La cronaca nera torna protagonista su Rete 4 questa sera alle 21.15 nel nuovo appuntamento con Quarto Grado. Tra i casi di cui si occuperanno Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero ci saranno quelli più discussi nella cronaca nera di questi giorni a cominciare da Isabella Noventa. Dopo le dichiarazioni di Sorgato è cambiato qualcosa? Il conduttore tornerà ad occuparsi dei fidanzati di Pordenone, Teresa e Trifone, e degli ultimi sviluppi sul loro caso. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Quarto Grado sintonizzandovi su Rete 4, potrete seguire il programma anche in diretta streaming sul sito di Mediaset, effettuando il log in qui.



Alessandra Viero e Gianluigi Nuzzi torneranno stasera, venerdì 11 marzo 2016, sul piccolo schermo di Rete 4 con una nuova puntata di Quarto Grado in cui verranno ripresi tutti gli ultimi aggiornamenti in merito agli omicidi di Isabella Noventa e Gloria Rosboch, ma non mancherà spazio da dedicare anche a Massimo Bossetti, per il delitto di Yara Gambirasio. Come annunciato anche sui social network, stasera 11 marzo 2016, in studio insieme ai conduttori ci sarà anche il giornalista Carmelo Abbate, pronto a dare il suo contributo per rendere chiare al pubblico le novità che sono emerse da eventuali interrogatori o indizi: clicca qui per vedere il messaggio direttamente dalla sua pagina Facebook



Questa sera, venerdì 11 marzo 2016, alle 21.15 su Rete 4 va in onda un nuovo appuntamento di Quarto Grado, il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Nel corso della serata si parlerà del delitto di Pordenone, avvenuto il 17 marzo 2015, in cui sono stati uccisi Trifone Ragone e la sua fidanzata Teresa Costanza. Il caso sembra giunto ad una svolta con il fermo di Giosuè Ruotolo, ventiseienne di Somma Vesuviana. I due conduttori analizzeranno le motivazioni che hanno portato all’arresto del militare. Verrà dato spazio anche alla vicenda di Isabella Noventa, il cui corpo non è ancora stato trovato. Gli inquirenti stanno indagando sul passato della segretaria e su quello di Freddy Sorgato, di sua sorella Debora e dell’amica Manuela Cacco, arrestati con l’accusa di aver ucciso la donna. Negli ultimi giorni la squadra mobile di Padova ha trovato 124.000 euro in contanti e due pistole mai denunciate a casa del fidanzato di Debora, ora indagata anche per riciclaggio e detenzione di armi. Non mancheranno aggiornamenti sulla morte della professoressa Gloria Rosboch dopo gli interrogatori ai tre indagati – l’ex allievo Gabriele Defilippi, sua madre Caterina Abbatista e il suo amante Roberto Obert – e la ricostruzione dell’interrogatorio a Massimo Bossetti, indagato per l’assassinio di Yara Gambirasio.