-Daniel Nilsson è una delle sorprese più piacevoli dell’undicesima edizione di Ballando con le Stelle 2016, il programma di Rai Uno condotto da Milly Carlucci in onda anche stasera, 12 marzo. Non è un mistero che il “Bonus” di “Avanti un altro” riesca ad esercitare un forte ascendente sul pubblico femminile, ma per tutte le giovani fan di Nilsson è in arrivo una brutta notizia: lo svedese è fidanzatissimo e pensa al matrimonio. A confermarlo è stato lo stesso Daniel che, come riporta “Diva e Donna” da due anni sente battere il proprio cuore soltanto per Beatrice Presta, figlia del più celebre Lucio Presta, che di Nilsson è oltre che futuro suocero anche agente. Questo il commento di Nilsson a “Diva e Donna” riguardo la sua situazione sentimentale:”Abbiamo appena preso casa insieme a Roma. Ci amiamo e ci piacerebbe sposarci. Anche avere dei figli in futuro“. Che le donne d’Italia si mettano l’anima in pace: guardare sì, toccare no.
Stasera, sabato 12 marzo, Daniel Nilsson tornerà ad esibirsi in una nuova puntata di Ballando con le stelle 2016. In attesa di scoprire come si comporterà, riepiloghiamo cosa è successo la scorsa volta. Bello come il sole e svampito come sempre Daniel Nilsson scalda gli animi con la sua performance, a fianco di Valeria Belozerova, che lo vede alle prese con uno sfrenato Boogie. Prima della gara abbiamo ascoltato i suoi compagni e gli insegnanti parlare di lui e descriverlo come un simpaticone, piuttosto buffo anche quando cerca di essere serio, anzi forse più che mai quando ci prova, ma sono tutti d’accordo nell’affermare che probabilmente è il concorrente che si impegna più di tutti, ci mette grinta, lavora instancabilmente e le sue performance, seppure non prive di errori, convincono. Anche questa settimana è stato così, Daniel si è presentato vestito (o quasi) di pelle nera e capelli al vento e si è esibito, insieme alla bravissima Valeria, in un boogie scatenato e appassionato; il risultato è stato buono, la giuria su di lui non ha infierito ed è riuscito a portare a casa 29 punti.
Selvaggia Lucarelli si è ironicamente dichiarata innamorata di lui, beh non c’è molto da stupirsi, il volto di Avanti un altro è davvero bello da vedere, e quel modo assurdo di parlare un italiano molto improbabile lo rende oltremodo simpatico, in più ha la risata facile che non guasta mai. Ma tornando alla gara..Daniel Nilsson e Valeria Belozerova si sono piazzati terzi nella classifica della giuria, certamente il merito va a Valeria per essere un’ottima insegnante e per aver creato fra lei e Daniel quel rapporto di complicità e fiducia che manca a molte altre coppie in gara, ma anche il bel modello svedese ci mette davvero tanto del suo, siamo certi che le imprecisioni che ancora ha durante il ballo siano ampiamente ricompensate dall’evidente impegno che ci mette, e aldilà delle risate e delle battute è un ragazzo che affronta il lavoro con molta serietà, ben consapevole del fatto che il successo devi meritarlo e saperlo mantenere, altrimenti come è arrivato se ne andrà.
A Ballando Daniel sta stupendo i giurati per la velocità con cui fa progressi, anche data la sua mole l’agilità e la delicatezza che dimostra sono frutto di tanti allenamenti insieme a Valeria, che evidentemente ha trovato la chiave giusta per motivarlo a fare sempre meglio. Perfino il giudizio tecnico della Smith è stato benevolo nei suoi confronti, e Marotto è arrivato perfino ad assegnargli un sette… possibile che sia solo a causa della sua bellezza?