Anna Munafò è stata una delle troniste più amate del Trono Classico di Uomini e Donne. Anche la siciliana però, non è stata esattamente molto fortunata in trasmissione in quanto, dopo avere scelto Emanuele Trimarchi, la loro storia d’amore è andata in pezzi dopo pochissimo tempo. All’epoca inoltre, Anna era corteggiata da Marco Fantini e, il “no” della tronista aveva mandato il corteggiatore nel pallone tanto che, dopo pochissimo, la sedia rossa è toccata proprio a lui. Di recente, alcune fotografie postate su Instagram da Anna Munafò hanno fatto allertare i fan: che abbia trovato un nuovo amore? Una fotografia sorridente, sdraiata sul letto con i seguenti hashtag: “#noi #siamo #troppoforti”. Quel “noi” potrebbe aver ridato ad Anna il sorriso e la gioia che mostra attraverso i suoi occhi? Giudicate voi! (Cliccate qui per visionare lo scatto su Instagram).

Cosa sta succedendo a Cristian Gallella e Tara Gabrieletto? Lui è davvero all’Isola dei Famosi 2016? Quando si sposeranno? Facendo un passo indietro la coppia, ha vissuto un fortissimo momento di crisi ‘documentato’ da Barbara d’Urso nel corso di Pomeriggio 5. Di seguito l’ex tronista del trono classico di Uomini e Donne è tornato a casa dalla sua Tara ed hanno fatto pace. Dopo la crisi, Cristian Gallella ha raccontato durante una puntata di Uomini e Donne di stare per partire in direzione Honduras ma – al momento – di lui nemmeno l’ombra (probabilmente sarà uno dei due concorrenti presenti nella zattera). I fan più maliziosi ed impertinenti hanno incominciato a domandare a Tara se la partecipazione del fidanzato all’Isola dei Famosi non le procura delle preoccupazioni legate alla gelosia. Dopo ripetute domande su Instagram, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha perso la pazienza invitando gli estimatori a non scriverle più niente in riferimento a tutta questa storia. La prossima settimana sarà presente in studio?

Sophia Galazzo potrebbe tornare a Uomini e Donne? L’ex fidanzata di Amedeo Barbato, ex tronista del trono classico, era stata ‘puntata’ da Lucas Peracchi ma a nulla erano valsi i tentativi di corteggiamento da parte del giovane. Di seguito, dopo la scelta e la rottura, Sophia Galazzo da single, avrebbe potuto tornare in trasmissione per Lucas ma, l’amicizia con Valentina, ex corteggiatrice di Peracchi forse la frenava: e adesso? Di recente i due hanno partecipato allo stesso evento, semplice casualità oppure si nasconde altro? A quanto pare buona la seconda, ecco le parole di Sophia intervista da Isa&Chia: “Non c’è stato assolutamente nessun incontro! Non siamo andate a nessuna ospitata di Lucas, né c’è stata da parte nostra l’intenzione di farlo, è stata una coincidenza”. Di seguito Sophia ha spiegato di essere stata in centro con l’amica Valentina e di essere entrata nel negozio dove Luca presenziava, minuti prima, ecco perché i due non si sono mai incontrati. Naturalmente, inutile dire che Sophia Galazzo non ha alcune intenzione di tornare a Uomini e Donne per corteggiare Lucas Peracchi.

Mentre tutti si aspettano che la scelta di Ludovica Valli sia Fabio Ferrara, dopo l’addio di Manuel Vallicella, la tronista di Uomini e Donne potrebbe spiazzare tutti con una scelta clamorosa. La giovane protagonista del programma di Maria De Filippi, infatti, nonostante l’interesse per Fabio, potrebbe decidere di dare ascolto alla propria testa e non scegliere il corteggiatore napoletano. Quest’ultimo non ha mai convinto totalmente Ludovica che non riesce a fidarsi completamente di lui. Situazione diversa, invece, con Filippo che, dopo essere stato il protagonista di una falsa segnalazione, ha riconquistato un pezzo di cuore di Ludovica. Nonostante tra i due non ci sia la passione che è normale vedere in due giovani che si stanno conoscendo, Filippo sta conquistando sempre più consensi e i fans non sarebbero sorpresi se Ludovica decidesse di cambiare la sua scelta puntando su quello che ha le sembianze del principe azzurro.

Lucas Peracchi, Ludovica Valli e Andrea Damante torneranno in studio lunedì 14 marzo per una nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne. Le puntate stanno diventando sempre più interessanti e, dopo l’addio di Manuel Vallicella, nel corso della nuova registrazione, potrebbero esserci nuovi colpi di scena. Se il trono di Andrea Damante è ancora in alto mare, quello di Ludovica Valli e Lucas Peracchi si avvia alla conclusione. Se la tronista sembra pronta a scegliere Fabio Ferrara, Lucas, invece, è diviso tra Giulia, Megghi e Karolina. I fans, però, sono sicuri che alla fine la scelta sarà tra Megghi e Karolina con Giulia che continuerà a tenere i piedi in due staffe scegliendo, alla fine, Andrea. “Devo dire che un trono così pilotato non l’ho mai visto. Giulia terrài piedi in due scarpe per un po’ e alla fine sarà scelta da Andrea. Lucas sceglierà Megghi. Il futuro della storia? Dipenderà da quanto il tronista riuscirà a recuperare visto che finora ha fatto pena”, scrive una fans sui social. Andrà davvero così?

Ritorno di fiamma sì o no tra Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia? Dopo giorni di rumors, foto, indiscrezioni e supposizioni, nonostante Girogia Lucini abbia già smentito di essere tornata tra le braccia di Manfredi, arriva la versione dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne che ha chiarito, forse definitivamente, la natura del rapporto che ha con quella che, per tre anni, è stata la sua fidanzata. Manfredi e Giorgia, come molti ricorderanno, hanno trascorso insieme diversi giorni. I due, infatti, sono stati a Napoli per il compleanno di Germana Meli per poi recarsi a Milano dove sono usciti insieme. In molti hanno pensato che Manfredi sia stato anche ospite di Giorgia ma a quanto pare non è affatto così. “Ci tengo a precisare che non sono stato ospite di Giorgia a casa sua, sono passato da lì e la foto di cui si è tanto discusso l’ho fatta un giorno che sono andato da lei prima di uscire. C’era lo specchio e mi sono fatto il selfie così, perché mi andava di farlo (ride, ndr). Tra noi non è successo assolutamente niente” – ha dichiarato Manfredi ai microfoni di Isa e Chia aggiungendo che, qualora dovesse tornare l’amore, sarebbe il primo a rivelarlo – “Qualora dovesse rinascere qualcosa tra di noi, saremo noi stessi a informarvi, ma tranquilli che non si corre questo rischio”. Manfredi, poi, spiega di aver instaurato con Giorgia un rapporto di vera amicizia, basato su un affetto sincero. Più che due ex fidanzati, infatti, i due si sentono quasi parenti: “A parte gli scherzi, siamo cresciuti insieme, io la vedo come una mamma, come una sorella: si prende cura di me quando sto male, ascolta le mie confidenze, abbiamo un legame davvero bellissimo. Proprio l’altro giorno le dicevo che il nostro sembra un rapporto di parentela, la nostra storia è ormai acqua passata! Sarebbe stato un peccato buttare all’aria anni importanti, se ce li possiamo tenere stretti in questo modo…”.

Il trono di Lucas Peracchi si avvia alla conclusione. Il tronista è ormai prossimo alla scelta anche se ci sono tantissimi dubbi sulla ragazza con la quale lascerà lo studio di Uomini e Donne. Se fino a poche settimane fa il pubblico considerava in pole Giulia Carnevali, l’arrivo della bionda Karolina ha messo in discussione tutto. Tra Lucas e la nuova corteggiatrice, infatti, sta nascendo un rapporto forte e intenso. Il primo bacio è stato un insieme di sentimenti ed emozioni che ha colpito anche i telespettatori. Di fronte a quell’esterna, Giulia Carnevali non ha nascosto il suo disappunto e i messaggi che pubblica sui social lasciano pensare ad un addio imminente. Stanca di dover sempre dimostrare qualcosa, Giulia, esattamente come ha fatto Manuel Vallicella, potrebbe decidere di salutare Lucas e tornarsene a casa.

Dopo Lorenzo Riccardi che è stato eliminato da Ludovica Valli per essere stata beccato più volte in compagnia di una ragazza di nome Nicole, definita dall’ex corteggiatore, come una cara amica, tocca a Fabio Ferrara rispondere alle segnalazioni che arrivano sul suo conto. Il corteggiatore che molti fans della tronista di Uomini e Donne indicano come la scelta, è stato beccato in compagnia di una ragazza misteriosa mentre mangiava una pizza. La notizia ha subito fatto il giro del web sollevando ancora più dubbi intorno alla sincerità di Fabio ma il mistero è stato subito risolto. La ragazza con cui è stato beccato Fabio è la sua migliore amica da cinque anni. Nessun flirt all’orizzonte lontano dalla trasmissione, dunque, per il bel corteggiatore. Ludovica Valli può stare tranquilla.

Rama Lila Giustini, ex corteggiatrice di Uomini e Donne che ha avuto una storia con Jonas Berami, attualmente impegnato come naufrago sull’Isola dei Famosi, continua ad essere legata all’attore spagnolo da un affetto sincero al punto da seguirlo anche durante la sua nuova esperienza televisiva. Subito dopo la prima puntata del reality, Jonas Berami è finito in nomination e Rama Lila non ha perso tempo cominciando subito a votare per salvarlo. Un gesto semplice che però è piaciuto ai fan della coppia che hanno sempre amato la semplicità dell’ex corteggiatrice e dell’attore spagnolo. Pur non avendo vissuto un amore con la A maiuscola, Jonas e Rama Lila, a Uomini e Donne, hanno instaurato una bella amicizia che dura ancora oggi. Chissà se Jonas, al suo ritorno in Italia, troverà il tempo per ringraziare la bella Rama.

Manuel Vallicella sul trono di Uomini e Donne: è la richiesta del pubblico del programma di Maria De Filippi dopo la decisione del corteggiatore tatuato di abbandonare il programma non nutrendo un fortissimo interesse per Ludovica Valli non considerandola la donna giusta per lui. Una decisione improvvisa che ha spiazzato sia la stessa tronista che il pubblico il quale, tuttavia, non ha perso tempo a chiedere alla redazione di mettere immediatamente sul trono Manuel. Nonostante l’aspetto da duro, frutto dei tantissimi risultati che il ragazzo sfoggia anche sul viso, Manuel ha dimostrato di essere un ragazzo sincero, tranquillo, con la testa sulle spalle e capace di prendersi cura della donna che ha al suo fianco. Sono tantissime le ragazze che, sui social, dichiarano di volere un ragazzo come lui e che sarebbero pronte a corteggiare se Maria De Filippi decidesse di metterlo sul trono. Essendo già a marzo, tuttavia, è difficile immaginare l’arrivo di un nuovo tronista. Manuel, dunque, sarà il prossimo corteggiatore ad ottenere una promozione?