L’11esima edizione di Ballando con le stelle 2016 è sicuramente molto social. Durante il corso della puntata di sabato sera inoltre, Sandro Mayer, direttore di DiPiù e DiPiù Tv ha svelato che Milly Carlucci sembrerebbe trovarsi al quinto posto in quanto personaggio televisivo più social. Il programma della rete ammiraglia di Casa Rai conquista consensi puntata dopo puntata e, durante il corso del quarto appuntamento è stato purtroppo eliminato Enrico Papi dopo avere – tra le altre cose – anche danzato con Selvaggia Lucarelli. Di recente, la pagina Facebook di Ballando con le stelle, ha pubblicato delle foto raffiguranti il backstage del programma: “Backstage fotografico della quarta puntata!”. Il link al portale di Rai.Tv contiene una serie di scatti raffiguranti le esibizioni e il dietro le quinte della quarta puntata di Ballando con le stelle. (Cliccate qui per visionare il link su Facebook).
La polemica tra la blogger Selvaggia Lucarelli e Platinette non accenna a diminuire. La penna de Il Fatto Quotidiano infatti, questo anno è entrata a fare parte della giuria di Ballando con le stelle 2016 e, in molti, ne hanno criticato i modi talvolta troppo acidi e poco incisivi. La blogger ha continuano il suo ‘discorso’ anche sui social senza volere mettere la parola ‘fine’ allo spiacevole accaduto dello scorso sabato sera. Ecco alcuni stralci del lungo stato Facebook della blogger: “Una volta per tutte: faccio il giudice in un programma di ballo senza essere una ballerina come Zazzaroni, Canino e Mariotto. Come mille altri giudici spalmati in vari talent che giudicano cantanti, ballerini, attori, senza essere cantanti ballerini attori. Come Platinette, giusto per citare chi insieme al suo ballerino mette in discussione le mie competenze, la quale ad “Amici” discettava sulle capacità danzerecce dei concorrenti pur non essendo un etoile”. (Clicca qui per visionare lo stato su Facebook).
A qualche giorno dalla messa in onda della quarta puntata di Ballando con le stelle 11, Milly Carlucci ha pubblicato sul suo Canale YouTube il commento di Ivan Zazzaroni alla puntata: “Una puntata stranissima, anomala. Il verdetto finale non mi è piaciuto per niente”, ha detto il giudice. Per quanto riguarda le critiche alla giuria ha detto: “I discorsi sulla giuria sono sempre gli stessi, ogni anno… Ci divertiamo anche a essere contestati”. Zazzaroni ha notato molti miglioramenti nei concorrenti: “Grandi progressi da Luca Sguazzini. Nilsson ha ballato benissimo. Molto bene Asia”. Infine ha ribadito la sua perplessità sull’uscita di scena di Enrico Papi con la ballerina Alessandra Tripoli: “Mi ha lasciato molto perplesso. Sì, Enrico Papi non è il massimo ma questa sera ha fatto discretamente bene”. Clicca qui per vedere il video
Racconta il suo rapporto professionale con Enrico Papi la ballerina Ornella Boccafoschi, tra i concorrenti di Ballando con la Stelle. Il talent show di Rai Uno è arrivato quest’anno all’undicesima edizione, sempre condotto da Milly Carlucci. A sfidarsi coppie composte un ballerino professionista e un personaggio dello spettacolo. Ornella Boccafoschi, 32 anni, è una Professional Latin Dancer, come scrive lei stessa sul proprio profilo Facebook, ed è in coppia con Enrico Papi, conduttore televisivo. E proprio nei confronti del suo compagno di ballo Ornella Boccafoschi ha parole di apprezzamento, come ha dichiarato in un’intervista al programma pomeridiano di Rai Uno La vita in diretta: “E’ un’avventura fantastica. Lui è bravissimo, ci stiamo divertendo un sacco”. Vedremo stasera, nella quarta puntata del programma che cosa proporranno i due per la loro esibizione, viste le critiche della giuria sulla coreografia del tango scelta per la performance dello scorso sabato.
Dopo il successo delle prime settimane, Milly Carlucci e la squadra di Ballando con le stelle sono più agguerriti che mai. Sul palco del talent show vip di RaiUno sono passati calciatori, cantanti e attori, chi sarà il prossimo ballerino per una notte? I fan si stanno già lamentando del fatto che siano stati tutti uomini quelli finora saliti sul palco dello show, sabato sera toccherà finalmente ad una donna cantante o attrice che sia? Lo scopriremo nelle prossime ore quando via social o sul sito di Milly Carlucci sarà svelato il nome del prossimo ospite che permetterà ai concorrenti di incrementare il proprio punteggio, voi chi vorrester?
– Selvaggia Lucarelli, nuovo giudice di Ballando con le stelle 2016 continua a dividere il pubblico: chi la odia e chi la ama. Il suo essere così spartana e verace non è sempre apprezzato da tutti e, proprio di recente, dopo aver calmato i bollenti spiriti di Asia Argento, pare che la blogger della provincia di Roma si sia accanita con Mauro Coruzzi, in arte Platinette. Il giornalista e speaker radiofonico per entrare a far pare del cast di Ballando ha dovuto sottoporsi ad un provino che abbiamo anche visto all’interno de La vita in diretta, programma condotto sulla rete ammiraglia di Casa Rai da Cristina Parodi e Marco Liorni. Dopo l’esibizione dello scorso sabato, Platinette ha ringraziato Annalisa Scarrone su Twitter per aver composto una canzone dal titolo: “Non so ballare”, brano che evidentemente – in questa fase della sua vita – si sente molto addosso (cliccate qui per visualizzare il tweet). Durante il corso della quarta puntata di sabato scorso inoltre, Milly Carlucci ha invitato il pubblico a dare un voto al peggior giurato di questa edizione e, seguendo l’hashtag #BallandoConLeStelle su Twitter, a grande voce la ‘peggiore’ è risultata essere proprio Selvaggia Lucarelli, accusata dagli internauti di essere acida, troppo severa e priva di competenze particolari. Lei, proprio in riferimento a questo punto ha risposto su Twitter: “Rammento gentilmente che per giudicare ho la stessa competenza di Zazzaroni, Mariotto, Canino, non ballerini come me”. Milly Carlucci spesso, per “motivare” la presenza della blogger, ha evidenziato il suo essere giornalista, peccato che i rumors presenti in rete affermino il contrario in quanto – pare – che la blogger non sia iscritta a nessun albo. Anche le critiche sul web si sono sprecate, ecco alcuni commenti sulla pagina ufficiale Facebook del programma: “La Lucarelli è stata messa a tacere dai dirigenti Rai dopo il parapiglia che ha combinato sabato scorso , ha parlato poco in trasmissione stasera , però alla fine è uscito il suo DNA di gran cafona arrogante e saccente ..offendendo il pubblico da casa dicendo che non capisce niente di ballo… sempre più inguardabile e inascoltabile questo personaggio”, “La Lucarelli potrà anche avere, ma la perde con la sua maleducazione. Quando una persona non le va a genio si vede benissimo, perché fa delle facce scocciate. Il contrario invece quando le piacciono, soprattutto se sono uomini! Penso che si debba giudicare il ballo e non la persona e questo purtroppo la giuria non lo fa…”, “Mettete a tacere la Lucarelli, il programma ne perde!”. (Cliccate qui per visualizzare il post).