Tornerà in onda domani con una nuova puntata in cui vedremo Bosco tra due fuochi. Il gemello di Aurora, infatti, dopo aver trovato le lettere che Pilar inviava a Tristan, finirà nei guai per via dell’amore che prova per Ines. Donna Francisca, intanto, continua a tramare contro Aurora e Gonzalo parlando male di quest’ultimi a Bosco che, però, non crede totalmente alle parole della Montenegro. Bosco, così, decide di confidarsi con Ines la quale gli consiglia di ascoltare il suo cuore. Come se non bastasse, la matrona trama anche contro Conrado e il suo progetto di realizzare le terme ma presto lo scontro sarà inevitabile, cosa succederà a quel punto? Sarà Aurora a farne le spese?

Bosco e Ines sono divenuti quasi due estranei? Ecco ciò che accadrà durante la nuova puntata de Il Segreto che vedremo sabato 12 marzo 2016 a conclusione della settimana in quanto – come ben sapete – la telenovela iberica non viene più trasmessa alla domenica. Il perfido stratagemma architettato da Donna Francisca Montenegro sta funzionando benissimo ed infatti, Bosco e Ines sono sempre più lontani: la loro storia d’amore finirà per sempre? Fervono i preparativi per la festa di fidanzamento di Aurora e Conrado. Ines cercherà in ogni modo di parlare con Bosco ma il ragazzo sembra davvero intenzionato a mettere definitivamente la parola fine alla loro storia d’amore. La giovane, colta da estremo dolore verrà consolata da Fe. Arriverà mai il momento in cui Bosco aprirà gli occhi nei confronti della perfida Montenegro? I fan della coppia attendono questo momento con enorme ansia.

Domani, sabato 12 marzo 2016, andrà in onda la puntata conclusiva della settimana con la telenovela de Il Segreto: cosa accadrà? Scopriamolo subito a seguire grazie alle preziose anticipazioni e news che riguardano la telenovela iberica più amata dal pubblico italiano. Maria in vista della partenza a Cuba decide di organizzare una festa a sorpresa per il fidanzamento di Aurora e Conrado e – per farlo – si avvale del prezioso aiuto di nonna Rosario e Candela. Bernarda è diventata amica di Aurora, la nipote della perfida Donna Francisca Montenegro e così, consegna alla giovane figlia di Pepa e Tristan degli importantissimi documenti rubati in villa: cosa conterranno? Il mistero si infittisce sempre di più e, le dinamiche de Il Segreto, nonostante siano state ‘ridotte’ (per via dei daytime de L’Isola e di Amici) continuano ugualmente ad appassionare il pubblico da casa.

Il Segreto tornerà in onda domani, alle 16 su canale 5 con una nuova puntata in cui vedremo Gonzalo pronto a partire per Cuba per cercare la verità su suo padre Tristan e Pilar, la donna che gli ha scritto per anni. Il figlio di Pepa e Gonzalo deciderà di partire con Maria ed Esperanza. La giovane Castaneda, così, prima di lasciare Puente Vejo, con l’aiuto di Rosario e Candela organizzeranno una festa di fidanzamento per Aurora e Conrado. Bernarda, nel frattempo, dopo aver sottratto dei documenti importanti a Donna Francisca, li consegnerà ad Aurora. Bosco, infine, deluso da Ines, dirà definitivamente addio alla giovane cameriera. Il figlio di Pepa e Tristan, accetterà di sposare Amalia come desidera Donna Francisca?

Siamo pronti per un fine settimana all’insegna de Il Segreto anche se le puntate, sempre più corte, non permettono sviluppi importanti e repentini per la soap spagnola. Dopo la puntata del prime time soprattutto dedicata a Bosco e Ines, nelle prossime puntate vedremo Conrado in primo piano. Il geologo non manda giù il comportamento di Francisca che si sta opponendo in tutti i modi alla costruzione delle terme nel paese. Aurora ha spinto Conrado a combattere per quello che vogliono e proprio questa lotta sembra che porterà il geologo a cospetto di Francisca. Lo scontro è servito? Sembra proprio di sì, ecco qui il promo delle prossime puntate della soap

Nella prossima puntata de Il Segreto, Francisca continuerà il suo spietato progetto di distruzione della coppia Bosco Ines, facendo arrivare alla villa un presunto fidanzato della cameriera. Si aspettano anche novità per quanto riguarda il possibile indulto che devono concedere al padre di Emilia, Raimundo, che è stato esiliato per aver scritto articoli sui giornali contro la guerra che la Spagna ha dichiarato al Marocco. Inoltre prossimamente si potrà capire se Matias è realmente il responsabile degli oggetti che spariscono in paese, sperando non sia così perché per Emilia ed Alfonso sarebbe una grande delusione, vista la fiducia che hanno nel ragazzo. La scena più importante dell’ultima puntata de Il Segreto è stata quella che ha avuto per protagonisti Severo e Carmelo. Nonostante siano arrivati a fari spenti, i due, come detto in precedenza, sono destinati a stravolgere la vita del paese, in particolare di una signora, la più potente: donna Francisca. La Montenegro sarà letteralmente ‘asfaltata’ da Severo Santacruz, che vorrà vendicarsi del trattamento riservato da Francisca anni prima ai suoi genitori. Lo scontro tra Severo e Francisca terrà banco nel corso dei prossimi mesi della telenovela, ma anche in campo sentimentale ci saranno numerose novità, dal mometo che l’uomo si innamorerà di Candela, con i due che nelle puntate spagnole in onda in questi giorni stanno per convolare a nozze. Sempre dalle anticipazioni sappiamo che Gonzalo e Maria troveranno l’accordo per partire insieme con Esperanza a Cuba ma poco prima della partenza la bambina si ammalerà e costringerà la figlia di Emilia e Alfonso a restare a casa. Il Valbuena saluterà la sua nuova famiglia, assicurando di tornare presto a casa sano e salvo. In realtà le cose andranno, purtroppo per Maria, diversamente.

Molti di voi sono sicuramente già a conoscenza del fatto che gli attori che prestano il volto a Gonzalo e a Fé ne Il Segreto sono felicemente sposati. Jordi Coll e Marta Tomasa Worner sono sposati dal 2011 e hanno una bella bambina, Jael, nata nel luglio dello scorso anno. Lui ha posto fine alla sua avventura nella telenovela spagnola da diverso tempo (in Italia non manca poi molto) mentre lei è ancora la simpatica cameriera di Donna Francisca, ma la coppia non rinuncia al loro grande e primo amore rappresentati dal teatro. Eccoli quindi sorridenti e felici mentre presentano un’opera teatrale dedicata ai più piccoli. Innegabile la loro serenità che non è sfuggita ai numerosi fans su Instagram: ‘Che coppia meravigliosa. Marta sei un talento, adoro Fè’ , ‘ Siete una coppia bellissima e simpatica, mi sarebbe piaciuto vedervi insieme anche ne Il Segreto’. (Clicca qui per vedere la foto).

Continano a viaggiare all’insegna della stabilità i dati Auditel de Il Segreto relativi alle puntate pomeridiane de Il Segreto. L’episodio andato in onda ieri su Canale 5 ha infatti registrato il 25,66% di share, pari a 3.010.000 persone davanti ai teleschermi, pressoché stabile ripsetto al 25,13% e i 3.071.000 telespettatori di mercoledì. L’inizio posticipato della puntata di ieri non ha dunque causato un evidente calo negli ascolti, anche se le cifre alle quali ci aveva abituato la telenovela spagnola qualche mese fa sembrano essere ora solo un lontano ricordo. Le vicende di Bosco e Ines non riescono proprio ad entrare nel cuore degli italiani, hanno solo bisogno di tempo o la questione è destinata a durare per tutta la stagione in corso?

Ieri sera, giovedì 10 marzo, è andata in onda una nuova puntata de Il Segreto. Il maxi appuntamento della telenovela spagnola arriva dopo il grande successo conseguito dalla prima puntata dell’Isola dei famosi 2016, andata in onda mercoledì in prima serata. Tornando alla soap opera ambientata nel piccolo paese di Puente Viejo, la protagonista principale dei due episodi trasmessi ieri è stata Amalia. È infatti lei il regalo di donna Francisca per Bosco e il suo debutto in società. Nella giornata di ieri si è svolta la tanto attesa festa, che ha tenuto impegnata la Montenegro per settimane. Amalia proviene da una famiglia nobile e tra lei e il figlio di Bosco scatterà subito un feeling particolare. Proprio su Amalia si concentreranno le attenzioni dell’ex madrina di Maria, che farà di tutto pur di far mettere insieme i due giovani, in modo da allontanare definitivamente Ines, la cugina di Candela, che sarà protagonista nel corso dei prossimi episodi della telenovela ideata dall’autrice Aurora Guerra, la stessa di ‘Una Vita’. Durante questa settimana abbiamo assistito al riavvicinamento tra Bosco e Ines, ma ache agli strani incontri tra Bernarda e Aurora, con la cugina di donna Francisca, in accordo con la padrona della villa, che sta mettendo a segno uno dei più importanti ‘colpi’ della Montenegro, ad insaputa sia di Gonzalo sia di Maria. Notizie ‘cattive’ anche per Conrado, che ha capito chi lo sta ostacolando nei lavori per la costruzione delle terme: ancora lei, Francisca Montenegro. Abbiamo poi assistito alla lettura, da parte di Gonzalo, delle lettere che Pilar inviò a Tristan. L’uomo, insieme a Maria, Rosario e Candela, si rende conto che la donna, non in condizioni di salute ottimali, conserva un mistero importante riguardo il passato del padre. Da qui la decisione assunta proprio durante gli episodi trasmessi ieri sera, recarsi a Cuba. In un primo momento la scelta di Gonzalo incontra la disapprovazione di Maria. Nuovo importante arrivo intanto a Puente Viejo. Il pubblico, nella puntata di ieri, ha conosciuti due personaggi destinati – sopratutto uno – a stravolgere le dinamiche del piccolo paese iberico: Severo e Carmelo. Riflettori puntati anche su Placido, l’ex fidanzato di Ines, che dopo aver rivisto la sua vecchia fiamma le vomita addosso una marea di volgarità che lasciano impietrito Bosco, il quale, involontariamente assiste alla scena. Questo episodio allontanerà definitivamente il figlio di Pepa dalla giovane ragazza, spingendolo tra le braccia della bella Amalia.

Oltre ai momenti di grande tensione, nella puntata serale de Il Segreto di ieri c’è stato anche qualche episodio di vero spasso. E come sempre accade, la famiglia Miranar non poteva esimersi dall’ essere protagonista di una vicenda ai limiti della comicità. Mariana e Nicolas hanno deciso di punire Dolores che, in qualità di nuova centralinista di Puente Viejo, continuava ad ascoltare tutte le telefonate dei compaesani. Quindi, approfittando di questa consapevolezza, Nicolas ha finto di chiamare a La Puebla e durante la fittizia conversazione ha mosso critiche nei confronti della moglie di Pedro, affermando di essere pronto a denunciarla per avere ascoltato le conversazioni telefoniche. Ovviamente, Nicolas non sarebbe mai arrivato a tanto, ma Dolores è apparsa a dir poco sconvolta mentre il marito di Mariana ha spiegato a Pedro e Hipolito che mai sarebbe arrivato a tanto con l’invadente donna. Questo spavento basterà per convincere Dolores a non origliare più al telefono? I fans sperano proprio di no, divertiti da questa scenetta: ‘Nicolas sei forte! Dolores aveva bisogno di prendersi uno spavento’ , ‘ Che ridere, ci voleva proprio una lezione a quella pettegola’.

L’appuntamento in prima serata de Il Segreto, in onda giovedì 10 Marzo 2016, si è concluso, come sempre, lasciando i telespettatori pieni di suspense. Sono ancora tanti i misteri che Puente Viejo nasconde ai suoi abitanti e le prossime puntate potrebbero riservare ancora molte sorprese. Nei prossimi giorni la storia si svilupperà ancora attorno all’arrivo Placido. Il ragazzo è giunto alla villa per affrontare Ines e rivelare a tutti il suo segreto. Secondo Palcido, Ines sarebbe la sua promessa sposa ma in passato,  proprio mentre era ancora legata a lui, avrebbe intrapreso una relazione con un uomo sposato con lo scopo di ottenere dei favori da lui. Non contenta, sempre secondo il racconto del nuovo arrivato, avrebbe raccontato della relazione clandestina alla moglie dell’uomo che, per il dolore, si sarebbe tolta la vita. Questa rivelazione ha lasciato tutti sorpresi, compresa Candela che, portando Placido alla Villa, sperava solo di fare una sorpresa gradita a sua nipote. Poco lontano dalla cucina, Bosco e Donna Francisca hanno ascoltato tutto. Il ragazzo, desideroso di intervenire per difendere Ines, è stato bloccato da Donna Francisca, che con una serie di scuse ha manipolato ancora una volta il suo carattere eccessivamente fragile. Inoltre, alla locanda Emilia è riuscita a risolvere il mistero legato ai furti, ma questo, purtroppo, ha tolto alla sua famiglia la speranza di regalare al giovane Matías un futuro migliore. Intanto, dalle anticipazioni  possiamo intuire che nella prossima puntata Candela cercherà di far ragionare Placido e forse capirà che dietro allo sfogo del ragazzo vi è una “sinistra regia”. Bosco, intanto, dopo aver cercato invano di avere delle spiegazioni da Inés, si allontanerà da lei e dalla villa, incapace di sopportare ciò che ha udito sul conto della sua amata. Dal promo che Canale 5 ha mandato in onda, però, sembra proprio che i problemi in arrivo a Puente Viejo siano ben più gravi e mostrano Donna Francisca ricevere alla villa Severo Santacruz che ha qualcosa da dire proprio sulle sorti della cittadina. A quanto sembra, la terribile Montenegro cercherà di tenergli testa, ma l’uomo si congederà dicendole: “Non finisce qui”. Bosco, che si troverà a passare nelle vicinanze, ascolterà la conversazione e, forse, qualcosa smuoverà la sua coscienza. E sulla misteriosa Pilar? Pare che Gonzalo, deciso a estinguere il debito morale di Tristan, salperà sulla Enfanta Beatriz per raggiungere Cuba. Ma forse non sarà il solo a partire… Purtroppo, sempre dalle anticipazioni Mediaset, pare che qualcuno alla villa avrà un malore. Il promo mostra Fe aprire la porta di una camera mentre Bosco entra dopo di lei tenendo sulle sue braccia il corpo privo di sensi di una donna misteriosa. Di chi si tratta? Probabilmente della nuova arrivata, che non ha nascosto a nessuno la sua gracile natura. Potrebbe questo gesto avvicinare i due ragazzi? Non resta che seguire i nuovi appuntamenti de “Il Segreto” per scoprire cosa succederà, giorno per giorno, ai protagonisti di Puente Viejo.

Nella puntata de “Il Segreto” che andrà in onda venerdì 11 Marzo 2016, saranno ancora tantissime le novità che coinvolgeranno gli abitanti di Puente Viejo. In particolare Placido, il nuovo arrivato, creerà molto scompiglio alla villa, dove arriverà per dire tutto quello che sa su Ines. La questione creerà molto scalpore, tanto che tutti resteranno senza parole. Bosco si allontanerà da Inés, mentre Candela capirà che Placido fa parte del diabolico piano di donna Francisca. La festa di Bosco, comunque, sarà un successo. Emilia e Alfonso, intanto, faranno l’impossibile per trovare Matìas, ma il ragazzo non darà sue notizie tanto che i due coniugi si convinceranno di averlo perso per sempre. Gonzalo, desideroso di trovare nuove notizie su Pilar, deciderà di partire per Cuba. Ma incontrerà le resistenze di Maria, che non lo lascerà partire da solo.

L’episodio in prima serata de “Il Segreto” di giovedì 10 marzo ha riscosso, come sempre, un grosso successo anche sui social network. I fan che hanno scelto di seguire e commentare l’appuntamento con i protagonisti di Puente Viejo sono sempre più numerosi. Naturalmente, l’argomento più gettonato è la crudele e implacabile cattiveria di Donna Francisca, che è riuscita a coinvolgere anche la povera candela nei suoi loschi piani. Ecco i commenti a caldo apparsi a pochi minuti dalla fine dell’episodio: “Francisca è proprio il demonio fatto persona, è stata capace di architettare un piano diabolico!”, “Il segreto sinceramente mi mette ansia, adesso non è Gioia ma davvero ansia. L’ansia che Francesca li scopra, l’ansia che muoiano, mamma mia che stress…” Intanto c’è chi non riesce a farsi coinvolgere dalle nuove storie proposte dalla soap opera. Ecco il pensiero di Raffaello: “Gli attori passati davano più emozioni di quelli presenti…”, però c’è chi pensa che invece di emozioni ce ne siano ancora tante, proprio grazie alla Montenegro. Scrive Katia: “Ragazzi per quanto cattiva sia Francisca tutto si muove grazie a lei… È tutto provocato da lei. Pensate che noia se non ci fosse… Io sono fan di Francisca!”, le fa eco Sabrina: “Puntata pesantissima…. Per fortuna si è animata un po’ alla fine grazie alla MITICA FRANCISCA!”. Tutti pazzi per la Montenegro? 

Candela, nella puntata de Il Segreto, cerca un piano per consentire a Placido di incontrare Inés, quindi pensa di portarlo con sé alla Villa in occasione della consegna dei dolci. Rosario, però, le ricorda che questo potrebbe crearle non pochi problemi con Donna Francisca. Conrado raggiunge Aurora e le spiega che contro di lui ci sono solo menzogne ma, purtroppo, sono ben argomentate. Gonzalo e Maria, intanto, hanno perso tutti i contatti con Pilar e a causa di ciò Gonzalo è sempre più afflitto. Il ragazzo vorrebbe estinguere il debito morale di suo padre. Nicolas, con una trappola, riesce a dare una lezione a Dolores che ammette di aver ascoltato la sua conversazione. La possibilità di una denuncia, però, la convince a rinunciare alla sua attività. Amalia, nonostante abbia detto a suo padre di non volersi unire a Bosco a causa delle sue origini selvagge, continua a passare molto tempo con lui. Gonzalo confida a Maria il suo proposito, vuole raggiungere Cuba. Candela e Placido arrivano alla villa, qui incontrano Inés. Placido inizia ad urlare, mentre Donna Francisca convince Bosco ad ascoltare senza intervenire. L’uomo la accusa di aver sedotto un uomo sposato per ottenere favori, mentre era ancora fidanzata con lui.

Nell’episodio de “Il Segreto”, Emilia trova gli oggetti rubati nell’ultimo periodo ben nascosti nella locanda, questo la convince a chiedere a Matías un confronto. Lo rimprovera per aver tradito la fiducia di Alfonso e della sua famiglia, poi il ragazzo scappa, strattonando la povera Emilia che cerca di trattenerlo. Conrado, parlando con Don Anselmo, pensa che il suo investitore sia sparito. Subito dopo, però, riceve una lettera: Donna Francisca Montenegro lo ha citato in giudizio, gli dà la colpa della distruzione della diga. In pasticceria giunge un uomo di nome Placido, parla con candela e le chiede informazioni su Inés, spiegando di essere il suo promesso sposo. Alla Villa, intanto, Donna Francisca nota uno strano sguardo fra Amalia e suo padre e chiede spiegazioni al suo ospite.

Donna Francisca, nella nuova puntata de “Il Segreto” adesso in onda su canale 5, cerca di capire le impressioni di Bosco sulla nuova arrivata. Il ragazzo le spiega di trovare lei e suo padre amabili, quindi la matrona gli chiede di intrattenere Amalia al meglio. Pedro e Hippoòlito cercano di convincere Dolores a interrompere la sua attività da telefonista, la donna però preferisce non ascoltarli e continua a rispondere alle telefonate. Qui riceve la chiamata della Montenegro che invita lei e suo marito alla festa. Candela, intanto, è preoccupata per Aurora, che appare distratta e pensierosa, e confida la sua apprensione a Gonzalo, mentre alla villa Bosco, dopo una serie di passeggiate assieme ad Amalia, si lascia andare in una serie di finti starnuti davanti a tutti, per dimostrare ad Inés il suo amore segreto. Nel giardino della villa Amalia è affranta e piange: si sente messa in vetrina e non approva la sua unione con Bosco.

È appena iniziata la nuova puntata de “Il Segreto”, come sempre su Canale 5. In questo episodio Gonzalo e Maria ricevono un telegramma da Cuba che annuncia che Pilar è in fin di vita. Purtroppo Aurora si trova nel giardino della villa proprio mentre giungono Donna Francisca, Bosco e i nuovi ospiti, ma grazie a uno stratagemma di Bernarda riesce a non farsi scoprire. La ragazza, però, scampato il pericolo, vorrebbe restare per cercare di capire la verità su Pilar. Bosco, di ritorno dalla passeggiata con Amalia, corre da Inés per dirle che a causa degli ospiti non riuscirà a raggiungerla per il consueto appuntamento notturno. La ragazza, però, inizia a ingelosirsi, così Bosco le fa una promessa: ogni volta che le sarà vicino, uno “starnuto” sarà il segnale per dimostrarle il suo amore. Intanto il vestito di Inés è pronto e sembra non avere bisogno di ulteriori modifiche. Alla locanda Emilia non perde mai d’occhio Matías e, fra un pensiero e l’altro, confessa ad Alfonso di non fidarsi completamente di lui. Candela ha ricevuto un grosso ordine: porterà i suoi dolci alla villa. Sarà una scusa per rivedere sua nipote Inés. Severo, intanto, osserva le foto degli abitanti di Puente Viejo.

Sta per tornare su canale 5 l’appuntamento in prima serata con Il Segreto, la soap opera campione di ascolti che racconta le storie e gli intrighi che si celano a Puente Viejo. Nell’episodio della striscia quotidiana abbiamo visto la nuova arrivata Amalia, pupilla di Donna Francisca, fare il suo ingresso nella Villa assieme a suo padre. In serata conosceremo meglio il suo personaggio e i piani che la Montenegro ha su di lei. Anche la vicenda dei misteriosi furti sarà uno dei temi principali di questa puntata. La questione potrebbe essere a una svolta: Emilia, infatti, ha notato qualcosa di strano osservando Matìas. Ma di cosa si tratta? Lo scopriremo fra pochi minuti. Intanto anche stasera i numerossissimi fan della serie sono pronti a seguire le vicende dei protagonisti e a commentarle sui social network. Ma le fan page, nelle ultime ore, raccolgono i numerosi sfoghi di chi, deluso dalle sempre più brevi puntate pomeridiane, commenta irritato. Ecco come i telespettatori hanno accolto la nuova programmazione: “Davvero, le puntate pomeridiane si stanno assottigliamdo troppo!”, “Tra Isola e amici, Il segreto dura solo un attimo… Che lo trasmettono a fare?”.

Il Segreto torna anche questa sera con una nuova puntata in prime time che metterà i Bines uno contro l’altro. Nella puntata di oggi pomeriggio, infatti, abbiamo visto Amalia arrivare in città. Quella che sarà la promessa sposa del nostro Bosco ha messo piede a Puente Viejo e subito abbiamo capito che nasconde qualcosa, ma cosa? Francisca l’ha fatta arrivare da lontano per il suo amato nipote ma siamo sicuri che riuscirà nel suo intento questa volta? Intanto, anche per Ines le cose non si mettono bene. Il suo promesso sposo arriva fino alla villa per cercarla, cosa succederà quando saranno faccia a faccia? Ecco qui il video promo della puntata.

Eccoci giunti al giovedì, il giorno preferito dei telespettatori de Il Segreto che oltre all’episodio pomeridiano possono beneficiare del graditissimo appuntamento serale. La festa per la presentazione in società di Bosco si avvicina e Donna Francisca è molto emozionata perché intende presentargli quella che vorrebbe essere la sua futura moglie. Si tratta di Amalia, appartenente ad una buona famiglia anche se non molto facoltosa, che dovrebbe sostituire Ines nel cuore del figlio di Pepa. Oltre a questa vicenda, assisteremo alla curiosità di Aurora in merito ad alcune parole dette da Bernarda. Si tratterà di un misterioso riferimento alle lettere lasciate al Jaral: Bernarda fingerà di averle portate in prima persona, ma sarà ovviamente una menzogna. Perché farlo? Forse per accattivarsi la famiglia di Aurora e Gonzalo? Novità in vista per Conrado, sempre più demoralizzato dai continui problemi legati alle terme. Il geologo, che si è trovato anche senza l’avvocato partito improvvisamente per un viaggio, comincerà a sospettare che Donna Francisca sia immischiata nel blocco dei lavori. Ed infatti non si sbaglierà, ma avrà il coraggio di affrontarla a viso aperto?