E’ sbarcato sull’Isola desnuda Giacobbe Fragomeni: il pugile è naufragato sull’isola “secondaria” dell’Isola dei Famosi 2016, il reality show di Canale 5 che ha debuttato ieri sera. Prima della partenza ha raccontato così in un’intervista la sua partecipazione: “Sarà un’avventura bella. Penso che l’Isola sia la più facile e la più divertente rispetto alle sfide che ho affrontato nella mia vita. So che sarà abbastanza dura perché si rimarrà senza mangiare e sanza bere ma con lo sport che ho fatto i morsi della fame e della sete li ho già provati e so che reagirò bene. So nuotare e l’acqua mi piace tantissimo, non so pescare ma imparerò. Sono pronto alla convivenza con persone che non conosco perché sono già abituato per il mio lavoro. La persona che mi mancherà di più sono mia moglie e i miei figli e la cosa invece sarà la birraCon la nudità ho un bel rapporto. Penso di poter vincere, credo di avere delle possibilità”. (clicca qui per vedere il video)
Prima puntata all’insegna del trash per L’Isola dei famosi. Dopo non sono arrivati conduttrice, opinionisti e concorrenti, infatti, sono arrivati gli ignari cameraman. E’ ancora una volta l’isola dei nudi ad attirare l’attenzione e le peggiori critiche questa mattina. L’unica cosa che ci salva dall’ennesima scomunica del Moige è che tutto è avvenuto a mezzanotte o poco più (come la stessa Mara Vanier ha fatto notare). Protagonista dell’evento è stato il pugile Giacobbe Fragomeni che passerà alla storia del reality per il suo nudo integrale bistrattato proprio da zia Mara. Il pugile rimane nudo a favore di telecamera proprio mentre Enzo Salvi faceva il suo arrivo sulla playa. E’ inutile dire che a quel punto il trash era servito. Come se il nudo del pugile non bastasse, infatti, anche Enzo Salvi, con le sue grazie in bella vista, ha dato il meglio di sè. I due si sono presi a colpi di nudo, chi avrà vinto?
L’Isola dei Famosi 2016 ha debuttato ufficialmente ieri sera, ma ha già fatto parlare di sè. Già dalla scorsa edizione c’era Playa Desnuda, esperimento per cercare di accendere qualche prurito e vedere l’effetto che fa. Oggi debutta l’Isla Desnuda, versione potenziata e che parte con il “botto” grazie alla grancassa dei social. Twitter infiammati e risata accesa, ecco che subito il pugile Giacobbe Fragomeni si rende protagonista di un’inquadratura con lato A piuttosto evidente. Il paravento, anche se accessibile e coprente, non è stato sufficiente a nascondere le vergogne del campione (subito “declassato” a uomo comune, peraltro) ed i fans hanno potuto assistere ad una diretta shock. E’ proprio il caso di dirlo: alla faccia del bollino rosso! Mara Venier è corsa subito ai ripari -l’opinionista sì, il pugile no- e ha precisato che comunque si tratta di un fatto di poco conto, affermando “non era per niente ingombrante te l’assicuro! Ho visto tutto!”, salvando insomma la situazione e gettando alle ortiche la reputazione del povero e ignaro Giacobbe. Non è la sola a poter dire la propria opinione, visto che i fans non si sono lasciati sfuggire la performance del pugile Fragomeni. Da un fotogramma che la produzione dell’Isola dei Famosi 2016 ha pubblicato su twitter, si puà vedere come Fragomeni non cerchi di nascondersi come i compagni d’avventura. Anzi, lo vediamo piuttosto a suo agio. L’evento sarà accaduto quindi per caso oppure si tratta di un esibizionismo volontario? I fans dell’Isola ricorderanno sicuramente ciò che accadde con Rocco Siffredi, ma in quel caso, stando alle parole di Mara, era davvero tutto un altro… bollino. Non è il solo che comunque ha mostrato durante la diretta il proprio “profilo” più fotogenico. Anche Francesco Salvi non è voluto mancare all’appello, ma in questo caso ai telespettatori è stato mostrato il lato B. Insomma, la compilation dell’Isola è già completa.