Giulia Carnevali è stanca di Lucas Peracchi? Il bacio che il tronista di Uomini e Donne ha dato alla bionda Karolina ha lasciato l’amaro in bocca in Giulia che ha creduto fino all’ultimo di poter conquistare il ragazzo che le ha rubato il cuore. Nonostante le attenzioni che Andrea Damante le rivolge, infatti, Giulia sembra avere occhi solo per Lucas Peracchi che, invece, non disdegna la compagnia di Karolina che, in poche settimane, ha stravolto tutte le gerarchie. Il messaggio, dunque, che Giulia ha pubblicato su Instagram appare diretto proprio a Lucas. “Fortuna i pazzi che hanno capito cos’è l’amore”, scrive la bella corteggiatrice. Giulia, dunque, sembra avere le idee abbastanza confuse ma la rabbia nei confronti di Lucas è tanta. Deciderà di salutarlo definitivamente? Cliccate qui per vedere il post.



In occasione della Festa della Donna, il tronista di Uomini e Donne, Lucas Peracchi, è stato il protagonista di quattro serate in Sicilia durante le quali ha avuto un incontro con Sophia Galazzo e Valentina Salvagno. La notizia ha subito fatto il giro del web scatenando rumors e ipotesi varie sulla possibilità di un ritorno di Sophia in trasmissione come corteggiatrice dello stesso Lucas che non ha mai nascosto il suo interesse verso l’ex di Amedeo Barbato. A chiarire la situazione, poche ore dopo quell’incontro, è la stessa Sophia che ha deciso d’intervenire in prima persona per smontare sul nascere qualsiasi congettura. “Non c’è stato assolutamente nessun incontro! Non siamo andate a nessuna ospitata di Lucas, né c’è stata da parte nostra l’intenzione di farlo, è stata una coincidenza – afferma Sophia ai microfoni del sito IsaeChia – Vale (Salvagno, ex corteggiatrice di Lucas Peracchi ndr) è venuta in Sicilia per tre giorni, ospite a casa mia. Il giorno stesso in cui è arrivata, ho portato Vale a visitare la città […] L’evento di Lucas era programmato per le 18:00 perciò, proprio per evitare qualsiasi incontro, abbiamo evitato di andare in centro per quell’ora e ci siamo andate verso le 19:00?. Nessun incontro, dunque, tra Sophia e Lucas come spiega meglio l’ex corteggiatrice: “Quando le persone ci hanno riconosciuto si sono avvicinate e il titolare del negozio, che è un mio caro amico ci ha invitate ad entrare nel negozio, anche perché Lucas non era ancora arrivato. Abbiamo scattato qualche foto e ci siamo trattenute giusto 10 minuti, infatti quando siamo andate via di Lucas non c’era ancora traccia“. E sulle voci che la vorrebbero nuovamente in trasmissione per corteggiare Lucas e conquistare il suo cuore, la Galazzo afferma: “Assolutamente no. Non scenderò a corteggiare Lucas”.



L’addio di Manuel Vallicella a Ludovica Valli sarà definitivo o il corteggiatore di Uomini e Donne cambierà idea nel giro di pochi giorni? E’ la domanda che circola sui social e che sta dividendo in due il pubblico. Da una parte ci sono coloro che apprezzano il coraggio e la scelta di Manuel mentre dall’altra ci sono quelli più romantici che sperano in un suo ritorno in trasmissione per portare via Ludovica e renderla la donna più felice della terra. La coppia Manuel-Ludovica, infatti, piace molto ai fans. Tra tutti i corteggiatori che la giovane tronista ha avuto, Manuel è riuscito a farsi apprezzare tirando fuori anche l’aspetto più tenero e romantico del suo carattere. In tanti, così, dopo aver appreso della sua decisione di abbandonare la trasmissione, sperano in un ripensamento. Manuel, dunque, tornerà in studio già nella prossima registrazione? I sostenitori della coppia sperano di sì.



Mentre Lucas Peracchi continua a dedicarsi alla bionda Karolina, Giulia Carnevali appare stanza di aspettare il suo turno e si dice pronta a cogliere al volo tutte le nuove opportunità. Il tronista di Uomini e Donne, infatti, se da una parte si mostra geloso di Giulia nel momento in cui esce e accetta i regali di Andrea Damante, dall’altra parte continua a tenerla sulla corda preferendo la compagnia di Karolina a cui ha dato anche il suo primo bacio. Giulia, però, non fa drammi ma su Instagram sfoggia uno splendido sorriso legato ad un pensiero che appare come un addio a Lucas. “Quelli che giocano a perdermi… li lascio vincere. Ciao fighettini vi mando 175k baci. Amare non è un #gioco !!!”, scrive la bella corteggiatrice, sempre più stanca di dover dimostrare il suo interesse a Lucas senza ricevere nulla in cambio. Giulia, dunque, avrà deciso di corteggiare esclusivamente Andrea? Se così fosse, Damante manderebbe ko Lucas che, sin dalla prima puntata, non ha mai nascosto la sua antipatia per il collega di trono. Cliccate qui per vedere il post.

Il giorno dopo l’addio di Manuel a Ludovica Valli e al trono classico di Uomini e Donne arrivano le dichiarazioni di Lorenzo Riccardi, ex corteggiatore di Ludovica che, ai microfoni di Isa e Chia, dopo aver svelato i motivi della sua eliminazione (leggete in basso) ha commentato l’interesse della valli nei confronti di Manuel, il corteggiatore tatuato. Ludovica e Manuel, come tutti sanno, si sono conosciuti a Formentera. I due, però, hanno assicurato che non c’è stato nulla tra loro ma Lorenzo Riccardi afferma che, secondo il suo parere, Ludovica e Manuel stiano nascondendo qualcosa. Parlando della rivalità con Fabio Ferrara, Manuel e Filippo, Lorenzo Riccardi ha dichiarato: “Ma per me non esisteva rivalità, fondamentalmente perché lì son tutti finti. L’unico che salvo è Filippo. Lui non è una persona falsa ed è molto intelligente. Non lo vedo con Ludovica perché sono molto diversi, ma se dovessi darle io un consiglio ora come ora, le suggerirei assolutamente lui. Fabio è il Corona dei poveri e le dirà di no perché ambisce al trono, quell’altro tutto tatuato, credo che sarà un sì, ma so per certo che tra lui e Ludo a Formentera c’è stato più di quello che hanno dichiarato…”.

Lorenzo Riccardi, dopo essere stato eliminato da Ludovica Valli, racconta la sua verità ai microfoni del sito Isa e Chia. L’ex corteggiatore, eliminato a causa di una segnalazione che indicava in Nicole la sua fidanzata, ha deciso di vuotare il sacco. “In molti, Ludovica in primis, hanno attaccato Nicole, dicendo che sta cercando solo qualche minuto di visibilità e Nicole ha chiesto di confrontarsi senza telecamere proprio per dimostrare che a lei della visibilità non frega nulla, altrimenti non avrebbe perso occasione per tornare in studio, no? Invece Ludo non ha capito neanche questa cosa, ha preso e mi ha eliminato. Secondo voi non è stato un pretesto quello? Io non saprei in quale altro modo definirlo!” – afferma Lorenzo Riccardi. Più che un uomo, secondo il parere di Lorenzo Riccardi, Ludovica è alla ricerca di un cagnolino che faccia tutto quello che vuole: “Lei diceva che voleva un uomo che le tenesse testa, ma evidentemente è stata lei a non riuscire a tener testa a me, perché un uomo deve anche dirti le verità in faccia. Se tu non l’accetti, vuol dire che vuoi un cagnolino, non un uomo”.

L’addio improvviso di Manuel spiana la strada a Fabio Ferrara. Quest’ultimo, nonostante le incomprensioni, continua ad essere il preferito di Ludovica che non nasconde di provare un interesse particolare nei suoi confronti. Finora, infatti, l’unico che poteva competere con Fabio, scrivono i fans, era Manuel che, in poche settimane, era riuscito a tirare fuori una parte nascosta di Ludovica Valli. La decisione di lasciare improvvisamente la trasmissione, però, ha deluso la tronista di Uomini e Donne che potrebbe così tuffarsi senza pensieri tra le braccia di Fabio e sceglierlo, come hanno sempre pensato i telespettatori più accaniti del programma. Con l’addio di Manuel, dunque, Ludovica potrebbe decidere di scegliere presto. Tra Filippo e Fabio i fans non hanno dubbi su chi sarà la scelta ma la decisione del corteggiatore tatuato sarà definitivo?  – La guerra tra Andrea Damante e Lucas Peracchi continua. I due tronisti di Uomini e Donne non si piacciono e non fanno nulla per nasconderlo. Al di là della rivalità per conquistare le corteggiatrici presenti in studio, a dividere Andrea e Lucas sono le diverse scelte di vita. Peracchi continua a rinfacciare ad Andrea il suo essere figlio di papà mentre Andrea, da parte sua, continua a sottolineare i difetti e le mancanze che, spesso, Lucas ha nei confronti delle ragazze che sono in studio per lui. La rivalità tra Andrea e Lucas divide anche il pubblico così come sta facendo con Gianni Sperti e Tina Cipollari. Sui social, sono tantissimi i commenti sull’argomento e molti utenti si schierano apertamente con Andrea trovandolo intelligente oltre che molto bello. “Andrea e Lucas sono entrambi dei bellissimi ragazzi. Ma la bellezza non basta a fare di un ragazzo, un uomo. Se dovessi scegliere, scelgo Andrea perché oltre ad essere bello, è intelligente,sa parlare ed è molto educato con tutti, sopratutto con le ragazze”, “Benvenuto Andrea che sta facendo chiarezza sulla falsità di alcune persone”, scrivono i fans.

Ludovica Valli, tronista del Trono Classico di Uomini e Donne, forse si è fatta scappare l’unico corteggiatore davvero interessato a lei: Manuel Vallicella. Il bellissimo ragazzo super tatuato ieri, durante il corso della registrazione di una nuova puntata ha espresso tutto il suo malcontento, affermando che non trova Ludovica Valli matura come pensava. Maria De Filippi, ha successivamente spiegato che il ‘problema’ di Manuel è Fabio Ferrara in quanto il giovane pensa che, se Ferrara avesse avuto un comportamento esemplare, la corteggiatrice l’avrebbe già scelto: sarà davvero così? Manuel non ci ha pensato due volte e così, si è alzato, scusato ed ha abbandonato lo studio. Se dapprima Ludovica Valli l’ha raggiunto nel backstage, di seguito, dopo le sue parole ha fatto marcia indietro tornando in studio: durante la prossima puntata la corteggiatrice di Uomini e Donne andrà a riprendersi Manuel oppure la sua scelta è ormai Fabio Ferrara?

Ieri si è registrata presso gli Studi Elios di Roma una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset con protagonisti Lucas Peracchi, Ludovica Valli e Andrea Damante. Anche la giovane corteggiatrice pare avere dei dubbi in stile Lucas ecco perché, dopo aver parlato con Manuel Vallicella confessa di non ricevere certezze nemmeno da lui. Il ragazzo tatuato ci rimane così male tanto da sfogarsi con la redazione del programma. In studio Ludovica cerca di spiegarsi meglio ma Manuel sorprende tutti con una inattesa riflessione: a casa ha avuto modo di pensarci ed è giunto alla conclusione che Ludovica non è la ragazza che fa per lui: come andrà a finire? Il giovane un paio di giorni fa (prima della registrazione), aveva postato su Instagram un messaggio abbastanza significativo: “Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti”, a chi era indirizzato? (Cliccate qui per visualizzare lo scatto).

Tra Karolina e Lucas Peracchi è arrivato il primo bacio! Durante la giornata di ieri è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne e, dopo aver lasciato a casa sia Giulia Carnevali che Megghi Galo, il tronista ha trascorso dei momenti emozionanti con Karolina. Di ritorno in studio succede qualcosa di molto strano: Giulia e Megghi da rivali diventano amiche? Le due corteggiatrici di Uomini e Donne infatti, hanno sollecitato Lucas a fare la sua scelta uscendo dal programma insieme a Karolina. La biondissima ragazza però, si rende perfettamente conto di essere arrivata da poco tempo e di non avere avuto modo di farsi conoscere come si deve. Nonostante questo, Lucas durante l’esterna ha voluto che la giovane conoscesse i suoi luoghi preferiti perché, nonostante il poco tempo di lei sembra fidarsi ciecamente a differenza di Giulia e Megghi che lo lasciano costantemente pieno di dubbi. A questo punto una riflessione sorge spontanea: potrebbe essere Karolina la scelta di Lucas?

Ieri, mercoledì 9 marzo si è registrata presso gli Studi Elios di Roma una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne con protagonisti Lucas Peracchi, Ludovica Valli e Andrea Damante. Come è andato il nuovo appuntamento? Eccovi di seguito alcune gustose – quanto dettagliate – anticipazioni. Lucas non ha apprezzato i comportamenti di Giulia e Megghi ‘colpevoli’ di avere dato troppo corta al nuovo tronista Andrea. Questo comportamento ha fatto sì che Peracchi non portasse in esterna nessuna delle due. Andrea durante il corso della settimana ha fatto recapitare a casa di Giulia dei fiori accompagnati da un biglietto e una canzone. La corteggiatrice apprezza ma sperava fossero di Lucas. In studio si solleva una nuova polemica e, anche le corteggiatrici di Damante lo accusano di pensare alle altre ragazze invece che alle giovani in studio per lui. Andrea, dal canto suo afferma di essere single e di potere fare ciò che vuole. Lucas sa perfettamente che la sua scelta è tra Giulia, Megghi e Karolina ma, nonostante le ‘pressioni’ non si sente ancora pronto a decidere: Giulia si stancherà di attendere? Intanto, proprio la corteggiatrice ha postato su Instagram uno scatto indicativo seguito dalla didascalia: “Fortunati i pazzi che hanno capito cos’è l’AMORE”, chiaro messaggio per Lucas? (Cliccate qui per visualizzare lo scatto).

La guerra tra Andrea Damante e Lucas Peracchi continua. I due tronisti di Uomini e Donne non si piacciono e non fanno nulla per nasconderlo. Al di là della rivalità per conquistare le corteggiatrici presenti in studio, a dividere Andrea e Lucas sono le diverse scelte di vita. Peracchi continua a rinfacciare ad Andrea il suo essere un po’ figlio di papà mentre Andrea, da parte sua, non smette di sottolineare i difetti e le mancanze che Lucas ha spesso nei confronti delle corteggiatrici. La rivalità tra Andrea e Lucas divide anche il pubblico così come sta succedendo fra Gianni Sperti e Tina Cipollari. Sono davvero molti i commenti dei fan sui social sull’argomento e non sono pochi coloro che si schierano apertamente con Andrea, trovandolo intelligente oltre che molto bello. “Andrea e Lucas sono entrambi dei bellissimi ragazzi. Ma la bellezza non basta a fare di un ragazzo, un uomo. Se dovessi scegliere, scelgo Andrea perché oltre ad essere bello, è intelligente,sa parlare ed è molto educato con tutti, sopratutto con le ragazze”, “Benvenuto Andrea che sta facendo chiarezza sulla falsità di alcune persone”. La preferenza dei follower si dimostra per lo più a favore di Damante, nonostante il corteggiatore non sia molto attivo sui social. E’ infatti sul profilo facebook di Lucas che troviamo la maggior parte delle opinioni. Se da una parte i fans non sembrano avere dubbi verso chi dovrebbe andare la scelta della tronista, altrettanto non sembra per Megghi Galo. I rapporti fra lei e Lucas Peracchi si stanno sgretolando di recente, tanto che il corteggiatore si rifiuta di presentarsi di nuovo in esterna. Secondo quanto ha detto Lucas nell’ultima puntata, non sono le due esterne con Andrea a farlo imbufalire, quanto lo sguardo che Megghi lancia spesse volte in direzione del rivale.