All’Isola dei Famosi 2016 si è messa subito in evidenza Paola Caruso per le sue curve e il suo modo, diciamo, particolare, di dialogare. La donna è al momento nella Playa Desnuda, ma si pone l’obiettivo di scalare posizioni alla ricerca della vittoria finale nel reality show di Canale 5. C’è chi negli ultimi giorni ha ricordato la voce di un presunto flirt con il calciatore Patrice Evra della Juventus. Il francese ex Manchester United così come la Bonas di Avanti un Altro non hanno mai confermato la relazione che alla fine è rimasto un puro gossip. Il difensore però non è l’unico flirt famoso attribuito alla Caruso. Chissà che sull’Isola non possa confidarsi con alcune delle ragazze e magari far uscire anche qualche pettegolezzo di gossip?



Partita l’undicesima edizione dell’Isola e la Bonas Paola Caruso, una delle più celebri personaggi del mini mondo di Avanti un altro, subito ha acceso i motori: protagonista immediatamente sulla Playa Desnuda, ha già sorpreso tutti perché spigliata e modello “oca giuliva” come da repertorio. Ma lei non finge, è così di suo la bella e biondissima ragazza scoperta da Bonolis. Il pubblico non ha esattamente gradito la poca grazia nella corsa tutta nuda sulla Playa, eppure è sembrata fin da subito una delle più spigliate e dirette con i compagni ancora un po’ troppo imbustati o emozionati. In questa foto pubblicata dalla pagina Facebook Fanpage di Paola Caruso, si nota la super foto con tanto di paravento dei “desnudi” in cui la bella “bonas” spicca tra tutti, con un certo feeling diretto con l’ex pugile Fragomeni. Sarà in grado di conquistarsi ancora già simpatie lì sull’isola e anche tra il pubblico? Aspettiamo e vedremo, intanto cliccate qui per la foto dei “desnudi”.



Tra i protagonisti dell’Isola dei Famosi 2016 c’è anche Paola Caruso che è stata immediatamente mandata alla Playa Desnuda. Si è subito dimostrata simpatica e molto solare, pronta a ridere in quella maniera particolare che ha fatto divertire moltissimo Alfonso Signorini ieri sera. C’è una cosa che non è passata inosservata alle telecamere, quando si è tolta i vestiti insieme a Giacobbe Fragomeni dietro al paravento è parso che sbirciasse al famoso pugile sotto la cintura. La foto che pubblica sul suo profilo Twitter lo staff del reality show non sembra lasciare dubbi. Clicca qui per la foto e i commenti.



Per passare dallo “spogliavento” al paravento i concorrenti dell’Isola dei famosi 2016 approdati sull’Isola Desnuda hanno dovuto fare una simpatcia corsetta senza veli, ovviamente con la telecamera strategicamente posizionata non troppo vicino. Paola Caruso è stata la prima tra le donne ha togliersi i vestiti e correre, coprendosi come meglio poteva usando le mani. La sua corsa senza veli non sembra però aver convinto i telespettatori, che su Facebook commentano così l’immagine che la ritrae proprio in quel momento: “Tornatene in Calabria, insieme alla tua amica Angela, una e…. t, come sei tu”, “La bionda ha più culo che cervello!”, “Ahhhh Ahhhh… Fra 2 giorni la bonas non ridera’ più x la fame”. Clicca qui per vedere la foto.

È sicuramente un personaggio curioso per questo c’è da credere che a modo suo animerà quest‘Isola dei Famosi 2016 e in particolare l’Isla Desnuda, dove si trova ora. Con il suo entusiasmo e la sua risata inconfondibile uniti al suo corpo mozzafiato, la Bonas di Avanti un altro non poteva non catalizzare l’attenzione del web, che soprattutto sembra chiedersi se la showgirl “ci è o ci fa”: “La #paolacaruso un mito. Ma la fa o la è”, “#paolacaruso ci è o ci fa?! #Isola”. Non sono mancati poi i commenti sull’assenza di trucco: “#paolacaruso #bonus è più bella senza trucco!!! #isola”, “#paolacaruso ha perso capelli, ciglia, unghie, sopracciglia e la bellezza #isola”, “è proprio cretina di suo e senza trucco fa ancora più schifo #PaolaCaruso #lisoladeifamosi”.

È una concorrente de L’Isola dei Famosi 2016 anche se – al momento – si trova con altri 5 amici a Playa Desnuda. La “Bonas” di Avanti un altro! il programma condotto da Paolo Bonolis, è approdata sull’Isola tra urla isteriche e momenti di gioia talvolta immotivati. Naturalmente il suo è un personaggio studiato ad hoc che, se vogliamo, strizza l’occhio un po’ a personaggi come Francesca Cipriani (che su Twitter ha avuto modo di venire alla luce con ironia e intelligenza). Paola Caruso quindi non lascerà indifferenti e il pubblico o la amerà oppure la odierà. Marco Salvati su Facebook (ma anche su Twitter), si è scherzosamente scusato con L’Isola (in quanto storico autore dei programmi di Bonolis) affermando riguardo Paola Caruso: “Di mestiere creo mostri che neanche Frankenstein. Sorry isola”. (Cliccate qui per visualizzare lo stato su Facebook).

Paola Caruso sull’Isola dei Famosi 2016 durante la prima puntata non ha brillato molto. Protagonista della Playa Desnuda non si è riuscita a imporre per carattere tanto che si è già presa le critiche di Alfonso Signorini che ha lasciato alcuni dubbi sul carattere e sulla personalità della ragazza ex Bonas di Avanti un Altro. Certo i maschietti saranno rimasti attratti dalla sua bellezza e qualche like sui social durante i giorni arriverà, ma la Caruso oltre a ridere e imbarazzarsi dovrà tirare fuori anche la personalità. Perchè all’Isola non si riesce a emergere se non si dimostra di avere oltre che grande coraggio anche intelligenza nell’integrarsi nel gruppo e capacità di altro genere. Riuscirà a sconfiggere il pregiudizio di essere solo bella?