E’ uscito oggi nei cinema d’Italia ”Forever Young”, l’ultima commedia del regista Fausto Brizzi. Tra gli attori che fanno parte del cast oltre a Teo Tecoli e Fabrizio Bentivoglio c’è anche Francesco Sole. Il ragazzo è diventato famoso grazie alla sua attività su Youtube, con numerosi video che ne hanno mostrato le sue qualità. Nel film non recita tra i protagonisti, ma comunque per lui è già una grandissima soddisfazione aver partecipato a un progetto di tale importanza. Sul suo profilo di Twitter scrive: “Da oggi è nelle sale” e propone una foto del cast al completo che posa all’anteprima. Clicca qui per la foto e i tweet dei follower.
Esce oggi al cinema il nuovo film di Fausto Brizzi, la commedia ”Forever Young”. Tra i personaggi che saranno presenti ci sono anche gli Zero Assoluto. Il duo, visto di recente a Sanremo, infatti sarà presente in una delle sequenze della pellicola. A ricordarlo sono loro stessi tramite il profilo ufficiale di Twitter. In questo scrivono: “In Forever Young il nuovo film di Fausto Brizzi ci siamo anche noi! Al cinema, andate a vederlo”, clicca qui per la foto e per i commetni dei follower.
E’ uscito oggi nelle sale la nuova commedia di Fausto Brizzi, ”Forevere Young”. Il film vede tra i protagonisti anche Teo Teocoli e Sabrina Ferilli oltre a Fabrizio Bentivoglio e Luisa Ranieri. La colonna sonora del film e le musiche sono state dirette da Bruno Zambrini. La canzone originale è ”Sangue e vita” che è stata composta da Santa Margaret. Nel film inoltre c’è anche una cover di ”Forever Young” degli Alphaville. Ad interpretarla è la cantante ed ex giudice di Italia’s Got Talent, Nina Zilli. Sicuramente quindi con grande preparazione e professionisti seri la colonna sonora sarà uno dei punti forti di questa simpatica pellicola diretta da Fausto Brizzi.
Esce oggi al cinema il tanto atteso film di Fausto Brizzi “Forever Young” sul tema del rapporto, come si può ovviamente immaginare, giovani-vecchi con numerose storia che si intrecciano e con un cast di tutto rispetto che vede Sabrina Ferilli, Fabrizio Bentivoglio e la novità Teo Teocoli. Proprio il grande Teo è il più anziano del gruppo e a Vanity Fair racconta tutta la sua voglia di riscatto in questo nuovo film: «A 70 anni mi sento forever e basta, è il mio lavoro che mi tiene giovane. Cercare di rimanere giovani non è uno scandalo, l’importante è non esagerare». A tono gli risponde il regista, il grande Brizzi che dopo Notte prima degli esami e un asserii di commedie romantiche, torna sul grande schermo con un tema sicuramente di interessante visione. «È la commedia più cattiva che abbia mai diretto, i forever young sono come dei vampiri irrecuperabili, vivono tra di noi e sono pericolosi. Tra i politici è la categoria più diffusa», dichiara con ironia il regista sempre a Vanity Fair: non lesina anche una sorta di sua personalissima visione della vicenda, sentitelo. «Anche io preferivo quando le nonne facevano le marmellate o curavano i nipotini», prosegue Brizzi, «ci si salva solo prendendo consapevolezza del proprio ruolo dentro un nucleo famigliare», e lo dice anche se sopratutto per la sua nuova dimensione famigliare da quanto è diventato padre assieme alla moglie Claudia Zanella.
Il nuovo film di Fausto Brizzi, Forever Young, uscità nei cinema proprio oggi, giovedì 10 marzo 2016. Il regista, che ha già diretto film di successo come Notte prima degli esami e Maschi contro femmine, ritorna a raccontare scene di vita quotidiana della società odierna e lo fa in una commedia che prende in giro uomini e donne di oggi di mezza età. Il cast è ricco di nomi importanti del cinema italiano: c’è Fabrizio Bentivoglio nei panni di un 50enne, Teo Teocoli che interpreta un 70enne prossimo a divenire nonno, Sabrina Ferilli che ha storie d’amore solo con ragazzi giovanissimi e poi ancora Luisa Ranieri, Lillo, Lorenza Indovina e Stefano Fresi.
Il film Forever Young racconta più storie, tutte legate fra loro da amicizie e conoscenze. Franco è un avvocato 70enne che non riesce ad accettare la sua età e continua a praticare sport, in modo particolare le maratone, perchè il suo fisico è ancora in grado di mettersi alla prova. Quando scopre che diventerà nonno, subirà uno shock perchè non si sente poi così vecchio, nè dentro nè fuori. Angela è invece un’estetista di 49 anni che perde la testa per Luca, un ragazzo di soli 20 anni, figlio della sua amica Sonia, interpretata dalla bellissima Luisa Ranieri. Angela non riesce infatti ad avere relazioni serie e durature e decide di fare all’amore con toy boy. Diego, marito di Sonia, è un dj di mezz’età che non riesce ad accettare la sua età e lotta ogni giorno per mantenere solida la sua posizione e la sua fama contro i giovani dj emergenti che stanno per rubargli la scena. E infine c’è Giorgio, 50enne, che ha una relazione con una donna molto più giovane di lui, ma che, al contrario di tutti, si innamora perdutamente di una sua coetanea di 48 anni e con lei riscopre la bellezza delle cose semplici e vere che solo due persone adulte possono fare: sceglierà di continuare la vita tra discoteche e party con la ragazzina o sceglierà di fare la pasta in casa con la sua coetanea?