Gli intrighi di Charlotte sembrano avere raggiunto i risultati sperati con Luisa. La giovane, infatti, pende letteralmente dalle sue labbra e da quelle di David, mentre non vuole saperne di Sebastian. Eppure c’è qualcosa che non sta andando per il meglio alla dark lady di questa stagione: il suo rapporto con Friedrich è arrivato ad un punto morto al punto che l’uomo non vuole saperne dell’attenzione dell’amante. La preoccupazione per l’addio dato da Charlotte è ancora molto grande e Stahl non riesce proprio a dimenticare la moglie. Come si evolverà questa complicata questione? E’ davvero finita per i due coniugi o il destino riserverà nuove sorprese?



La soap tedesca Tempesta d’amore torna anche questa sera con una nuova appassionante puntata in onda dalle ore 19,35 su Rete 4. In essa assisteremo alle nuove visioni di Alfons, inizialmente convinto di essere vicino alla pazzia. L’uomo ha provato a rivolgersi a Michael ma il dottore gli ha soltanto consigliato di stare tranquillo e di fare degli esercizi di respirazione. Anche se Alfons proverà ad evitare il luogo in cui ha visto la misteriosa apparizione, Santa Alda si mostrerà nuovamente quando il marito di Hildegard sarà anche insieme a Tina. Chiederà quindi un piacere ovvero di cercare un crocifisso e di costruire una cappella proprio nel luogo del ritrovamento. Alfons e Tina seguiranno l’ordine e scopriranno qualcosa vicino all’albergo. Le macchinazioni di Beatrice nei confronti di Luisa non sfuggiranno all’occhio attento di Werner che affronterà la donna dicendole di stare lontana dalla ragazza. Norman non si darà per vinto proseguendo il suo tentativo di conquista di Alexandra, aiutato da Sebastian. La nuova arrivata comincerà ad avere dei sospetti riguardo a questi sentimenti del suo coinquilino…

Leggi anche

Come finisce Vincenzo Malinconico 2? Anticipazioni puntata finale/ Svelata la verità: chi ha ucciso VenereFederico Frezza, chi è procuratore Trieste/ Dalle operazioni antidroga alla Ferriera di Servola (Magistrati)