Il ballerino italiano Stefano Oradei è pronto per ritornare sulla pista di Ballando con le stelle 2016, in onda questa sera su Rai Uno per la conduzione di Milly Carlucci e Paolo Belli. Oradei sta gareggiando in coppia con la campionessa paraolimpica italiana Nicole Orlando, con la quale peraltro sembra essere nato un eccezionale feeling che ha permesso loro di ottenere ottimi risultati in queste prime tre puntate del programma, iscrivendoli di diritto nella lista dei favoriti per la vittoria finale di questa undicesima edizione. Prima di rivederli questa sera con la nuova esibizione preparata nel corso della settimana e appurare se il livello tecnico si sia mantenuto alto, ricordiamo quanto avvenuto nell’ultima puntata, quella di sabato 5 marzo.



Nella terza puntata del talent, il ballerino Stefano Oradei insieme alla propria partner Nicola Orlando, è sceso in pista come secondo di serata, proponendo una elettrica e passionale Salsa conquistando il supporto del pubblico anche se per la Orlando ci sono state delle difficoltà nel muoversi al meglio per via dei tacchi. Comunque la performance è stata apprezzata dal pubblico, leggermente meno dalla giuria.



La performance della coppia composta dal ballerino italiano Stefano Oradei e dalla campionessa paraolimpica Nicole Orlando, viene valutata dalla giuria che, come giusto che sia, pone l’accento su alcune imprecisione in diversi passaggi. Soprattutto lo stilista venezuelano Guillermo Mariotto non è apparso tanto contento di quanto visto soprattutto in ragione del livello molto alto tenuto dalla coppia nel corso delle prime due puntate. Il voto di Mariotto è stato di 3 mentre il computo complessivo è stato pari a 24, permettendo di chiudere la serata al settimo posto davanti a tanti altri concorrenti come Asia Argento, Enrico Papi, Platinette, Pierre Cosso e Salvo Sottile. Non resta che vedere se il lavoro settimanale fatto da Stefano Oradei con Nicole Orlando possa riportare la coppia nei primissimi posti della classifica.

Leggi anche

Manila Nazzaro e Stefano Oradei: più uniti che mai dopo il ‘doppio’ matrimonio/ La prima uscita da neo-sposi