Tra i protagonisti della quarta puntata della trasmissione Ballando con le stelle 2016, in onda questa sera su Rai 1 per la conduzione di Milly Carlucci, c’è anche il ballerino cubano Maykel Fonts in gara al fianco della nota attrice italiana Asia Argento tra l’altro figlia del celebre regista Dario Argento. Per Maykel Fonts questa esperienza sta andando molto bene anche grazie alla grinta ed alla volontà che ci sta mettendo la propria partner desiderosa quanto lui di ottenere un risultato di prestigio. Infatti, dai social network si hanno notizie di un duro lavoro settimanale allo scopo di migliorare alcuni aspetti tecnici che nella scorsa puntata non hanno convinto in pieno la giuria. Prima di vedere il nuovo ballo che la coppia ha preparato con tanti sacrifici nel corso della settimana, ricordiamo quello che è avvenuto nello scorso appuntamento ed ossia quello di sabato 5 marzo.

Nella terza puntata il ballerino Maykel Fonts in coppia con Asia Argento presentano un Charleston. Prima della loro esibizione viene mandato in onda un video nel quale si vede, nel corso delle prove, il ballerino incoraggiare la propria partner alle prese con una vera e propria crisi. Si passa alla gara con il pubblico che apprezza. Maykel Fonts naturalmente perfetto nei propri passaggi mentre Asia ogni tanto palesa qualche passaggio a vuoto denotando anche un po’ di abbattimento psicologico.

La performance della coppia composta da Maykel Fonts e dall’attrice Asia Argento viene valutata dalla giuria in maniera non molto positiva. Ci sono state delle evidenti sbavature che puntualmente vengono riportate soprattutto da Selvaggia Lucarelli che ha un conto aperto con l’attrice, tant’è che parla di una eccessiva benevolenza da parte degli altri giurati nei suoi confronti. Morgan, presente in trasmissione come ballerino per una notte, prova a fare da paciere come lo stesso giornalista Matano ma le due contendenti non sembrano convinte più di tanto. Comunque il voto incassato dalla coppia è complessivamente pari a 21 che li proietta all’ottavo posto della classifica generale davanti a Enrico Papi, Platinette, Pierre Cosso e Salvo Sottile. Per Maykel Fonts e Asia non c’è la pericolosa appendice dello spareggio per cui li vedremo nuovamente protagonisti questa sera, magari con una esibizione migliore rispetto alla precedente. Staremo a vedere come se la caveranno.