Beautiful torna lunedì con una nuova puntata incentrata sui dubbi di Ridge e Caroline. Dopo aver informato Rick e Maya che Thomas si è trasferito a Parigi, i coniugi Forrester si troveranno soli esprimendo le perplessità sul loro grande segreto. Prima o poi qualcuno potrebbe sospettare che è accaduto qualcosa di grave con Thomas, a partire da Brooke. Ridge, infatti, rivelerà alla Spencer che in passato si era confrontato con l’ex moglie in merito alla vasectomia eseguita a Parigi. Lei potrebbe restare a dir poco sconvolta nell’apprendere che Caroline è rimasta incinta nonostante la sterilità dello stilista. E di problemi riguardanti la maternità parleranno anche
La decisione di Nicole sarà protagonista anche della puntata di Beautiful di lunedì 14 marzo. La più piccola delle Avant prenderà seriamente in considerazione la proposta fatta dalla sorella e, nonostante il parere contrario di Zende, sembrerà favorevole ad accettare. Si tratterebbe di un grande dono alla persona che Nicole ama più di ogni altro al mondo. Accanto a questa vicenda, vedremo Steffy, Rick e Charlotte chiedersi per quale motivo Thomas sia partito per Parigi in tempi così veloci, senza neppure salutare i propri cari. Mentre la stagista arriverà a pensare di essere la causa di questo improvviso trasferimento, Steffy vedrà in quanto accaduto qualcosa di poco chiaro. Capirà che potrebbe esserci stato qualcosa di non detto tra il padre e il fratello (forse proprio per quel pugno sferrato dal ragazzo?), ma prenderà le difese di Thomas sperando che torni a Los Angeles quanto prima. La sua assenza durerà a lungo?
Avevamo temuto che il passaggio alla storyline legata a Maya Avant e al suo desiderio di maternità, non avrebbe fatto bene agli ascolti di Beautiful. Non ci sbagliavamo: la puntata di ieri si è infatti fermata al 18,32% di share e 3.083.000 persone davanti ai teleschermi, in netto calo rispetto al 19,50% e ai 3.162.000 telespettatori di giovedì. Nonostante il picco di metà settimana sia solo un ricordo (l’interesse per la gravidanza di Caroline non ha paragoni), Beautiful mantiene saldamente il primato del programma più visto nella fascia pomeridiana della televisione italiana (sia di Mediaset che della Rai). E’ davvero un bel risultato, dopo quasi trent’anni di programmazione!
Sicuramente molti di voi hanno notato che Katherine Kelly Lang, alias Brooke Logan, non è più presente nelle scene di Beautiful come un tempo. Non c’è da preoccuparsi in tal senso, perché l’attrice americana non ha alcuna intenzione di abbandonare la soap che per lei è una vera famiglia. I suoi momenti di assenza sono invece dovuti ad altri progetti, quali il lancio della sua nuova linea di moda o la partecipazione al film ‘Dear Diary – I died’. E’ lei stessa ad aggiornare i fans riguardo questo ultimo suo lavoro che la vede protagonista insieme ad alcune star di General Hospital (soap amatissima negli USA ma che in Italia non va in onda ormai da anni). La Kelly Lang ha quindi postato alcune foto che la vedono impegnata nelle riprese o in compagnia della sua ‘famiglia’ cinematografica. (Clicca qui per vedere le foto)
Il comportamento di Ridge che ha deciso di mandare in esilio Thomas senza lasciarlo neppure proferire parola, è ancora oggetto di grandi critiche sui social network. Non mancano, infatti, i commenti negativi da parte di chi ritiene che il Forrester Senior abbia agito con egoismo, sbagliando a tenere nascosta la verità al figlio e ancor più a cacciarlo da casa. ‘Un Ridge così geloso non lo avevo mai visto’ , ‘Sinceramente non se ne sentiva la mancanza, ipocrita fino al midollo, arrogante ed esagerato. E che dire di Caroline? La prenderei a sberle, e pensare che mi piaceva tanto’ , ‘ In effetti trovo il nuovo Ridge più arrogante e passionale, perfino esagerato in varie occasioni’. Thomas per il momento ha deciso di seguire gli ordini del padre trasferendosi nella capitale francese, ma quanto resterà lontano dalle scene?
Nelle ultime puntate di Beautiful, Maya e Rick continuano a sperare di avere un bambino da amare, con o senza l’aiuto della giovane Nicole. Steffy e Liam invece commentano la cena che si è appena conclusa con Bill e Katie. Liam cerca di far capire alla sua donna che non tutti gli esseri umani sono uguali e che bisogna fare i conti con persone come Ivy che hanno delle fragilità, pudore a spogliarsi davanti ad un pubblico e tengono molto alla loro privacy. Steffy vorrebbe tenere fuori le questioni di lavoro dall’ambiente domestico e crede che Liam ne stia facendo una questione di vita o di morte. Steffy crede inoltre che la sua proposta non sia affatto assurda anche perché Ivy ha detto di essere pronta a tutto e questa sarà la sua occasione di dimostrarlo. Nicole e Zende, dopo aver passato una splendida serata insieme, la loro prima cena da soli, non riescono a non parlare ancora della proposta di Maya e Rick. Nicole vorrebbe accettare la proposta di sua sorella come senso di riconoscenza e vorrebbe convincersi che si tratti soltanto di un percorso medico, mentre Zende crede che Nicole potrebbe perdere un anno della sua vita, la spinge a pensarci su e va via. Dopo aver scherzato e ironizzato sulla decisione di Steffy di far sfilare Ivy durante la presentazione della nuova collezione di lingerie della Bedroom Line ed aver passato un momento romantico, Wyatt crede che la sua fidanzata stia pensando a Liam. Ha il timore che lei desideri di tornare insieme a lui ma Ivy gli confessa che molte volte ripensa al suo passato ma pensa anche a quanto sia stata stupida e che ora è felice perché ha tutto ciò che vuole. Per Ridge è arrivato il momento di fare i conti con la sua decisione di mandare Thomas a Parigi, infatti Rick e Maya gli chiedono spiegazioni a riguardo perché alla Forrester Creations manca una figura giovane e spigliata he dia una ventata di freschezza alla casa di moda. Ma Ridge ribadisce che Rick non ha più nessun potere decisionale e che la presenza di Thomas non è indispensabile perché gli unici stilisti al momento solo lui e Caroline. Intanto Zende e Nicole, che si erano ripromessi di non raccontare a nessuno della proposta di Maya e Rick, si ritrovano a confidarsi per potersi alleggerire del peso che portano dentro vista la loro giovane età. Zende mentre si sta allenando si confida con un suo amico che gli consiglia di aspettare e di stare vicino a Nicole, mentre Nicole racconta tutto a Brooke, che sapeva di una loro voglia di avere un bambino ma non immaginava un risvolto così e rimane a dir poco sconvolta da questa notizia, sicuramente vorrà affrontare suo figlio per chiedergli maggiori spiegazioni a riguardo.
Beautiful torna anche oggi dalle ore 13,40 con una puntata ancora incentrata su Rick e Maya, rivoltisi ad una dottoressa esperta nelle gravidanze surrogate. Apprenderanno così che c’è seriamente il rischio che una donna alla sua prima gravidanza possa affezionarsi troppo al bambino da lei tenuto in grembo per nove mesi. Quindi l’esperta sconsiglierà che possa essere Nicole la persona scelta per fare da madre surrogata. Mentre Rick e Maya parleranno con la dottoressa, Nicole e Brooke si confronteranno e la ragazza sembrerà favorevole a questo incredibile dono alla sorella. Di diverso avviso sarà Zende convinto, in accordo con Carter, che la relazione con Nicole entrerebbe in crisi se lei restasse incinta.