A prescindere da chi vincerà questa edizione di Pequenos Gigantes, in onda domani su Canale 5 con la finale, il pubblico sembra già aver eletto il vero trionfatore e cioè il tenerissimo Giorgio. In un video pubblicato sulla pagina Instagram di Pequenos Gigantes vediamo il bimbo impegnato in un duetto con Stefano De Martino, capitano de Gli Incredibili: i due cantano insieme una versione di Balliamo sul Mondo di Luciano Ligabue tutta da ridere. Clicca qui per vedere il breve filmato che in una decina di minuti ha collezionato oltre 1500 likes.



Pequenos Gigantes terminerà domani, 11 marzo 2016 su Canale 5, e finalmente scopriremo chi tra i I piccoli guerrieri di Rudy Zerbi, I supereroi di Kledi Kadiu e Gli incredibili di Stefano De Martino si aggiudicherà la vittoria. Il team di Rudy Zerbi ha chiuso la semifinale in testa ed è quindi il favorito. Tra i piccoli talenti di Zerbi quello che più ha fatto breccia nel cuore del pubblico è sicuramente Gaetano, che in una foto pubblicata sulla pagina di Pequenos Gigantes Italia vediamo mentre si improvvisa cameraman indossando un elegante completo e una bellissima cravatta: “‘Regia, sì? Datemi la camera 1 IMMEDIATAMENTE!’. Il nostro tuttologo poteva esimersi dal mostrare anche le sue capacità come operatore?”. Una tenera foto che conquistato oltre 1700 likes in meno di un’ora: clicca qui per vederla.



La finale di Pequenos Gigantes si avvicina e sulla pagian Instagram del programma di Canale 5 troviamo una piccola anticipazione su quello che vedremo domani in prima serata sulla rete ammiraglia Mediaset. La foto condivisa da Social Mediaset e poi ripostata da Pequenos Gigantes Italia ci mostra la showgirl mentre balla il tango, il ballo tipico della sua terra: “Venerdì sera su #Canale5 ultima puntata di #pequenosgigantes @belenrodriguezreal ci farà sognare con una performance straordinaria #ballo #belen #finale”. Sensuale e bellissima, Belen promette di stregare il pubblico con la sua eleganza: clicca qui per vedere la foto che in meno di un’ora ha ottenuto oltre 3200 likes.

Leggi anche

Omicidio Garzeno, l'amico del 17enne: "I soldi? Suo chiodo fisso"/ "Pensavo che l'assassino venisse da fuori"