Si è appena conclusa una nuova registrazione del trono over di Uomini e Donne. Come sempre, la puntata è iniziata con lo sfogo di Gemma Galgani che si è sfogata con la redazione accusando Tina Cipollari e Gianni Sperti di essere imparziali e ingiusti e di usare termini diseducativi. Dopo il duro confronto della scorsa puntata, Maria De Filippi chiede a Gemma se ha voglia di parlare con Giorgio. L’aitante cavaliere, si siede al centro dello studio ma rifiuta l’ennesimo confronto con la Galgani. Il Manetti, infatti, afferma di partecipare alle puntate del trono over per stare bene e non volendo rovinare l’atmosfera di festa presente in studio, decide di accomodarsi e di chiudere, forse per sempre, il suo rapporto con la Galgani che non perde occasione per rinfacciare le offese e le critiche che Gianni e Tina le rivolgono puntualmente.



Negli studi di canale 5 si sta registrando una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne di cui scopriremo più tardi le anticipazioni. Al momento, infatti, le dame e i cavalieri della trasmissione di Maria De Filippi sono ancora in studio. Tutti tranne Gemma Galgani che ha trovato il tempo di fare un saluto ai suoi fans. “Vi mando un sorrriso virtuale con la speranza che possa rallegrarvi la serata, la vostra Gemma”, ha scritto la Galgani pochi minuti fa su Facebook. Un post che ha lasciato molti dubbi nei fans che si stanno chiedendo se Gemma sia presente alla registrazione. E’ la prima volta, infatti, che la Galgani scrive sui social durante una registrazione. Gemma, dunque, sarà presente alla nuova puntata o avrà deciso di concedersi una pausa per riprendersi dalla delusione subita dalla decisione di Giorgio di chiudere definitivamente tutti i rapporti?



Il famoso articolo IL protagonista del trono over di Uomini e donne. Dame e cavalieri dei senior di Uomini e donne tengono alta la bandiera degli ascolti sopratutto grazie ai suoi protagonisti a cominciare da Francesco T. Il pugliese ci ha fatto ridere molto nei mesi scorsi e adesso, in realtà, si è spento un pò e rischio davvero di rimanere fuori dal programma. A quanto pare, però, il suo buonumore contagia tutti anche dietro le quinte e proprio insieme ad un altro cavaliere si è applicato per formare il cosiddetto articolo IL che tanto sta facendo ridere i fan del programma. Ecco qui la foto.



Con la registrazione del trono classico fissata per lunedì 14 marzo, i cavalieri e le dame del trono over di Uomini e Donne potrebbero tornare in studio in questo weekend. La redazione del programma di Maria De Filippi, infatti, ha trasmesso tutte le puntate registrate e, senza il ritorno dei tronisti o dei senior in studio, lunedì non ci saranno nuove puntate da trasmettere. Facile, dunque, auspicare che i senior registreranno una nuova puntata in questo weekend tornando in onda già lunedì 14 marzo. In attesa di scoprire se sarà davvero così, non si placano le polemiche intorno alla presenza di Giorgio Manetti e Gemma Galgani. A far discutere è soprattutto la dama che, dopo la fine della storia con l’aitante cavaliere, non ha pretendenti con cui uscire. In tanti, dunque, chiedono che anche a Gemma vengano applicate le regole ovvero che chi non riesce ad instaurare una storia in un determinato lasso di tempo vada a casa.

Da diverse puntate del trono over di Uomini e Donne, Luca Rufini ha fatto perdere le tracce. Il cavaliere, dopo una storia con Anna Tedesco e pochi flirt senza futuro, non ha più conosciuto una donna con la quale iniziare una conoscenza. Pur partecipando alle varie registrazioni, il giovane e aitante cavaliere non è più un protagonista assoluto della trasmissione come, invece, lo è stato durante i primi mesi del programma. Anche le donne che chiedono di corteggiarlo diminuiscono e, nonostante i fans sui social aumentino sempre di più, sono parecchi i telespettatori che pensano che Rufini non abbia assolutamente bisogno di Uomini e Donne per trovare l’amore e che partecipi alla trasmissione solo per visibilità. “Spiegatemi il senso della presenza di Luca Rufini a Uomini e Donne”, “Non credo affatto che Luca abbia bisogno del trono over per trovare una donna e, considerando che finora non è riuscito ad avere ancora una vera storia, sono sempre più convinta che il suo intento sia un altro”, scrivono i fans. Luca Rufini confermerà i sospetti o prima o poi riuscirà a trovare l’amore?

Sono settimane che Sossio Aruta ha fatto perdere le proprie tracce dai social network. Se, durante la storia con Giuliana Brasiello era solito aggiornare la propria pagina con foto e post, da un mese a questa parte, il cavaliere del trono over di Uomini e Donne è sparito. Anche in trasmissione, il calciatore sta preferendo mantenere un basso profilo. Dopo il due di picche ricevuto prima da Giuliana e poi da Laura, Sossio Aruta ha deciso di restare in disparte fino a quando non troverà la donna della sua vita. Accusato di essere un farfallone, l’aitante cavaliere, da alcune puntate, non siede al centro dello studio. Per il momento non ha ancora appeso gli scarpini al chiodo ma, finora, a parte Giuliana, non è arrivata una donna in grado di conquistarlo totalmente. Motivo che fa pensare al pubblico che per Sossio, l’avventura nel programma di Maria De Filippi, potrebbe finire presto.

, opinionista del trono classico e over di Uomini e Donne, continua ad essere un personaggio molto controverso. Dopo le polemiche dettate dall’abbandono del trono da parte di Rossella Intellicato e le ‘offese’ nei confronti di Gemma Galgani, il pubblico aveva preso di mira la giunonica opinionista televisiva fino a desiderare che la stessa potesse definitivamente lasciare il programma. Ieri, la settimana televisiva di Uomini e Donne si è conclusa proprio con la messa in onda del trono over e, sulla pagina ufficiale Facebook del programma, dopo alcune ore è apparso un video riassuntivo di WittyTv che raccontava le gesta di dame e cavalieri durante il corso del nuovo appuntamento andato in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset dalle 14.45 in poi. Ebbene, incredibilmente il popolo della rete non ha mai smesso di lamentarsi ma anzi, sotto il video ‘incriminato’ moltissimi lamentano la presenza di Tina Cipollari in trasmissione sperando che la redazione prima o poi possa mandarla definitivamente via. Cosa accadrà? Tina si darà una calmata oppure no? Nel frattempo proprio ieri, la burrosa opinionista del programma di Maria De Filippi è stata ospite dell’ultima puntata di Pequenos Gigantes, a testimonianza che Maria De Filippi e company non nutrono nessun sentimento di astio nei confronti della donna ma anzi, pare esattamente tutto come prima. I commenti sul web però, sembrano dire tutt’altro: “E’ ora che Tina vada a casa ,è una vergogna vederla e sentirla in trasmissione . Se le leviamo tutto il trucco e le smontiamo la faccia voglio vedere se è più vecchia lei o Gemma . Gemma deve per orgoglio di donna uscire dal programma . Non è stufa di essere calpestata da tutti ,soprattutto da Tina e Gianni? Andate a casa basta è ora di farla finita, io non guarderò più la trasmissione”, “Per mandare Tina a casa dovremmo non soltanto indignarci, ma cambiare canale. E’ l’audience che decide il destino delle trasmissioni e dei vari personaggi.(A me dispiace che questa donna volgare e cafona abbia sciupato tutto)”, “Maria mi rivolgo a te che sei una donna intelligente, come puoi permettere a Tina di comportarsi in quel modo! Oggi ho visto la puntata e non mi è piaciuta affatto! Perché le permetti simili atteggiamenti? Prima uomini e donne era un programma anche divertente, ora non si capisce più cosa sia diventato!”. (Cliccate qui per visionare i commenti sotto al video ‘incriminato’).