Tra i protagonisti più attesi dell’Isola dei Famosi 2016 c’è sicuramente Patricia Gloria Contreras. La bellissima spagnola ha già conquistato il pubblico maschile dalla Playa Desnuda. La ragazza è nota inoltre per essere stata la protagonista della web serie di Lory Del Santo ”The Lady”. Sul suo profilo Instagram hanno pubblicato da poco una foto del suo folto in primo piano con scritto a commento: “E’ dolce e gentile con tutti, ma non fate mai arrabbiare The Lady!”, clicca qui per la foto e i commenti dei follower. Chissà come è Patricia quando qualcuno le fa perdere la pazienza.
La fame inzia a farsi sentire per i naufraghi dell’Isola dei Famosi 2016 che non si stanno distinguendo per il momento come buoni pescatori. E’ così che sul profilo Instagram ufficiale di Claudia Galanti appare una foto nella quale la donna insieme all’ex velina Alessia Reato e al cantante Marco Carta è alla ricerca di pesce nell’oceano. Nel commento: “Un trio alla ricerca del pesce, la fama inizia a farsi sentire. Claudia, Marco e Alessia sono stati temerari, ma vi ricordiamo che Claudia è ancora in nomination. Sosteniamola e aiutiamola a restare sull’isola. Lo staff”, clicca qui per la foto e i commenti dei follower. Claudia Galanti è al televoto con Jonas Berami e uno dei due lunedì uscirà dal reality show dopo appena cinque giorni di partecipazione.
E’ stato un inizio di Isola dei Famosi non facile per Marco Carta che dopo aver dimostrato già un rapporto incrinato con Enzo Salvi, i due si sono votati a vicenda, ha dimostrato di provare nostalgia per casa. Intanto sul suo profilo ufficiale di Instagram lo staff tasta il polso della situazione da parte dei follower che lo seguono sempre con grande attenzione e ammirazione. E’ stata postata poco fa una foto del cantante che posa su una barca e il commento recita: “Missione Isola – Day 3. Buongiorno #Folli… Un nuovo giorno sta per iniziare anche a Cajo Cochinos. Pronti a commentare per la nuova giornata?”. Clicca qui per i commenti dei follower e per la foto.
Gli occhi di tutti all’Isola dei Famosi 2016 sono per lei, Simona Ventura. Conduttrice di tutte le precedenti stagioni, tranne l’ultima, la donna ha deciso di mettersi in gioco e di partecipare quest’anno al reality show come naufraga. La sua pagina di Instagram continua però ad essere aggiornata da uno staff che ne monitora l’avventura in Honduras. Molto simpatica una foto pubblicata oggi che la vede al fianco di Fiordaliso mentre sta mangiando. Nel commento si fa ironia sulle possibilità che offre la cucina: “Ricetta per il riso perfetto sull’Isola. Ingredienti: – Riso, …., …., Fine.”. Sono moltissimi i commenti dei follower e alcuni dicono però di preferirla in abiti televesivi che come naufraga. Clicca qui per la foto e per i commenti del pubblico.
Come se la stanno cavando a L’Isola dei Famosi Mercedesz Henger e Jonas? Dalle notizie del diario del programma sappiamo che stanno avendo qualche difficoltà con il fuoco in particolare, ma non è tutto. Anche la pesca sembra non essere l’arma vincente di Jonas, nonostante Mercedesz cerchi di aiutarlo. Durante la notte, Jonas ha espresso qualche timore sulla sua eventuale uscita dal programma. I suoi dubbi saranno fondati? Intanto all’Isola non c’è tempo da perdere e ci si deve dare da fare il più possibile per riuscire a procurarsi un po’ di cibo. I naugraghi stanno cercando di organizzarsi nel miglior modo possibile e per ora si può notare una forte collaborazione fra tutti i presenti. Mercedesz si dimostra ancora la leader del gruppo, decidendo cosa fare e come farlo. E’ lei infatti ad indicare i ricci da raccogliere a Jonas ed Aristide e a reggere la mano ad uno dei compagni d’avventura perché non cada nell’acqua. Si preoccupa di tutti e cerca di capire se qualcuno sta male, soprattutto quando Marco manifesta già i primi segni di nostalgia di casa. Clicca qui per vedere il video de L’Isola dei famosi 2016.
Il reality L’isola de famosi, la cui puntata serale viene trasmessa su Canale per la conduzione di Alessia Marcuzzi, è partito alla grande anche quest’anno con tantissime novità che hanno interessato soprattutto il format con l’ampliamento del numero di naufraghi su Playa Desnuda (quest’anno sono in sei) e con l’utilizzo della zattera. In attesa di scoprire cosa accadrà nel secondo appuntamento vi mostriamo un post pubblicato sulla pagina Twitter ufficiale del programma in cui si legge: “L’Isola vi augura un sabato proficuo e gioioso come il tentativo di Fiordaliso e Jonas di accendere il fuco!”. Nel post c’è anche il link per vedere il video. Clicca qui per il post.
L’avventura di Jonas Berami sull’Isola dei Famosi potrebbe durare meno del previsto. L’attore spagnolo è finito subito in nomination con Claudia Galanti e nel corso della seconda puntata del reality, in onda lunedì 14 marzo, potrebbe essere eliminato. I fans italiani e non solo di Jonas, però, sono pronti a coalizzarsi per salvarlo e fargli continuare la sua avventura di naufrago. “Ragazzi stanno tramando contro Jonás…lui gioca in modo onesto e pulito ma è circondato da squali. Facciamo capire a Jonás che noi ci siamo!!! Forzaaaaa”, scrivono gli amministratori della pagina ufficiale dello spagnolo. I fans riusciranno a salvare Jonas Berami o Claudia Galanti avrà la meglio, forte della sua precedente esperienza come naufraga? Lo scopriremo nella prossima puntata dell’Isola.
I primi giorni di programmazione dell’Isola dei famosi hanno già messo in evidenza la preoccupazione di qualche naufrago. Tra di essi c’è Marco Carta, che ha cominciato a sentire la lontananza da casa, faticando a scacciare via la tristezza. Riuscirà ad adattarsi al nuovo ambiente, facendo tesoro di questa avventura unica? E’ quanto sperano i suoi fans che non mancano di commentare nella pagina Facebook del cantante, nonostante lui non possa leggere le diverse opinioni: ‘Speriamo riesca a scrollarsi di dosso la tristezza e a farci rivedere quel bellissimo sorriso che noi conosciamo’ , ‘ Forza Marco, all’inizio è sempre tutto difficile, ma siamo sicuri che supererai anche questa’ , ‘ Spero che Marco oggi abbia superato il disagio e si risvegli più forte che mai’. I sostenitori dell’ex vincitore di Amici temono che questo perdurare di malinconia e tristezza possa mandarlo in nomination prima del previsto. La prossima puntata serale andrà infatti in onda già lunedì 14 marzo.
Prosegue l’avventura dei naufraghi dell’Isola dei famosi, alle prese con le loro prime difficoltà e la consapevolezza di quanto sia difficile trovare del cibo in quelle condizioni impervie. Lo sanno bene soprattutto gli abitanti della Isla desnuda, alla ricerca di qualche materiale adatto per coprire le loro nudità (clicca qui per vedere il video) . E mentre la produzione gli ha proibito di utilizzare gli spaghi ritrovati nel kit di sopravvivenza, non mancano le critiche di coloro i quali considerano i protagonisti troppo desiderosi di apparire: ‘Ma io dico, donne con un po’ di dignità non potevano sceglierle? Ricordo che l’anno scorso Cecilia Rodriguez aveva fatto di tutto per coprirsi, soprattutto in presenza di un uomo. Queste tre invece non ci provano neppure a coprirsi’ , ‘ Anche secondo me, non c’è niente di surivor, si ridicolizzano tra di loro e i cameramen, la desnuda per me è inutile e vuota’ , ‘ A cosa servono i desnudi? Io davvero non l’ho capito, mi viene voglia di non seguire più il programma’.
Anche quest’anno comincia l’Isola dei Famosi, il reality targato mediaset ormai per la seconda edizione, che già l’anno scorso è stato campione di ascolti. Mercoledì 9 Marzo è andata in onda la prima puntata, condotta da Alessia Marcuzzi; la conduttrice presenta i naufraghi, divisi sulle due isole, Cayo Cocynos e Isla Desnuda, e cominciano subito le prove per aggiudicarsi il titolo di campione della settimana e per guadagnarsi l’immunità. A vincere è Mercedes Henger e questa settimana in nomination sono Jonas Berami e Claudia Galanti. Il day time andato in onda questo pomeriggio su Italia uno ci mostra che la vita per i naufraghi di entrambe le isole non è semplice. Su Cayo Paloma, Jonas Berami recupera una cassa che contiene un kit di sopravvivenza, costituito da una corda per pescare, un coltello, delle lampade e una pentola. I naufraghi, contentissimi di questo primo regalo dell’isola, costruiscono una capanna e cominciano già a designarsi i primi leader che sono Simona Ventura, regina incontrastata della rai, e Stefano Orfei, figlio della leggendaria Moira Orfei e trapezista del suo circo.
Nel frattempo anche su Isla Desnuda arriva un kit di sopravvivenza ma molto meno completo: a disposizione dei 6 naufraghi, infatti, ci sono solo pochi sacchi di Juta e dei teli per coprirsi di notte. Anche qui la leadership è già ben rappresentata dall’attore e modello Andrea Preti che sostiene che le prime cose da fare sono accendere un fuoco e costruire una capanna. Cominciano subito i primi scontri, in particolar modo tra Andrea e Paola: l’attore infatti sostiene che la ragazza non abbia ancora capito che sta lottando per la sopravvivenza e che non è in vacanza. Poco dopo i ‘Desnudos’ ricevono un messaggio in una bottiglia, recuperata da Paola e Gracia: si tratta di un rimprovero per aver rubato i laccetti del paravento per mettere insieme dei vestiti per coprire le loro nudità. Il regolamento, infatti, prevede che i naufraghi possono realizzare degli indumenti solo con le cose trovate sull’isola; quindi i ragazzi sono costretti a spogliarsi di nuovo.
Intanto, su Cayo Cocynos di questa nuova edizione de L’Isola dei famosi, Jonas, uno dei nominati della settimana, dice di non sentirsi fuori dal programma ed è sostenuto da Mercedes Henger e Marco Carta. Proprio Jonas e Fiordaliso provano ad accendere un fuoco ma non ce la fanno; a riuscirci sarà Aristide Malnati, utilizzando i suoi occhiali, la luce del sole e tutta la sua astuzia. Marco Carta comincia fin da subito a sentire la mancanza della sua famiglia ma è sostenuto da Simona Ventura, Mercedes e Jonas che gli ricordano che quella che stanno vivendo è un’esperienza che si fa una sola volta nella vita. Anche su Isla Desnuda lo sconforto si fa sentire: Pola scrive sulla sabbia “Papà 6 con me” e si commuove poiché sente molto la mancanza del padre. Il day time di oggi finisce con la bellissima scena dei naufraghi di entrambe le isole che guardano il sole che tramonta nel mare. Siamo solo all’inizio di questa nuova avventura ma il pubblico è già in attesa dei primi intrighi; sembra già che tra Jonas e Mercedes stia nascendo una bella amicizia. Il loro rapporto si limiterà a quella o andrà oltre? Lo scopriremo solo nelle prossime puntate dell’isola.