Condurrà Una serata Bella… per te, Mogol! Alfonso Signorini, il giornalista e opinionista televisivo. Lo spettacolo in onore dell’autore di tante celebri canzoni della musica italiana va in scena questa sera al fianco di Signorini nel presentare gli artisti ci sarà Rosita Celentano e madrina della serata sarà Marcella Bella. L’evento sarà trasmesso su Rete 4 dal Teatro Dal Verme di Milano ed è il secondo del genere dopo quello dello scorso giugno. Nel 2015 fu infatti un grande successo sia di pubblico che di critica lo spettacolo Una serata Bella… per te, Gianni!, dedicato alle canzoni di Gianni Bella. E già si pensa a un terzo evento. Marcella Bella, Alfonso Signorini e Rosita Celeantano starebbero infatti lavorando a un terzo speciale della serie. questa volta dedicato a un artista scomparso, come riporta Tvblog: “La cantante (Marcella Bella, ndr) ha annunciato su Facebook la registrazione, sempre al Teatro Dal Verme il 31 marzo, di Una serata Bella… per Te Bigazzi!, dedicato stavolta al grande autore di Rose Rosse Giancarlo Bigazzi, scomparso nel 2012”.



Da opinionista dell’Isola dei Famosi 2016 a conduttore di Una serata Bella… per te, Mogol!, spettacolo dedicato al paroliere, scrittore e produttore discografico italiano. L’evento sarà trasmesso stasera su Rete 4 dal Teatro Dal Verme di Milano. Alfonso Signorini presenta la serata affiancato da Rosita Celentano: per una volta non dovrà commentare le performance dei naufraghi ma quelle dei tanti cantanti che si sono dati appuntamento per rendere omaggio a Mogol. Si alterneranno sul palco, secondo quanto riportato da Tvblog Marcella Bella, Patty Pravo, Arisa, Anna Tatangelo, Bobby Solo, Fausto Leali, Andrea Mingardi, Bianca Atzei e il gruppo dei Dear Jack: gli artisti proporranno duetti inediti e personali versioni delle canzoni scritte da Mogol, autore dei più importanti brani della musica leggera italiana. Ad accompagnarli un’orchestra di 20 elementi diretti dal Maestro Adriano Pennino.

Leggi anche

Stefano Tediosi, parla la fidanzata segreta Erica: "Mi manipolava"/ "Al Grande Fratello solo per soldi"Il Grande Fratello torna a scontrarsi con Ballando con le Stelle/ La decisione di Pier Silvio Berlusconi