E’ passata ormai una giornata dall’inizio dell’Isola dei Famosi 2016 e sono accadute già molte cose. La prima serata su Canale 5 ha regalato anche le nomination di Jonas Berami e Claudia Galanti con il pubblico che dovrà decidere tramite il televoto chi eliminare subito dal reality show condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. Sul sito dell’Isola sono state pubblicate le foto del primo giorno di isola che ci raccontano tutte le emozioni provate dai naufraghi. Certo l’attenzione è tutta su Playa Desnuda dove al momento ci sono sei concorrenti che vogliono passare dall’altra parte per raggiungere gli altri. Clicca qui per tutte le foto della prima giornata.

Le prime nominations hanno creato già tensioni all’interno del gruppo dell’Isola dei Famosi e i primi schieramenti tra il pubblico. I telespettatori, infatti, non hanno gradito quello che è stato visto come un complotto contro l’attore spagnolo e la modella. Il pubblico, infatti, è convinto che le nomination di Jonas e Claudia sia stata studiata a tavolino per cominciare ad eliminare quelli che sono considerati dei personaggi forti. Sui social, il popolo del web si è già schierato e sono tantissimi coloro che sperano che ci sia un colpo di scena che permetta sia a Jonas che a Claudia di continuare a giocare. “Le fiamme di Mercedesz erano più basse. Anzi una è del tutto sparita. Forza Jonas e Claudia…. Spero che succeda un colpo di scena e che non facciano uscire nessuno dei due!!!”, “Claudia e Jonas sono i miei preferiti”, “Hanno nominato Jonas perché hanno paura di lui”, scrivono sui social.

Dopo aver condotto otto edizioni di successo dell’Isola dei Famosi, per Simona Ventura è finalmente iniziata l’avventura come naufraga ufficiale del reality show. Dopo la diretta, i naufraghi sbarcano a Cayo Paloma e Simona comincia subito le operazioni per cercare le casse seppellite sotto la sabbia. L’entusiasmo e la gioia per l’inizio di un’avventura indimenticabile sono visibili sul viso della conduttrice. Anche Jonas Berami è carichissimo. Nonostante la nomination con Claudia Galanti, l’attore spagnolo vuole mettersi a disposizione del gruppo e immergersi totalmente nella vita da naufrago, anche solo per una settimana. Atmosfera diversa sull’Isla Desnuda dove i naufraghi cercano di costruirsi dei vestiti rudimentali. Paola Caruso, però, sbaglia le misure e non riesce a coprire le sue generose curve. Per riscaldarsi e non soffrire il freddo, allora, Gracia propone un trenino “ma in senso buono”, dice la modella spagnola.

Mentre il pubblico femminile dell’Isola dei Famosi 2016 aspettava di vedere i gioielli di Andrea Preti, il sex symbol della nuova edizione del reality show, il primo a mostrarsi come mamma l’ha fatto è stato Enzo Salvi. Per evitare di dormire sulla sabbia, Enzo Salvi ha avuto la possibilità di recuperare delle stuoie per tutti i naufraghi. Durante la prova, l’attore doveva coprirsi con le stesse stuoie ma, complice il vento e la rapidità dell’operazione, Enzo Salvi ha mostrato al pubblico i suoi gioielli. Inutile sottolineare l’ironia del web che ha apprezzato il coraggio di Enzo Salvi che non ha nascosto il suo entusiasmo nel vivere sull’Isla Desnuda. Nelle stesse ore in cui Enzo Salvi iniziava la sua avventura in Honduras, Alessandro Calabrese, grande protagonista del Grande Fratello, ha fatto i suoi auguri all’amico. “In bocca al lupo al mio amico Enzo Salvi”, ha scritto l’ex gieffino romano. Cliccate qui per vedere il post.

Si parlerà dell‘Isola dei Famosi 2016 a Pomeriggio 5, il programma condotto da Barbara D’Urso su Canale 5. La prima puntata del reality show è andata in onda ieri sera sempre su Canale 5: anche quest’anno la conduzione è affidata ad Alessia Marcuzzi affiancata sempre dagli opinionisti Alfonso Signorini e Mara Venier. Barbara D’Urso annuncia che mostrerà dei retroscena sullo sbarco dei naufraghi in Honduras. I concorrenti di questa edizione dell’Isola dei Famosi sono 5 donne e 5 uomini: Marina Fiordaliso, Claudia Galanti, Mercedesz Henger, Alessia Reato e Simona Ventura, Enzo Salvi, Stefano Orfei Nones, Aristide Malnati, Marco Carta e Jonas Berami. Ieri sono si sono buttati uno a uno dall’elicottero in mare a pochi metri dalla riva dell’isola dove era ad aspettarli Alvin, l’inviato in Honduras per il secondo anno consecutivo.

Nel pomeridiano di oggi di Canale 5 siamo tornati alla puntata di ieri sera quando le prime a tuffarsi sono state le donne e Fiordaliso non ha nascosto la fatica nell’arrivare a riva, ovviamente a nuoto. Per la prima prova è stata dichiarata la prima finalista leader. Ha vinto chi ha dimostrato di avere maggiore resistenza, in questo caso Mercedes. Gli uomini invece dopo essersi lanciati dall’elicottero sono stati sottoposti alla prova immunità. Su Isla Desnuda sono arrivate le naufraghe, che hanno incontrato i loro compagni prima di spogliarsi dei rispettivi abiti. Come secondo finalista per la prova leader è stato nominato Jonas Berami, che è stato il primo a superare la prova uscendo dalla ragnatela di corde. Egli si è poi scontrato con Mercedes. I due sono stati sottoposti a una prova molto difficile, quella di resistenza tra le fiamme. Jonas è stato molto bravo e ha resistito per un minuto e 25 secondi. Mercedes è riuscita a superarlo ed è stato scelta come prima leader dell’Isola dei Famosi 2016.

Nella puntata di ieri sera de L’Isola dei famosi 2016 è stata svelata ai concorrenti l’esistenza dell’Isla Desnuda, dove gli apprendisti naufraghi stanno vivendo una sorta di limbo. Quest’anno il regolamento prevede che saranno gli stessi concorrenti dell’Isola a decidere chi dei loro colleghi dell’Isla Desnuda potrà settimanalmente passare dall’altra parte, diventando ufficialmente un naufrago. I Desnudi intanto hanno deciso di usare i cordini presi dal paravento durante la diretta per crearsi degli abiti. Per loro è arrivato anche un messaggio, in cui è stato comunicato che il luogo in cui si trovano è primordiale è puro e che nella foresta possono trovare tre stuoie, con la speranza che riescano a farsele bastare. I concorrenti si sono messi così a cercare immediatamente. Hanno bisogno di coprirsi, anche in vista dell’arrivo della notte.

Subito dopo lo sbarco e le prime prove, per i naufraghi de L’Isola dei famosi, è giunto il momento delle nomination. La prima a essere stata scelta dai colleghi è stata Fiordaliso, poi però la maggior parte dei voti è andata a Jonas. Dopo le nomination i naufraghi sono stati poi invitati ad andare nella loro spiaggia di Cajo Paloma ed è stato in quel momento che a Jonas Berami è stato comunicato di essere stato nominato dal gruppo. Mercedes ha deciso di affiancargli Claudia per mandare anche lei al televoto. La motivazione sarebbe che è stata lei la persona con cui ha legato di meno, ma Claudia non ha preso per niente bene questa spiegazione. Lei sostiene infatti che le cose stiano in modo molto diverso, e che sarebbe il contrario, cioè che sarebbe Mercedes a non aver legato con nessuno finora. Esattamente come Claudia, anche Jonas non ha piacere di essere andato subito in nomination e spera di riuscire a portare avanti il suo percorso sull’Isola per più tempo possibile.

“La quiete prima della tempesta”, scrive Alessia Reato osservando la tranquillità che si respira sull’Isola. Il primo giorno per i naufraghi è pieno di divertimento e gesti di affetto come quello di Aristide che imbocca divertito, sotto gli occhi di tutti, la piccola Mercedesz Henger mentre Jonas si scatena in balli scatenati per poi consumare il suo pasto in disparte. Nel frattempo, sull’Isla Desnuda, i naufraghi cominciano a prendere confidenza. L’imbarazzo c’è ma Gracia de Torres, Patricia Contreras e Paola Caruso non sembrano spaventate all’idea di dover convivere con tre uomini a cui mostreranno le loro forme. L’avventura sull’Isola dei Famosi è ormai cominciata. Per i naufraghi è arrivato il momento di costruire un rifugio in cui trascorrere le loro giornate e cominciare a dividere i vasi compiti. A chi toccherà quello difficile di procurarsi del cibo?

E’ sembrata “copiare” la showgirl Belen Rodriguez Alessia Marcuzzi alla conduzione della prima puntata dell’Isola dei Famosi 2016, andata in onda ieri sera su Canale 5. Complice un vestito nero lungo con uno spacco vertiginoso che ricordava quello indossato da Belen al Festival di Sanremo 2012. Anche la conduttrice dunque ha puntato sullo scoprire parti del corpo come i concorrenti, in quel caso tutti nudi, dell’Isola Desnuda, l’isola “secondaria” su cui è naufragato un gruppetto di vip. Ma questa virata sul nudo non pare sia stata apprezzata dal pubblico, visti i commenti negativi sul fatto che il livello del programma sia sceso rispetto alle edizioni condotte da Simona Ventura sulla Rai. E anche a uno dei due opinionisti Alfonso Signorini non è piaciuto tutto questo richiamo al nudo. Staremo a vedere nelle prossime puntate come proseguirà il programma e se i telespettatori continueranno a seguirlo.

Se la Playa Desnuda dello scorso anno, abitata da Cecilia Rodriguez e Brice Martinet, conquistò i fans, la Isla Desnuda della nuova edizione dell’Isola dei Famosi non piace ai fans che sui social stanno esprimendo il proprio disappunto per lo spettacolo triste offerto durante la prima puntata del reality. Esattamente come Alfonso Signorini che non ha nascosto il suo imbarazzo nell’ascoltare le tre donne desnude, anche il pubblico non gradisce la Isla Desnuda. “Con quale coraggio la chiamate ancora Isola dei famosi……..la vera Isola è quella che fu invece qui si parla solo di nudità, di allusioni, state imboccando la china del tramonto come Isola dei famosi”, “La puntata é stata una cosa vergognosa. Il livello é sceso molto sia per la conduzione che per il livello dei partecipanti. Tutti sempre più cretini. Quasi da tv spazzatura”, “Devono fare l’isola come la faceva Simona Ventura senza persone nude. La tv la vedono anche i bambini, che vergogna”, si legge sui social.

La prima puntata dell’Isola dei Famosi 2016 è andata in onda lasciando l’amaro in bocca ai fans che aspettavano di vedere in Honduras l’ex tronista di Uomini e Donne, Cristian Gallella. Il pubblico del reality show ha così inondato di commenti il profilo social di Tara Gabrieletto chiedendo a quest’ultima i motivi dell’assenza del fidanzato. “Vi chiedo gentilmente di non continuare a scrivere o a chiedere sempre le stesse cose. Grazie”. I fans, però, non hanno gradito la risposta dell’ex corteggiatrice, rea di aver sempre reso pubblica la sua vita. Stanca di ricevere critiche, la Gabrieletto è così esplosa: “Ma finitela di girare le cose sempre come cavolo vi fa più comodo a voi. Non dico nulla, non rispondo a nulla, quindi è inutile che chiedete. L’ho detto già mille volte quindi se volete capire bene, altrimenti cancello così lo sapete. Non sono io (se mai fosse) che andrà sull’Isola, è chiaro o non è chiaro? E poi voglio vedere chi fra tutti i partecipanti ha mai detto qualcosa prima dell’inizio di questo programma e di tanti altri. Quindi finitela di scrivere”. Il mistero, però, è stato svelato dalla stessa Alessia Marcuzzi che ha chiarito come i concorrenti della “zattera” entreranno in gioco nella seconda puntata dell’Isola. Cristian, dunque, farà il suo ingresso nel reality la prossima settimana.

La prima puntata de l’Isola dei Famosi 2016 ha sicuramente catturato l’attenzione del pubblico a casa che, nonostante la messa in onda di un format ormai collaudato, continua a seguire con rinnovato entusiasmo le avventure degli aspiranti naufraghi in cerca di gloria. Bellissima ed elegante come sempre la conduttrice Alessia Marcuzzi, avvolta da un elegante abito nero con spacco vertiginoso, all’altezza della situazione e ‘costretta’ a confrontarsi con un mostro sacro come Simona Ventura, stavolta nelle insolite vesti di naufraga. L’ex conduttrice storica del reality ha mostrato già una notevole forza ed una capacità notevole di attrattiva, candidandosi già come possibile vincitrice del format. Irriverente in studio l’opinionista Mara Venier, che si è cimentata in alcuni doppi sensi che di certo non hanno guastato all’insieme del programma che sembra avere uno scopo non tropo celato di riportare in auge personaggi finiti un po’ nell’oblio del mondo dello spettacolo. Più pacati, invece, gli interventi di Alfonso Signorini, in ombra rispetto alla veneta collega di salotto. In evidenza tra i naufraghi oltre alla Ventura anche Mercedesz Henger, che ha mostrato grinta ed un caratterino davvero niente male. Più in ombra l’attore spagnolo Jonas Berami e la modella Claudia Galanti, finiti entrambi in nomination e rimessi dunque al giudizio del popolo. Una certa perplessità, anche nel pubblico a casa a suon di tweet, ha suscitato la presenza dei desnudos a Isla Desnuda, In particolare le 3 donne dell’Isola sono apparse un po’ ‘oche’ (soprattutto la ‘bonas’ di Avanti un altro Paola Caruso) e non troppo ‘timorose’ di mostrarsi come ‘mamma le ha fatte’. In ombra anche Fiordaliso, dalla quale ci si aspettava una tempra ed una personaità più decisa. Il tempo per recuperare però c’è e l’appuntamento con la seconda puntata dell’Isola dei famosi 2016 è per lunedì prossimo, ovviamente in prima serata su Canale 5.

L’11esima edizione de L’Isola dei Famosi 2016 ha debuttato ieri, 9 marzo in prime time sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset a partire dalle 21.10 condotto come sempre da Alessia Marcuzzi con Alfonso Signorini e Mara Venier. Debutto un po’ tiepidino e, gli ascolti tv ne sono la dimostrazione. La prima puntata de L’Isola dei Famosi 11 si è portata a casa un netto di 4.430.000 telespettatori con share pari al 23.44%. Reggono benissimo il confronto The Voice Of Italy 2016 su RaiDue e Chi l’ha visto? su RaiTre. Il programma condotto da Federico Russo infatti, ha totalizzato 2.385.000 telespettatori con share del 9.95% mentre Federica Sciarelli e il suo programma si è confermato essere il terzo più visto della serata con (nella presentazione) 2.565.000 telespettatori e share dell’8.76% e nel programma 2.802.000, 12.28% di share. Il match Chelsea – Paris Saint Germain su Italia 1 ha totalizzato invece 2.793.000 telespettatori con share del 9.92%.

Ieri, mercoledì 9 marzo è andata in onda la prima puntata de L’Isola dei Famosi 2016. Molte le polemiche per una 11esima edizione che ha aperto i battenti con troppa carne al fuoco (in tutti i sensi). Chi verrà eliminato tra Jonas Berami e Claudia Galanti? Avrà la meglio l’ex Juan de Il Segreto oppure, la showgirl con il suo difficile passato vivrà un nuovo momento di riscatto? La pagina ufficiale Facebook de L’Isola ha ufficialmente aperto il televoto: “APRIAMO UFFICIALMENTE IL TELEVOTO! Chi vuoi eliminare tra Jonas Berami e Claudia Galanti? Vai su http://isola.mediaset.it/vota e VOTA! ?#?Isola”. I commenti web sono stati i più disparati; alcuni hanno criticato il meccanismo del gioco: “Ecco, a me questo non piace dell’isola.. Altro che il desnudo o altro (vi scandalizzate davvero per poco) ma che come fai a fare subito il televoto alla prima puntata!? Mah”, altri invece hanno le idee chiare: “Beh, credo che la Galanti dovrà escogitare un ‘altra rinascita in futuro visto che la prossima settimana sarà eliminata…”, “Mi sa che Claudia Galanti farà un’avventura ancora più breve della sua precedente isola”, “Eliminerei Claudia.. non parla manco bene italiano.. mentre lui lo capisco bene e poi lo seguivo a Uomini e Donne e mi sta simpatico…”, “Fuori la Galanti!! Meglio Jonas almeno lui non ha mai partecipato all’isola dei famosi!”. Il pubblico pare avere le idee molto chiare: Claudia Galanti verrà eliminata? (Cliccate qui per visualizzare il post).

Nell’attesa di scoprire come sono andati gli ascolti tv per la prima puntata de L’Isola dei Famosi 2016, possiamo affermare con serenità che, questa 11esima edizione è partita sull’onda anomala del trash. La presenza di Simona Ventura si fa sentire in maniera ingombrante e massiccia ma, a nulla – o quasi – è valsa la sua presenza di conduttrice navigata di fronte all’apoteosi del trash e delle nudità in prima serata. Durante il corso dello scorso anno, Playa Desnuda non aveva sollevato lo stesso polverone mediatico e, la presenza di Cecilia Rodriguez e Brice Martinet, nonostante la beltà dei due, non aveva raggiunto le scintille sperate. Ecco perché ieri, su quell’Isola sono sbarcati addirittura 6 concorrenti, 3 uomini e 3 donne. I momenti più trash del programma si sono raggiunti proprio durante quella parte del programma quando, Giacobbe Fragobeni è stato invitato dalla Marcuzzi a rientrare nel paravento in quando era in diretta tv esattamente come mamma l’ha fatto. Questo ha inoltre generato l’ilarità del web che ha evidenziato il pugile non esattamente ‘fornito’ a dovere, con battuta ironica di Mara Venier al seguito. In nomination nel frattempo, sono finiti Jonas Berami (per volere degli altri) e Claudia Galanti (per volere della leader, Mercedesz Henger): chi verrà eliminato? E la Ventura, durante i vari momenti senza veli ha chiuso gli occhi: continuerà a farlo per tutte le puntate? Oppure mollerà la presa prima del tempo? 

Ieri è andata in onda la prima puntata dell’11esima edizione de L’Isola dei Famosi 2016. Nonostante il ‘boom’ di tweet, l’aspetto che maggiormente ha colpito il pubblico (in negativo), sono state le ripetute nudità buttate lì, in prime time in ordine sparso… Dopo i veri partecipanti de ‘L’Isola Desnuda’, in tarda serata ha fatto il suo esordio per un giochino divertente (?) anche l’attore comico Enzo Salvi che è sbarcato sulla seconda isola esattamente come mamma l’ha fatto. Uno spettacolo che si poteva evitare? Probabilmente sì. Al momento questa nuova edizione sembra L’Isola dell’esibizionismo e, il pubblico più ‘morboso’ probabilmente – per certi versi – gradirà. La concorrente più pudica risulta essere Mercedesz Henger ma, dopo essere cresciuta in un determinato ambiente risulta quasi logico che possa essere andata in questa maniera. Al momento il successo di pubblico social appare evidente (più tardi vedremo gli ascolti tv) ma, è pur certo che, se non si cambia in qualche modo registro, diventerà l’isola più volgare della storia della televisione italiana. Attendiamo con ansia eventuali sviluppi.

Jonas Berami, il naufrago più nominato in questa prima puntata de l’isola dei famosi 2016, decide di nominare Aristide Malnati, con il quale ha legato di meno in questi primissimi giorni di avventura. Bisogna ora congedare tutti i naufraghi che devono andare nella loro spiaggia di Cayo Caloma. Nel frattempi, i desnudos di Isla Desnuda vengono a conoscenza del fatto che tra poco il paravento cadrà lasciandoli del tutto nudi ed esposti alla visione dei naufraghi dell’isola principale. Il naufrago nominato dal gruppo è Jonas Berami, mentre Mercedes , leader, decide di affiancare come naufrago al televoto per Jonas Claudia Galanti. I nominati sono dunque Jonas e Berami e Claudia Galanti. Il televoto è ufficialmente aperto. 

Si prosegue con le nomination all’isola dei famosi 2016. Stefano Orfei nomina Jonas Berami, mentre Simona Ventura, evidentemente molto apprezzata in studio e a casa, sembra molto felice di essere sull’isola. Alessia Reato scrive sul papiro il nome di Jonas, con cui sembra aver legato di meno. Tocca ora a Claudia Galanti, la modella sudamericana, che decide di mandare in nomination Jonas Berami perché avrebbe un atteggiamento sbagliato nei confronti di tutti i naufraghi, tendente ad isolarsi. Aristide Malnati, intriso di fango, egittologo e studioso di cose antiche, che, dopo una clip che riguarda i suoi studi e la sua vita sentimentale, decide di nominare Marco Carta. 

All’isola dei famosi 2016 si spogliano anche gli altri due concorrenti di Isla Desnuda (tra cui spicca Matteo Cambi, ex imprenditore di Guru). Sull’isola dei desnudos nel frattempo arriva Enzo Salvi che dovrà recuperare tutte le stuoie che si trovano sull’isola per far si che i naufraghi dell’isola principale non debbano dormire a contatto con la sabbia. Enzo Salvi avrà un minuto di tempo a disposizione e dovrà essere.. nudo. Salvi si impegna e riesce a recuperare in qualche modo diverse stuoie suscitando l’ilarità del pubblico e degli opinionisti in studio dalla Marcuzzi,ma assicurando un gran successo alla sua missione. Si ritorna alle nomination, con Stefano Orfei, concorrente molto apprezzato da Alessia Marcuzzi, visibilmente commosso dopo una clip che riguarda la defunta Moira Orfei, sua madre.

Partono le nomination a l‘Isola dei Famosi 2016. Tocca a Fiordaliso che deve fare le prime nomination della serata. La cantante nomina Alessia. Enzo Salvi nomina Marco Carta e viene incaricato di uscire dalla palapa per compiere una missione. Se Enzo riuscirò nella sua impresa lui e tutti i naufraghi ne trarranno un beneficio. Nel frattempo Marco Carta decide di nominare Enzo Salvi. Il cantante sardo ha le idee chiare e non sembra nutrire molta simpatia nei confronti del comico romano. Alessia Marcuzzi racconta ora ai naufraghi dell’isola principale dell’esistenza dell’isla desnuda, abitata da 6 persone (tutte nude) che rappresentano una sorta di apprendisti che potrebbero arrivare sull’isola dei famosi. 

Torniamo alla isola desnuda de l’isola dei famosi 2016. Tocca ad Andrea Preti e Patriscia che devono andare dietro lo spogliavento e denudarsi e ripetere la corsetta liberatoria dei due precedenti ‘colleghi’ d’avventura (verso i paravento) rimanendo senza alcun indumento addosso. Tocca ora ai due finalisti leader, Jonas e Mercedesz, che tenteranno di guadagnarsi l’immunità per questa settimana evitando dunque di finire in nomination. I due devono resistere al calore del fuoco che tenta di avvolgere i loro corpi. La prova viene vinta da Mercedes che batte il tempo di Jonas. Lattore spagnolo si era fermato a quota 1,25, mentre la figlia di Eva Henger guadagna dunque l’immunità per questa settimana evitando la nomination e diventando leader. 

Arrivano i desnudos sull’isola desnuda  dove conoscono le 3 ragazze che li faranno compagnia completamente senza vestiti (noi a casa ovviamente li vedremo coperti dai bollini). La Marcuzzi spiega loro il meccanismo del gioco e di come saranno spiati dai concorrenti della spiaggia principale, sulla quale potrebbero anche finire se scelti dal gruppone. Il posto fisso però bisogna conquistarselo. Paola e Giacobbe devono ora andare dietro lo spogliavento e spogliarsi degli indumenti (pochi) che indossano. Dovranno raggiungere di corsa il paravento coprendo le loro nudità salvo poi essere scelti dai concorrenti dell’isola principale. Tra poco sarà il momento per tutti di spogliarsi e rimanere del tutto senza vestiti. Scopriamo ora la nuova palapa con Alvin che accoglie i primi 10 concorrenti dell’isola principale di quest’dizione 2016.  – Conosciamo le bellissime 3 ragazze che popoleranno la Isla desnuda dell’isola dei Famosi 2016, tra cui spicca Paola Caruso, di Avanti un altro, giunonica bellezza bionda che sicuramente sarà capace di attirare le simpatie dei maschietti dell’isola principale e non solo…Tocca ora alla prova per i maschietti dell’Isola principale che dovranno affrontare una sfida, tra corde e fango, per decretare il secondo finalista leader dopo che Mercedes ha vinto la prova delle donne. Vince Jonas, che quindi si scontreà con la giovanissima Henger. Fioccano, nel frattempo, i commenti su Twitter non proprio benevoli nei confronti delle 3 ragazze che popolano l’isla desnuda e che possono essere ben rappresentati dal tweet di Geakaren che scrive: “Secoli di lotte femminile è il risultato sono queste tre” #isola. Vengono ora presentati anche i maschi dell’isla desnuda…- Tocca ora ai naufraghi dell’isola dei Famosi 2016, tra cui spiccano sicuramente Jonas Berami (Il segreto ed ex tronista di Uomini e Donne) e il cantante Marco Carta (già vincitore di Amici e di Sanremo). Il primo a tuffarsi è proprio Jonas, apprezzatissimo dal pubblico femminile. Segue a ruota Aristide Malnati, archeologo televisivo aspirante padre. Anche Marco Carta si tuffa senza particolari problemi ed Alvin li attende a riva. Dal secondo elicottero si tuffano Stefano Orfei (abituato a domare animali feroci ma uomo molto sensibile e facile alle emozioni) ed Enzo Salvi, famoso attore e cabarettista che cercherà di portare una ventata di humor sull’Isola. Anche qui i tuffi avvengono senza particolari problemi.

Si tuffano inizialmente le naufraghe donna all’Isola dei Famosi 2016. La prima  a tuffarsi è Fiordaliso che a nuoto sia avvia  verso la spiaggia. Tocca poi a Claudia Galanti e Alessia Reato, un’ex velina molto amata dal pubblico di Striscia. Dal secondo elicottero si tuffa Simona Ventura, la cui prova all’Isola è per evidenti ragioni molto attesa sia in studio che dal pubblico a casa, e poi Mercedesz Henger, figlia di Eva Henger e dello scomparso Riccardo Schicchi, famoso regista hard. Torniamo poi a Isla Desnuda, che sarà più popolata rispetto allo scorso anno: 3 uomini e 3 donne non famosi che saranno osservati nella loro nudità integrale dai famosi dell’isola principale. I concorrenti famosi potranno scegliere ogni settimana un concorrente nudo e non famoso da portare sull’Isola principale…

Entra in studio la bellissima Alessia Marcuzzi che indossa un abito nero con spacco vertiginoso adotta al suo corpo perfetto. Il ruolo di opinionisti de L’isola dei Famosi 2016 spetta ancora una volta ad Alfonso Signorini e Mara Venier. Si apre il collegamento con l’Honduras dove i naufraghi stanno per essere spiaggiati e cominciare così la loro avventura a stretto contatto con la natura e le sue insidie. Simona Ventura e compagnia bella stanno consumando un lauto pasto, in vista di quelli che saranno i tempi duri del programma. Particolarmente emozionata appare Simona Ventura, storica conduttrice del famoso reality per diversi anni. La Marcuzzi apprezza particolarmente il suo coraggio, mentre la più preoccupata prima della partenza è stata Claudia Galanti, che ha lasciato a casa i suoi figli piccoli. Appare anche Alvin, in collegamento da Isla Desnuda (dove i naufraghi, di volta in volta, saranno nudi)… 

Torna su Canale 5 L’isola dei Famosi 2016, il reality show condotto per il secondo anno consecutivo da Alessia Marcuzzi e che ci accompagnerà per ben 9 settimane. In studio con la bella conduttrice ci sono Mara Venier e Alfonso Signorini, in qualità di opinionisti, mentre Alvin si occuperà dei collegamenti dall’Isola e della fascia quotidiana del programma. Per il momento, i primi naufraghi che sbarcheranno a Cayo Cochinos, sono 5 donne e 5 uomini. Le donne sono: Marina Fiordaliso, Claudia Galanti, Mercedesz Henger, Alessia Reato, Simona Ventura. Gli uomini, invece, sono:Jonas Berami, Marco Carta, Aristide Malnati, Stefano Orfei, Enzo Salvi. Tra prove sempre più impegnative, e difficoltà quotidiane lontani dagli agi della vita di tutti i giorni, i naufraghi tenteranno di conquistare il voto dei telespettatori a casa (tramite App, sms, Twitter e sito web) per portare a casa non solo la vittoria, ma anche il montepremi di ben 100mila euro. 

L’Isola dei Famosi 2016 sta per partire, ci siamo. Tra circa trenta minuti partirà l’undicesima edizione in onda su Canale 5 e pronta a raccontarci avventure e tante sorprese. Tra i protagonisti ovviamente ci sarà Alessia Marcuzzi che come l’anno passato sarà la conduttrice. Proprio poco prima di andare in diretta Alessia ha fatto un selfie allo specchio insieme ai protagonisti silenziosi che si danno da fare per far sì che chi si presenti sul palco sia perfetto. Tra gli altri possiamo vedere Laurina Cuppini, Michele il parrucchiere e le due make up artisti Betty e Sabrina, tutti taggati in questa splendida foto, clicca qui per guardarla.

Alessia Marcuzzi pronta a partire, i naufraghi di questa Isola dei Famosi 2016 pronti a sbarcare, invece, sulle spiagge bianchissime dell’Honduras. Il reality di casa Mediaset prenderà il via tra pochissimo sul piccolo schermo di Canale 5 e il pubblico non vede l’ora di scoprire come se la caveranno i concorrenti e anche di conoscere i nomi di coloro che occupano la zattera e non si godranno la terraferma. In studio, com l’anno scorso, ci saranno ancora una volta Alfonso Signorini e Mara Venier. Vi ricordiamo che sarà possibile seguire la messa in onda de L’Isola dei Famosi 2016 sintonizzandosi su Canale 5 dalle 21.10, ma anche in diretta streaming sul web grazie al servizio offerto da Video Mediaset (previa autenticazione), cliccando qui

Tra i protagonisti più attesi dell’Isola dei Famosi 2016, che riparte questa sera su Canale 5, c’è sicuramente Paola Caruso. L’ex Bonas di Avanti un altro di Paolo Bonolis diciamolo pure è una bellissima ragazza e sono in molti, soprattutto i maschietti, che non vedono l’ora di vederla nei panni della naufraga. Su Instagram la donna ha deciso di salutare tutti all’inizio dell’avventura, con un selfie di fronte al logo proprio del reality show condotto da Alessia Marcuzzi e che quest’anno vedrà tra i concorrenti anche Simona Ventura. Nel commento Paola Caruso scrive: “Ci vediamo stasera. Modalità Selfie”, clicca qui per il post su Instagram e i commenti dei follower.

Mancano poche ore all’inizio della nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Tutto pronto negli studi televisivi di Mediaset? Sembrerebbe di sì, stando a quanto pubblicato su Instagram da Mara Venier, opinionista insieme ad Alfonso Signorini: “Siete pronti amori della zia? Noi sì…..a stasera #isolastiamoarrivando #isoladeifamosi”, ha scritto Mara pubblicando una foto insieme ad Alfonso e Alessia Marcuzzi, ancora al timone del reality. Cosa succederà questa sera? Ricordiamo che lo scorso anno la prima puntata dell’Isola era durata meno di un’ora perché a causa del maltempo i naufraghi non riuscivano a sbarcare sull’Isola. Clicca qui per vedere la foto pubblicata da Mara Venier.

Simona Ventura torna a sbarcare sull’Isola dei famosi e lo fa per la prima volta nei panni di concorrenti. In attesa della puntata di stasera dell’Isola dei Famosi 2016, la presentatrice trasformatasi in naufraga ha voluto ricordare il suo “sbarco” del 2011 pubblicando il video sulla sua pagina Facebook: “L’ultima volta è andata così! Chissà cosa succederà questa sera. #Isola”. Nel filmato vediamo la conduttrice gettarsi dall’elicottero e nuotare fino a riva con in sottofondo il commento di Nicola Savino e Cristiano Malgioglio, quando il reality show veniva ancora trasmesso su Rai 2. Un’operazione “revival” che ha conquistato l’attenzione dei suoi fans, come dimostrano gli olre 370 “like”, “love” e “ahah” in meno di un’ora: clicca qui per vedere il video.

Sarà, per i prossimi due mesi, complice del fatto che tutti fili liscio in Honduras, e per la precisione a Cayo Cochinos, la location dove partirà l’undicesima edizione de L’Isola dei Famosi: stiamo ovviamente parlando di Alvin – volto conosciuto anche per la sua presenza a Verissimo – che ricopre il ruolo di inviato sul posto e che trascorrerà questi due mesi lontano dall’Italia insieme a tutti i naufraghi e concorrenti del reality di Canale 5. Alvin, per la verità, è già sull’isola da qualche giorno per rifinire tutti i dettagli organizzativi, e ha già avuto modo di scontrarsi con le scarse comodità e con la natura selvaggia del luogo dove approderanno gli sfidanti: ieri mattina, a mo’ di buongiorno, ha pubblicato per esempio su Instagram la fotografia di un’enorme blatta (grande circa come metà della sua mano). Questo particolare scoraggerà qualcuno dei partecipanti? In attesa che L’Isola dei Famosi prenda il via stasera, 9 marzo, clicca qui per vedere lo scatto pubblicato da Alvin su Instagram.

L’Isola dei Famosi 2016 è pronta per cominciare e da oggi, mercoledì 9 marzo 2016, il piccolo schermo di Canale 5 sbarca in Honduras insieme al reality e a tutti i concorrenti che hanno deciso di prendere parte a questa 11esima edizione: a condurre, confermata per il secondo anno di fila, ci sarà ancora una volta la bellissima Alessia Marcuzzi, coadiuvata dagli opinionisti Mara Venier e Alfonso Signorini, che già i telespettatori hanno potuto conoscere l’anno scorso. I naufraghi de L’Isola trascorreranno due mesi a Cayo Cochinos, senza alcuna comodità e affrontando ogni giorno prove che gli varranno dei premi, se superate. Le sfide saranno sempre più fantasiose, tese a mettere alla prova i concorrenti e a testare le loro abilità. Come se la caveranno? E che effetto faranno sul pubblico? Direttamente sul posto Alessia Marcuzzi vare un collaboratore d’eccezione, direttamente dagli studi di Verissimo: si tratta, anche quest’anno, di Alvin.

Saranno in totale dieci i concorrenti che sbarcheranno in Honduras stasera, mercoledì 9 marzo, in occasione della prima puntata de L’Isola dei Famosi: si tratta di 5 donne e 5 uomini. In particolare, troveremo: Marina Fiordaliso, Claudia Galanti, Mercedesz Henger, Alessia Reato e Simona Ventura tra le naufraghe ed Enzo Salvi, Stefano Orfei Nones, Aristide Malnati, Marco Carta e Jonas Berami tra i naufraghi.

Le novità per questa 11esima edizione de L’Isola dei Famosi sono appena cominciate: come confermato dalla conduttrice anche durante la conferenza stampa di presentazione del reality, infatti, oltre ai concorrenti su Cayo Cochinos, ci saranno anche sei naufraghi su Playa Desnuda e due su una zattera in mezzo al mare. Tra i nomi di coloro che hanno accettato di mostrarsi senza veli ci sono la Bonas di Avanti un altro Paola Caruso, l’imprenditore Matteo Cambi, la modella Garcia De Torres, il modello Andrea Preti, l’attrice e modella Patricia Contreras e infine anche il pugile Giacobbe Fragomeni.