Tra gli ospiti della puntata di Che fuori tempo che fa in onda stasera ci sarà anche Federico Moro, attrice ed ex Miss Italia nel 1982, anno dei mondiali vinti dall’Italia di Cabrini e Gentile (anche loro presenti in trasmissione) e della nascita della cantante Noemi (pure lei ospite di Fazio). La Moro è stata protagonista del film College e dell’omonima serie tv che ne seguì nel 1990. Proprio pochi giorni fa il sito Play4movie ha ricordato che fine hanno fatto gli attori protagonisti di quella serie. Per esempio, l’olandese Keith Van Hoven, che interpretava Marco, il ragazzo di Arianna (che aveva il volto proprio della Moro), sembra sparito nel nulla. Chi è rimasto sulla scena per più tempo sembra essere stato Fabrizio Bracconieri, per anni a Forum con Rita Dalla Chiesa. Ma anche Fabio Ferrari ha avuto modo di recitare in qualche fiction recente. 



Stasera la bellissima attrice ed ex Miss Italia Federica Moro sarà ospite di Fabio Fazio a Che fuori tempo che fa, in onda su Rai 3.Nata a Carate Brianza nel ’65, Federica Moro è una delle ex Miss Italia più famose ed amate dal pubblico. Bellissima e davvero molto talentuosa, Federica, sin da piccola, ha puntato tutto sulla sua bellezza. A soli 17 anni, infatti, ha preso parte a Miss Italia ed ha vinto la fascia. Grazie a tale vittoria, a Federica Moro si sono spalancate le porte del successo. Dopo la vittoria, alla Moro hanno proposto di prendere parte a numerose pellicole cinematografiche. Senza alcun dubbio, la bellezza di Federica è solo un valore aggiunto. La sua solarità ed il suo talento, infatti, sono evidenti e, per tale ragione, non ha fatto alcuna fatica ad entrare nel cuore di tutti i telespettatori. Addirittura, negli anni ’80 è riuscita a recitare al fianco di Adriano Celentano in un noto film. Di sicuro, la carriera cinematografica è sempre stata uno dei sogni nel cassetto di Federica Moro ma anche la televisione l’ha sempre affascinata. Durante la sua carriera, infatti, ha preso parte anche a moltissime trasmissioni televisive e, in breve tempo, è diventata uno dei volti più familiari del piccolo schermo. Una cosa è certa: Federica Moro è una donna acqua e sapone. In occasione di varie interviste, infatti, ha raccontato che durante le prove di Miss Italia lei era l’unica a non indossare tacchi ed a mostrarsi per come era senza dover ricorrere ad alcun artificio. Inoltre, stando ai suoi racconti, pare che i genitori non fossero affatto felici della sua scelta. Ad averla accompagnata al concorso, infatti, è stato lo zio. Ovviamente, si è trattata di una scelta davvero azzeccata data la brillante carriera che ne è conseguita. E per quanto riguarda il suo fisico invidiabile? Federica non ha mai fatto mistero di praticare molto sport e di avere un’alimentazione sana ed equilibrata. La sua magrezza, però, pare essere un dono che la natura le ha fatto. Sembra, quindi, che per restare sempre in forma Federica non faccia alcuno sforzo.



Riservata e niente affatto incline a rendere pubblica la sua privacy, Federica Moro attualmente è in coppia con Matteo Del Carratore, un noto imprenditore dell’acciaio. Tra loro è scattato il cosiddetto colpo di fulmine. Dopo essersi conosciuti in occasione di una cena di Natale, lui, però, sembrava non avere alcuna intenzione di dichiararsi. A fare il primo passo, infatti, è stata proprio la bella ed intraprendente Federica Moro. I due si sono piaciuti all’istante ed hanno dato vita ad una storia d’amore da favola. Nell’ultimo periodo Federica si è allontanata dalla TV. Sul web sono in molti a chiedersi cosa stia facendo in questo momento sotto il profilo professionale. In realtà, durante gli ultimi anni la Moro ha accettato di prendere parte a qualche programma televisivo anche di emittenti locali. Insomma, Federica Moro è una donna molto umile e, probabilmente, è proprio questa sua caratteristica a renderla così popolare ed amata dal pubblico. A questo punto, non resta che vedere come se la caverà in occasione della sua partecipazione a Che fuori che tempo che fa, il fortunato programma targato Rai Tre condotto magistralmente da Fabio Fazio. Come da tradizione, al suo fianco ci saranno Fabio Volo, Nino Frassica, Massimo Gramellini e Gigi Marzullo.

Leggi anche

Matteo e Amos, chi sono i figli di Andrea Bocelli/ "La musica è parte integrante della nostra famiglia"