La storia d’amore di Liam e Ivy si è conclusa ormai da qualche tempo, ma lui ha davvero smesso di pensare alla sua ex? E’ questo il dubbio di molti fans della soap americana che nella puntata di oggi hanno visto lo Spencer leggermente in difficoltà di fronte allo scherno di Bill e Steffy. C’è da dire che Dollar Bill è stato un vero spasso quando è venuto a sapere che Ivy sarà il volto della Bedroom’s Line ma questa reazione è stata ritenuta eccessiva da Liam. Ed infatti non mancano i commenti negativi nei suoi confronti sul web: ‘Liam non perderti dietro ad Ivy, non vedi che hai la donna migliore del mondo?’, ‘ Liam hai rotto di pensare sempre a Ivy, se la sa cavare anche da sola, senza che tu le faccia da eroe’. Fino a che punto durerà questa simpatia? Steffy, tieni gli occhi aperti…
Nelle prossime puntate di Beautiful vedremo anche la tanto attesa sfilata di intimo in cui la protagonista indiscussa sarà la bellissima Ivy, impegnata a mettere da parte la sua timidezza e a mostrare le sue bellezze ad un vasto pubblico. Chissà se Bill si divertirà vedendola sfilare o si ricrederà e la apprezzerà come hanno già fatto sia Liam che Wyatt. È da un po’ di giorni che non si sente più parlare di Ridge e della sua decisione di allontanare da Los Angeles suo figlio Thomas e tanto meno abbiamo notizie del suo matrimonio con Caroline che oramai si basa su di una menzogna. Sicuramente nelle prossime puntate il pubblico italiano avrà modo di vedere come procede la vita matrimoniale dei due stilisti e soprattutto come Thomas stia vivendo la decisione di suo padre.
La puntata di Beautiful andata in onda ieri su Canale 5 ha registrato il 19,50% di share pari a 3.162.000 persone davanti ai teleschermi. Come avevamo temuto, il maggiore spazio concesso alle vicende di Maya Avant e al suo desiderio di avere un bambino, non hanno soddisfatto completamente i telespettatori della soap americana, in calo rispetto all’eccellente 20,22% di share e le 3.452.000 persone che avevano seguito l’appuntamento di mercoledì. In effetti era difficile credere che tali dati potessero essere ripetuti anche ieri, ma comunque Beautiful si conferma saldamente il fiore all’occhiello del palinsesto pomeridiano di Canale 5 superando, ancora una volta, mostri sacri quali Il Segreto e Uomini e donne. E dopo quasi un trentennio di programmazione, è giusto fare i dovuti complimenti alla soap più amata al mondo!
Dal suo primo ritorno da Parigi, Thomas Forrester di Beautiful ha causato problemi a non finire alla coppia formata da Caroline e Ridge con una lunga storyline che sicuramente ha ancora molto da svelare. Il giovane stilista molto presto potrebbe appoggiare gli occhi anche su un’altra persona e vi assicuriamo che, anche in questo caso, non mancheranno i guai. Se il personaggio fittizio è più che altro un ripiego per le giovani della soap, è difficile credere che accada la stessa cosa nella vita reale. Pierson Fodè, l’attore che presta il volto a Thomas, è infatti apprezzatissimo dalle fans di tutto il mondo che non possono fare a meno di notare la sua simpatica e la sua incredibile bellezza. Lo conferma il suo ultimo scatto mozzafiato postato nella sua pagina Instagram che evidenzia un fisico a dir poco invidiabile. (Clicca qui per vedere la foto)
Nelle ultime puntate di Beautiful, La cena tra Liam, Steffy, Bill e Katie continua e l’argomento principale è sempre Ivy ed il suo reintegro nella Forrester Creations. Bill dà la sua approvazione a Steffy, ha apprezzato la sua creatività e con il sorriso sulla labbra afferma di non voler perdersi il debutto della sfilata dell’ex di suo figlio. Liam invece sembra non prendere bene questo clima goliardico, Ivy non merita di essere derisa soltanto perché ha un po’ di pudore e non vorrebbe sfilare mezza nuda davanti a tanta gente, ma non sa che contemperamento Wyatt la sta aiutando a superare questa paura e ad avere più fiducia in se stessa e nella sua fisicità. Wyatt infatti ha messo da parte la sua gelosia per spingere Ivy a dare il meglio di sé e far capire a sua cugina Steffy che non è mai troppo tardi per vincere e che si pentirà di averle dato tutto questo potere. Maya e Rick intanto ripensano alla proposta appena fatta alla giovane Nicole, ovvero di essere la loro madre surrogata così che il bambino possa avere i loro geni. Sanno che le stanno chiedendo un grosso sacrificio ma ci sono in ballo altre opzioni e non la prenderanno male se Nicole non dovesse accettare la loro proposta. Maya si immagina già madre e sa che sarà tutto straordinario perché si prenderà sempre cura del suo bambino. Nicole invece ha deciso di parlarne con Zende, e durante la loro prima cena si sfoga e chiede un parere al suo fidanzato. Zende le consiglia di non farlo, è qualcosa più grande di lei che cambierà sicuramente la sua vita ma Nicole è combattuta perché deve tutto a sua sorella e crede di doverlo fare per riconoscenza. Zende crede che sia giusto che Nicole sia riconoscente nei confronti di sua sorella ma non contempla che lei possa essere la madre surrogata di Maya e di Rick. Questo sfogo di Nicole fa capire a Zende che entrambi tengono al loro rapporto e vorrebbero costruire qualcosa di solido, magari andando a vivere insieme ed imparare a conoscersi meglio.
Comincia oggi una nuova avventura lavorativa per Kim Matula, l’attrice americana che per anni ha interpretato a Beautiful l’amatissima Hope Logan. Il suo addio risale a più di un anno fa ma la speranza dei fans riguardo ad un suo ritorno nella soap non è mai svanito. Per il momento dovranno però pazientare perché, ad esclusione di un’unica puntata che andrà in onda negli States la prossima settimana, Hope Logan non è destinata a riprendere il suo posto nella soap. Kim Matula inizia oggi un nuovo progetto lavorativo che la vedrà impegnata nelle riprese della seconda stagione di Unreal. E’ lei stessa ad annunciare nella sua pagina Facebook ufficiale l’inizio delle riprese con una foto che non la vede prontissima per apparire davanti alle telecamere. Ecco il suo selfie con tanto di maschera facciale e asciugamano in testa, che mettono in evidenza la sua simpatia. Clicca qui per vedere la foto.
Nell’episodio di ieri di Beautiful, Nicole ha informato Zende in merito alla richiesta di Maya. Il ragazzo si è detto comprensibilmente non convinto, al punto da chiedere alla fidanzata di rinunciare senza esitazione a questa idea. Questa situazione, e la pressione fatte dai coniugi Forrester, è oggetto di discussione nei social network dove Maya risulta criticatissima: ‘La chance di Zende e Nicole di vivere una storia spensierata, è stata minata fin dai primi momenti per colpa di Maya’ , ‘Maya sta rovinando la vita della sorella e il futuro bellissimo che potrebbe avere con Zende’ , ‘ Nicole devi dire di no, non dargliela vinta a tua sorella che pensa solo a se stessa’. Se Zende è sicurissimo che la fidanzata dovrà rifiutare, non potremo dire lo stesso di Nicole che sembra volere pensarci su ancora per prendere la decisione migliore. Cosa risponderà?
Dopo qualche giorno di pausa, nella puntata odierna di Beautiful rivedremo in prima linea la questione relativa alla gravidanza di Caroline. Rick si sorprenderà della decisione di trasferire Thomas a Parigi, obbligando Ridge ad una spiegazione abbastanza farfugliata. Il CEO chiarirà che c’è stato un imprevisto nella capitale francese ma che comunque Thomas continuerà a far parte dell’equipe di stilisti. Sarà questo motivo di discussione anche tra Caroline e Ridge: i due ‘neo-genitori’ si chiederanno fino a che punto il loro segreto resterà al sicuro e si diranno preoccupati riguardo alla possibilità che qualcuno prima o poi possa sospettare qualcosa. A tal proposito, lo stilista rivelerà alla moglie che Brooke era a conoscenza del fatto che lui si fosse sottoposto a vasectomia a Parigi e che potrebbe porsi più di qualche domanda quando verrà a sapere dello stato interessante della Spencer. Con questi presupposti, Ridge e Caroline decideranno di mantenere ancora segreta la gravidanza, anche perché Thomas potrebbe facilmente fare due conti e capire che potrebbe essere il padre del nascituro. A breve potrebbe essere in arrivo un altro bebè nella famiglia Forrester, come desiderato così ardentemente da Rick e Maya. Zende sarà ancora del tutto contrario riguardo alla possibilità che Maya faccia da madre surrogata a quella creatura e si sfogherà con Carter, anche lui sorpreso di questa notizia.