un po’ nel suo silenzio. Molti dei nati del segno sono caratterizzati da una forte propensione ad interiorizzare le cose che spesso si traduce con un mutismo. E questo non perché non hanno niente da dire, ma perché si preferisce vivere in silenzio qualche dolore. È un buon momento per rilassarsi, chiarire le idee e poi… parlare! Soprattutto se ci sono delle persone che la Vergine deve contattare per definire qualcosa di importante: è il momento di dire ciò che si pensa. Latte e Miele ci aiuta ad approfondire la previsione di ieri di Paolo Fox: “non sai se fare o no una certa scelta. I Vergine che hanno sperimentato un nuovo lavoro, dopo un inizio molto reticente, ora sono più contenti. Questo è un periodo che ti dà, ma magari un po’ in ritardo rispetto a quello che desideri. Oppure bisogna farsi forza, non aver paura di fare cose nuove. Poi starà al tuo giudizio, alla tua razionalità, non azzardare troppo”. 

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che l’Ariete vivrà il mese di marzo ed aprile all’insegna del risvglio. Febbraio si è ormai concluso e si affaccia invece la primavera dove il quadro generale cambierà radicalmente. A fine mese inoltre tornerà ad esserci il Sole in Ariete e ci sarà una rinascita molto importante. Latte e Miele ci offre la possibilità di conoscere la previsione di Paolo Fox di ieri: “se una storia d’amore non funziona, probabilemnte hai già detto stop agli inizi di febbraio. Però marzo rinnova anche da questo punto di vista, quindi perchè continuare ad inseguire sogni che non diventano realtà. Chi ha una storia che funziona perché sente che dall’altra parte c’è una risposta, nell’arco di due mesi la può valorizzare. Un ultimatum al partner può essere dato o rinviato. Sono due mesi che portano occasioni, anche per il lavoro”. 

Il Toro ha una giornata di stanchezza, un dato che l’Oroscopo 2016 di Paolo Fox segnala già da qualche giorno. E’ un periodo un po’ in calo per molti nati del segno, anche per via dei troppi impegni che si sono accumulati nelle ultime settimane. Qualcuno in particolare potrebbe avere davvero voglia di cambiare aria, soprattutto nel lavoro dove una corda potrebbe spezzarsi proprio in questo periodo. La previsione di ieri di Paolo Fox ci viene regalata da Latte e Miele: “la realtà dei fatti è che da qualche giorno c’è più stress nella tua vita. E’ il lavoro e la questione economica che da qualche tempo mette sotto pressione i nati Toro. Una delle giornate migliori della settimana sarà quella di mercoledì. Adesso è l’amore ad essere messo in discussione, oppure hai poco tempo per vedere il partner”. 

– I Gemelli aprono un periodo di importanza enorme, secondo l’Oroscopo 2016 di Paolo Fox. Non abbiamo sicuramente l’assenza di freno che invece i nati del segno potranno avere nella seconda metà dell’anno, ma è comunque un momento positivo. In questo momento è meglio mettere l’accento soprattutto sull’amore, dove negli ultimi tempi ci sono state non poche tensioni. Questo cielo di primavera offre la possibilità di recupero, soprattutto per i cuori solitari. Latte e Miele offre il terreno all’astrologo per darci la sua previsione di ieri: “nel lavoro chi ha avuto un problema o + stato salvato da un gruppo, per due o tre mesi ancora vive nella nebbia. I mesi più importanti per i colloqui saranno maggio e giugno. Tutta la settimana promette opportunità, nonostante martedì e mercoledì la Luna è dissonante. E’ bella questa situazione astrologica per le amicizie e le passioni che sono nate negli ultimi giorni, ma anche quelle che possono nascere in questi giorni, soprattutto con l’arrivo della primavera”. 

– L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che il Cancro abbia ora Marte dalla sua parte. Tutto ciò che sarà possibile conquistare nelle prossime settimane, un progetto, una collaborazione, un’idea, si rivelerà molto utile nei prossimi mesi. E’ il momento di scrollarsi di dosso un po’ di quel disfattismo tipico di alcuni nati del segno. Questo avviene soprattutto quando il Cancro ha bisogno di certezze, di qualche conferma. Inevitabilmente finisce per darsi molto addosso. Bando alle malinconie! La previsione di ieri di Paolo Fox, presente su Latte e Miele, ci dice che “per i sentimenti è un periodo particolare perché potresti anche essere attratto da una persona che metti costantemente alla prova. Uno dei momenti più forti ci sarà attorno al 16-17 di marzo. Chi ha dei progetti o delle cose da fare deve darsi una mossa. Dal 7 al 22 sarà un periodo buono per tutti i segni d’Acqua”. 

– Il Leone in questo momento parte con una marcia in meno. L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che nel corso degli ultimi giorni ci possono essere stati dei litigi. Soprattutto se qualcuno ha avuto a che fare con segni che in questo momento stanno vivendo un forte stress come Toro e Scorpione. In questo caso si tratta comunque di discussioni positive. Non bisogna dimenticare infatti che questo è l’anno in cui il Leone si dimostra vincente, in cui riesce a tirare fuori tutta la grinta di cui è dotato. Il Leone è un segno forte che difficilmente si lascia andare a depressioni se non per qualche periodo, per poi riprendersi alla grande subito dopo. La previsione di ieri di Paolo Fox, presente su Latte e Miele, ci dice che “bisogna solamente essere più consapevoli della propria capacità di agire. Attenzione all’incidenza di una persona del passato nella tua vita attuale. Questo potrebbe essere un rischio, un limite”.