Il cast de Il Commissario Montalbano farà tappa sabato sera a Ballando con le stelle 2016, dove Milly Carlucci trasformerà Cesare Bocci e Angelo Russo in “ballerini per una notte”. Ma come annunciato dalla conduttrice in un video pubblicato su Facebook, i due attori non saranno i soli ospiti a esibirsi: “Ci sarà una bellissima sorpresa per i bambini perché Kung Fu Panda sarà con noi e ballerà e non credo si sia mai visto Kung Fu Panda ballare in nessuno dei suoi film, quindi è una novità”. Clicca qui per vedere il video.



Sabato 12 marzo, in prima serata su Raiuno, andrà in onda la quarta puntata di Ballando con le stelle 2016. In gara c’è ancora il modello Daniel Nilsson che il pubblico italiano, dopo averlo amato nei panni del Bonus di Avanti un altro, sta conoscendo anche sotto un altro aspetto. Bello e simpatico, Daniel Nilsson sta dimostrando di avere molto di più della semplice bellezza. Le sue fans apprezzano anche il suo lato dolce e romantico che tira fuori soprattutto con la sua dolce metà. Per il nuovo appuntamento con Ballando, Daniel Nilsson sta preparando con la compagna di ballo una nuova coreografia. Cosa avrà in mente la coppie per stupire la rigidissima giuria? “E adesso stiamo preparando un altro bellissimo ballo per questo sabato… Rock’n roll 4-ever”, scrive il modello sui social. Il prossimo ballo, dunque, mostrerà un Daniel decisamente rock o romantico? Cliccate qui per vedere il post.



Dopo una dura giornata d’allenamento così c’è di meglio che farsi coccolare dalle persone che si vogliono bene? Ne sa qualcosa Nicole Orlando, la più coccolata della nuova edizione di Ballando con le stelle che, ormai, è entrata nel cuore sia dei telespettatori ma anche dei compagni d’avventura. Dolce, divertente e simpatica, Nicola ha conquistato proprio tutti. Con il bellissimo Michele Morrone, poi, è nato un rapporto speciale, basato su un affetto sincero come dimostra una delle ultime foto pubblicate dall’atleta. “Dopo tanto allenamento, un po’ di coccole con Michele Morrone”, scrive Nicole che provoca così la gelosia delle sue followers che invidiano la sua fortuna. In tante, infatti, avrebbero desiderato essere al suo posto. “Sei stupenda”, “Siete troppo carini”, “Vorrei essere al tuo posto”, scrivono i fans. Cliccate qui per vedere il post.



Ballando con le stelle tornerà in onda sabato 12 marzo con una nuova puntata in cui vedremo l’intero cast de “Il commissario Montalbano” scendere in pista. Dopo Valerio Scanu, Alessandro Del Piero e Morgan, come ballerini per una notte della quarta puntata di Ballando con le stelle ci saranno Mimì Augello e Agatino Catarella, all’anagrafe rispettivamente Cesare Bocci e Angelo Russo come svela Tvblog. Due ballerini speciali e amatissimi dal pubblico di Raiuno che, ogni settimana, non perde le avventure del commissario siciliano. Non ci sarà, però, Luca Zingaretti che potrebbe partecipare successivamente. Cesare Bocci e Angelo Russo, dunque, dopo aver conquistato i cuori di milioni di italiani, riusciranno a fare lo stesso con Carolyn Smith?

È uno dei concorrenti di Ballando con le stelle 2016 più apprezzati dal pubblico femminile (ma anche da grande parte della giuria presente in studio). Non tutti però sanno che, l’affascinante “Bonus” di Avanti un altro, il programma condotto da Paolo Bonolis, è fidanzatissimo. Chi è la fortunata? Beatrice Presta, figlia del più noto Lucio, agente dei Vip e marito di Paola Perego (oltre ad avere anche Daniel nella sua scuderia di nomi). I due sono fidanzati ormai da un paio di anni e, dopo un immediato colpo di fulmine sono andati a convivere. “Siamo molto felici. Abbiamo appena preso casa insieme a Roma. Ci amiamo e ci piacerebbe sposarci. Anche avere dei figli in futuro”, queste le parole del modello svedese tra le pagine di “Diva e Donna”, per poi raccontare il loro primo incontro: “Abbiamo pranzato insieme e ci siamo innamorati: molto semplice e bellissimo”. Di recente, la fidanzata ha compiuto gli anni e Daniel ha condiviso uno scatto romantico sui social: “Happy Birthday, Auguri amore mio!”. (Clicca qui per visualizzare la fotografia su Instagram).

Duante la diretta in sala delle stelle Nicole Orlando e Stefano Oradei si sono scattati un bel selfie, poi pubblicato sulla pagina Facebook di Ballando con le stelle 2016. La foto è stata usata anche per lanciare un piccolo contest e scoprire chi tra il pubblico ricorda chi ha rotto la tapparella danneggiata che appare alle loro spalle. Il “mistero della tapparella” è stato subito risolto dagli utenti di Facebook, che hanno dato la risposta esatta nei commenti: “Si lo ricordo ….il biondo”, “Il bel vichingo!”, “Daniel”. Clicca qui per vedere la foto.

Anche Salvo Sottile, come Nicole Orlando, si sta preparando duramente per la puntata di sabato 12 marzo di Ballando con le stelle. Il conduttore di Domenica In, molto attivo sui social, ha pubbicato su Instagram una foto in cui lei e la ballerina Alessandra Tripoli stanno provando nello studio del talent show: “Prove, prove e ancora prove, facciamo pausa @alessandratripoli? Noooooo #alleniamoci #sissignora#ballandoconlestelle #raiuno”, ha scritto il conduttore non nascondenda la sua stanchezza. Salvo Sottile riuscirà a conquistare la giuria? Lo scopriremo solo sabato alle 21.20 su Rai 1. Clicca qui per vedere la foto

Grande attesa per la prossima puntata di Ballando con le stelle 2016, che andrà in onda sabato 12 marzo su Rai 1. La campionessa Nicole Orlando, in coppia con il ballerino Stefano Oradei, scenderà in pista con il Paso Doble. Poche ore fa il suo maetsro di ballo ha pubblicato su Facebook una foto in cui i due stanno provando e ha scritto: “Il Paso Doble è una grande sfida e Nicole è una Fuoriclasse, una Campionessa del Mondo ma soprattutto una donna di 22 anni che ha qualità infinite… grinta determinazione passione affetto dolcezza carattere sensibilita forza carisma simpatia… Vai Niki. Spacca! Oltre i limiti e in un viaggio di emozioni… io sarò li con te…”. Grande affetto e sintonia tra maestro e allieva, che rendono ogni loro esibizione unica. Nicole ha poi risposto alle parole del ballerino: “Stefano ha sempre belle parole per me… Come ho detto nella prima clip di Ballando con le stelle mi fido di lui! E se riuscirò a essere femminile nel Paso Doble sabato, sarà soprattutto merito suo!”. Come se la caveranno in mezzo alla pista?

Asia Argento e Morgan si sono ritrovati sulla stessa pista nell’ultima puntata di Ballando con le stelle 2016. Insieme per 7 anni e genitori di Anna Lou, i due sono stati una coppia famosa e quando la loro relazione è finita nel 2007 molti fans hanno dovuto convivere con il dispiacere di non rivederli più insieme. Per alcuni telespettatori quindi l’occasione creata dal programma condotto da Milly Carlucci è stato uno splendido regalo. Come racconta lei stessa in un video pubblicato sul canale Youtube di Milly Carlucci, l’attrice è stata contenta di rivedere il suo ex: “Mi sono divertita tantissimo e sono contenta di vedere qua Morgan, il papà di mia figlia. Mi sono divertita, mi sono un po’ sbloccata. Ora speriamo di andare sempre meglio”. Clicca qui per vedere l’intervista ad Asia Argento.