Ed intanto, mentre Valeria Golino appare pensierosa sul balcone di un’amica, una domanda sorge spontanea: si è lasciata con Riccardo Scamarcio? A quanto pare sì, a quanto pare no. L’indecisione ovviamente, non nasce da noi ma da quello che i settimanali di gossip riportano nell’ultimo periodo sulla rodata coppia di attori che, fino a poco tempo fa sembrava essere ad un passo dalle nozze. Di recente si è parlato di crisi, poi di rottura, poi lei aveva un altro, poi arriva la smentita ufficiale, prima dal portavoce di entrambi gli attori e poi proprio dalla diretta interessata. Questa volta però, lo scorso mercoledì “Chi” pubblica delle foto di Valeria Golino, prima al bar con una amica e poi affacciata al balcone di una casa che pare non essere quella che divideva con Riccardo Scamarcio: separazione o solo crisi? “Tutto quello che è stato detto è assolutamente falso” ha dichiarato Valeria Golino all’Ansa, per poi aggiungere: “Sono sconcertata! Lo eravamo sia io che Riccardo a leggere di quello che avremmo presumibilmente fatto. Non è gradevole vedere la propria vita raccontata in maniera così volgare, l’unico obiettivo di alcuni media è semplicemente quello di riempire le pagine”.
Il settimanale “Chi” ha posto l’accento sulla questione: Valeria Golino e Riccardo Scamarcio si sono lasciati? Durante il corso delle scorse settimane si era parlato di una probabile crisi (con tanto di rottura) annunciata da Novella 2000. Successivamente, direttamente all’ANSA Patrizia Cafiero, portavoce di entrambi gli attori, aveva smentito queste voci e, di seguito, anche Valeria Golino l’aveva fatto attraverso il portale di Tiscali.it. Questa settimana invece, il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha riacceso la spinosa questione in quanto, nel nuovo numero in edicola dallo scorso mercoledì, sono presenti delle foto che ritraggono una Valeria Golino piuttosto pensierosa e giù di corda in casa di una amica affacciata al balcone. L’attrice, secondo quanto riportato da “Chi”, pare avere lasciato la casa che divideva con Riccardo Scamarcio e si sarebbe trasferita solo per qualche giorno nell’abitazione dell’amica con lei in foto: crisi e basta o separazione definitiva? (Clicca qui per visualizzare la foto).
E Riccardo Scamarcio si sono lasciati oppure no? Dopo le notizie di gossip che circolavano sul loro conto giorni fa, pareva che la crisi tra i due fosse rientrata e – tra le altre cose – proprio di recente l’affascinante attore aveva allarmato i fan sentendosi male durante un viaggio in auto. Ricoverato prontamente all’ospedale, ne è uscito alcune ore dopo (non prima di avere portato a termine tutti gli accertamenti del caso) portandosi dietro soltanto con un fortissimo stress: dovuto (forse) alla loro separazione con la storica compagna? Nelle ultime ore inoltre, pare che Valeria Golino abbia lasciato la casa in cui abitava con Riccardo Scamarcio per trasferirsi da un’amica: è davvero finita? Oppure si potrebbe trattare solo dell’ennesima crisi passeggera? Ad allertare il mondo del gossip però, ci ha pensato il settimanale “Chi”, uscito lo scorso mercoledì con il nuovo numero diretto – come sempre – da Alfonso Signorini, attuale opinionista de L’Isola dei Famosi 2016. Come sappiamo, difficilmente la rivista sbaglia un colpo, specie quando si parla di tradimenti, rotture e crisi di coppia: questa volta avranno preso un buco nell’acqua oppure una nuova vita (da single) per Riccardo Scamarcio e Valeria Golino è dietro l’angolo?